As Always
di Sae

18/04/08, ore 17:06

Ciao!!!:) Sto provando a scrivere qualcosa da più di dieci minuti ma non mi vengono le parole...Mi stupisci sempre di più, davvero!!!Naturalmente in positivo!!! Ormai sono diventata dipendente dalle tue fan fic!!!^^ L'ho già messa tra i preferiti insieme alle altre!!! Quello che mi colpisce tutte le volte è come tu riesca sempre a rendere Sasuke così perfettamente reale (mi è piaciuto troppo il momento in cui si volta verso Itachi...poi mi spiegherai come ti è venuta l'idea!^^) Scrivi in maniera divina!!!Ed è sopratutto per questo che adoro le tue fan fic oltre al fatto che scrivi sempre storie originali mai banali o noiose!!!Dico sul serio!!!^_^ ehhh magari il manga finisse così...^^ Ti faccio tanti tanti tanti complimenti!!! Ciaooooooo!!!!!!=)

18/04/08, ore 14:07

tesoro, tu mi fai sempre troppi complimenti lo dico sempre io...mi imbarazzo poi!!comunque, questa fic mi è piaciuta tanto. è semplice, con uno stile spezzato e ricco di riflessioni, con sakura e sasuke molto veri, molto reali.
mi sono piaciuti moltissimo mentre si confrontavano, perchè la scena mi sembrava così reale! insomma, hai fatto un ottimo lavoro. ma, del resto, tu nel sasusaku non ti smentisci proprio mai. ti voglio bene^^la tua cami

17/04/08, ore 19:08

Sae, ma che gioia vederti pubblicare! *_*
è una fic semplice, eppure hai delineato benissimo i personaggi, la drammmaticità del loro rapporto, che sino alla fine si rivela difficile. [quasi] Nulla cambia. Ha un sapore amaro, ma veritiero, e per questo ho apprezzato! ^^ Brava!
Uh, e sono lieta (lietissima *_*) di averti commosso! Grazie! =*

17/04/08, ore 18:34

Eccotiii!! ** oddio, quanto sei brava!!! QUANTO SEI BRAVA!!! **
Che bella fanfic!!! Inutile dire che mi sto riappassionando al sasusaku in maniera impressionante (ciò mi spaventa assai u.u anche perchè la mia vena creativa sasusaku comincia a farsi sentire, e ciò è un problema!) se poi tu ti metti a scrivere queste tue fanfic bellissime... *___*
Davvero cara, brava, brava e brava!
*_* e corro subito a sentire la canzone dei Negramaro *ç*
Un bacione!