Paura di amare
di Fantasylove98

16/03/15, ore 23:45

Storia meravigliosa si vede quanto Melinda e jim si amano anche se io lo sapevo gia Comunque complimenti

21/02/15, ore 19:05

Ciao Fantasylove98,
allora scusami per non averti recensito prima, avevo già notato da qualche mese questa bellissima storia che hai pubblicato, solo che per un problema del computer non sono più riuscita a mandarti un mio parere.
Prima di tutto ti devo fare i miei più sinceri complimenti per la tua bravura, scrivi moto bene, sei pulita, con poche parole riesci a esprime cose molto profonde, molto belle ed è una cosa che pochi sanno fare.
Un altro motivo che mi ha fatto piacere nella tua storia è che invece di incentrarti sui poteri di Melinda, hai scritto di lei e di suo marito e del loro amore, una cosa molto bella che mi ha fatto molto riflettere.
La tua storia oltre a essere bella è anche oriinale.
Complimenti ancora.
- Fallen

15/11/13, ore 14:46

Semplicemente meravigliosa! mi è davvero piaciuta la tua storia: è semplice, breve e senza troppi giri di parole; dice tante cose in poche righe. Si capisce quanto Jim ami Melinda e il fatto che riesca a suscitare ed esprimere tante emozioni è una cosa importante Inoltre amo questo programma, lo guardavo da bambina e mi è dispiaciuto che non abbiano fatto altre stagioni.
comunque sei stata molto brava!!
un mega bacione,
tamy98

10/11/13, ore 22:12

Una sola parola per descrivere questa storia é MAGNIFICA! Mi dispiac e che non abbia fatto altri capitoli perché mi é piaciuta molto come amo questa serie televisiva.Comunque mi ha commosso e colpito soprattutto ció che ha detto il marito a Melinda che dimostra che nonostante i vari problemi che deveono affrontare alla fine il loro amore rimane sempre superando insieme le difficoltá della vita.Complimenti :D

06/11/13, ore 22:21

ciao Fantasylove98....questo telefilm mi è piaciuto dall'inizio alla fine e mi rammarica il fatto che non ci siano altre serie...ma va beh...allora torniamo alla tua storia...breve, concisa e molto tenera e dolce proprio come l'amore che Jim prova per la sua cara moglie Melinda...
complimenti
davvero
un bacio ed un abbraccio
Matty89