Belle's Halloween
di misslegolas86

01/11/13, ore 18:00

Ciao! :)
Ti faccio subito i miei complimenti: ho trovato questa storia davvero interessante e ben scritta! I personaggi sono IC al 100%: da una parte abbiamo Belle che, da ragazza curiosa quale è, non può non immergersi nell'atmosfera d Halloween, riuscendo a trascinare anche Rumpel, il cui amore per la principessa emerge da più frasi che, in modo delicato e intenso, fanno comprendere quanto grande sia il sentimento che egli prova per la giovane.
L'immagine dei bambini che per la prima volta in tanti anni si avvicinano alla casa di Gold è tenerissima!
La scelta del travestimento è appropriata: sono d'accordo con te, il nostro Oscuro ha elementi in comune con Dracula!
Le foto della 3x10 mi fanno sperare, ma finché non vedrò la puntata non crederò: sembra quasi che gli sceneggiatori si divertano a far soffrire i poveri RumBelle!
Ancora brava; a presto, spero! :)
Euridice100

01/11/13, ore 16:33

Che carina!!
Sì sì sì. Brava!!
I bambini che avevano paura di bussare a Rumple... *__________* Povero.
Menomale che ora hanno capito e non lo evitano più.
Belle ha fatto davvero un bel lavoro e lui in questa fic è dolcissimo *-*
Complimenti!!

Ps: spero davvero che nei prossimi episodi della terza serie ci sia un po' di tregua. Per loro due intendo.
Ciaooo :)

01/11/13, ore 12:51

Awwww, dearie ma questa shot è bellissima!!! <3
Belle è assoluatamente IC, con il suo entusiasmo per le cose nuove e per le avventure che Storybrooke le offre, così come Rumpel, sempre più solitario ma pronto a gettarsi nella frenesia della festa di Halloween pur di non deluderle la sua amata e di trascorrere del tempo con lei.
La principessa è davvero un uragano che travolge tutto e tutti. Ho amato il momento in cui i due intagliano le zucche insieme e lei concede a Rumpel di usare la magia per moltiplicarle. E che dire dei bambini che saltano volutamente la casa del signor Gold e Belle che va da loro e gli mostra che non c'è nulla da temere?! Dolcissima!
Meravigliosa anche la scena di Rumpel che apre ai fratellini e gli offre i dolcetti sorridendo. *-*
Be', Rumpel e Dracula in effetti hanno molto in comune e Belle è stata bravissima a cogliere queste analogie.
Rumpelstiltskin adorava sentire il suo tocco sulla pelle perciò non si ribellò... immagine splendida, che mette in evidenza ancora una volta l'amore che lo lega alla ragazza. Mi è piaciuta tantissimo anche la sequenza ambientata da Granny's, ma in fondo ho adorato tutta la storia, dalla prima all'ultima riga! <3
Bravissima, dearie! Dopo ciò che è accaduto nelle ultime puntate della season 3 ci voleva proprio una bella shot fluffosa, dolce e spensierata e, da amante di Halloween, ne sono rimasta davvero incantata.
Ho visto anch'io le foto della 3x10! Speriamoooo! :)
Un bacione, cara! Alla prossima!
Stria93