Story of my life...
di Stonerina

22/05/14, ore 10:06

Per quanto riguarda l'ultima domanda ti dico subito che vorrei Harry e Aria come coppia!
Questo capitolo è stato molto commovente, Harry ha raccontato a Louis un pò la sua storia con Niall!!
La parte che più mi ha messo i brividi è stata alla fine quando Aria lo trova nella stanza di Niall che piangeva!
Ok basta sto parlando troppo!! Aggiorna il più presto possibileeee!!!

27/02/14, ore 10:10

Harry confessa a Louis che Aria le piace e che Niall era suo fratello?!!! wo wo wo è sempre più intrigante!!!! Spero che Aria lo scopra presto....Ti prego aggiorna appena Please!!! <3

22/12/13, ore 10:10

no vabbè sempre più bella e sempre più interessante! Harry ha capito da chi scappa Aria, ma chissà come la prenderà lei quando scoprirà che Niall era il "fratello" di Harry... Troppo curiosa.. Spero che aggiornerai presto...

06/12/13, ore 12:10

Sto morendo dalla voglia di sapere come va.... Please quando puoi continua bacio :)

27/11/13, ore 17:21

ehilà ouo
eccomi qua a leggere.
l idea di base non è male.lei è una ragazza problematica con un passato difficile e non so perchè ha delle guardie di sicurezza e niall è morto.la cosa è piuttosto misteriosa e incuriosisce.
la cosa che penalizza il capitolo è la grammatica lol
se ti posso dare dei consigli(non prenderla come critica,tvb ) dovresti mettere le virgolette quando cè un discorso diretto,attenzione ai verbi (nelle prime due frasi sei passata dal passato al presente ouo),non mettere troppi puntini basta mettere virgole.Per il resto va bene :) ma adesso devo andare a studiare chimica(aiutooo) lol
ciau bellezza
ps: hai twitter?

10/11/13, ore 10:06

il capitolo è molto bello mi piace lei sembra cosi fragile e indifesa devo ammettere che mi dispiace troppo che Niall sia morto pero vabbe comunque il capitolo è bellissimo

07/11/13, ore 23:38

Ciaoo :) e bellissima questa storia!! Oddio mi so venute le lacrime a forza di guardarla. Giuro. Niall. Aria. Harry. Christian. Aiuto. Continualo per favore. Ci tengo <3 grazie! E dimmi quando hai Continuato. Ok? Baci xx

01/11/13, ore 12:20

è bello come inizio sono molto curiosa di sapere come continua

01/11/13, ore 09:17

Inizio col dire che amo questa fanfiction *-*
Mi piace molto come scrivi e la storia è stupenda <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Se ti va leggi una delle mie fanfiction :) ciao alla prossima <3