Stellina di sangue
di darkangel98

05/01/14, ore 15:54

Bel capitolo anche se a me Enobaria non sta molto simpatica...Comunque scrivi davvero bene. complimenti♥

08/11/13, ore 16:05

Finalmente mi sono ricordata di recensire!
Dunque, innanzitutto, trovo molto interessante la situazione familiare di Enobaria. La storia di Ember ed Emelìne è una figata assurda, sarebbe bello che Lin vedesse davvero il futuro grazie alla gemella morta :3 La parte della profezia è la mia preferita
Mamma Hope mi piace molto come personaggio, è una donna adorabile.
Mi è piaciuta tantissimo anche la prima parte, dove Eno fa le prove per la Mietitura XD La capitolina dai capelli di vomito ormai è un punto fisso nel Distretto Due XD
Per quanto riguarda la nostra protagonista, devo dire che è molto picci :3 Forse la immaginavo un po' più cattiva, ma dato che qua ha appena tredici anni ci può stare un filo di insicurezza. Sono curiosa di vedere cosa combierà.
Ah, una cosa... mi uccidi se ti dico che non shippo Nik ed Eno e che non amo il cognome Herondale? XD Non so, a parte la mia fissa della Johbaria non mi convincono granché come coppia, sarà perchè lui è buono XD
Per quando riguarda lo stile, devo dire che mi è sembrato anche migliore di quello usato nella storia di Myrtle (che era già molto buono). Non so, mi sembra più "profondo" , sarà che anche il titolo è stupendo e ad effetto :3
Ok, spero di non aver scatenato la tua ira per la mia miscredenza nella Nibaria, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bao! <3

08/11/13, ore 01:06

Il primo capitolo, della tua fanfic, mi ha lasciato, parecchio, entusiasta: Enobaria rispecchia molto l'Enobaria dei libri (almeno, per come la immagino io XD), la sua famiglia é affettuosa ed unita ( e, questo, mi piace molto perché, la maggior parte delle storie che, fino ad ora, ho letto su i Tributi del Distretto Due, presentavano sempre delle famiglie dure, anafettive e con il solo desiderio di vedere i figli diventare Volontari ) e, Nikoel mi sembra un personaggio originale, degno di questo nome!

Per farla breve, aspetterò con ansia un nuovo capitolo, ecco!

01/11/13, ore 10:24

Ti sto amando, qualcuno ha finalmente scritto su Enobaria, senza che sia solo la mentore di Cato/Clove.
Poi non è vero che è troppo lugo, ricorda lungo è bello. Ok, sembra un doppiosenso assurdo, ma pazienza.
E, nel caso tu te lo stia chiedendo li sto già shippando a bestia Enobaria e Nikoel (si scrive così o ti ho storpiato il nome?)

PS: Secondo santa wiki l'edizione di Enobaria è la 62°

01/11/13, ore 09:14

Amo Enobaria e tutti i favoriti e aspettavo tanto una FF su lei....visto che scrivi bene mi puoi dare dei suggerimenti? La mia FF e"paura d amare" recencisci ti prego....baci e complimenti