Special A
di Kika00

30/11/14, ore 16:20

Bello non vedo l ora di vedre il continuo ♥♥♥♥♥

02/05/14, ore 15:55

Wow secondo me è una storia fantastica!! La adoro,ma forse dovresti descrivere/scrivere un po' di più sulla coppia Kei-Hikari=) a parte qualche errore sulla scrittura è fantastico! :D però..ho visto che lo hai scritto da molto tempo ma non lo hai aggiornato. Mi dispiace molto perchè merita davvero... so che puoi farcela:) ciao, _dreamgirl_

24/04/14, ore 17:36

Oh santo cielo! È bellussima e divertente (soprattutto il pezzo in cui si dividono le camere ù.ú). Spero che lo continuerai presto perchè merita davvero!

11/11/13, ore 19:44

Io trovo molto carina la storia :D
Spero che la continuerai presto :)
L'unico consiglio che ti do è quello di narrare di più, insomma hai messo molte parti che mi hanno incuriosito una marea (tipo quello dei 3 ragazzi che volevano accaparrarsi alle ragazze u.u) e se le avessi allungate un pò non mi sarebbe dispiaciuto per nulla, anzi!!
Per il resto non ho trovato errori ne orrori :D
Hai sbagliato a scrivere Hikari in un rigo

"Per sta volta lascialo stare Akira... In fondo è il tuo ragazzo!?!" disse Hikari
"Se lo dici tu va bene mia dolce Ikari " <-errore!!

Lo so, sono una di quelle precisine senza scrupoli, perdona la mia pignoleria, ma quando una storia come questa merita veramente tanto mi dispiace che ci siano errori di distrazione :)

P.s. continuaaaa a a a a a aaaaa

09/11/13, ore 19:46

Ciao :))
Ho appena letto questo primo capitolo e mi è piaciuto tantissimo :))
Amo la coppia Kei e Hikari!!:)) li amo!! :))
Sono così dolci assieme ;)) bellissimo il finale con lui che labbraccia ;))
Perchè Hikari ha avuto quella strana reazione quando ha saputo che andavano in spiaggia? Sono troppo curiosa di leggere il seguito :))
Scusa se trovi errori in questa recensione.. Ma ti sto scrivendo dal cell.. Magari qualche errore c è :(( scusa..
Aggiorna presto!! :))
Rossella

05/11/13, ore 20:25

Lo metto nelle preferite solo per il fatto che riguardi Special A *-*

1) La punteggiuatura !?! Si usa quando fai una domanda e sei evidentemente sorpreso, non per le affermazioni.
2) Cerca di descrivere un attimino i baci e le reazioni di kei (Non ci credo che non ha commentato quando Hikari gli ha chiesto di abbracciarla!!!)
3) TI PREGO AGGIORNA PRESTOOOO T-T

Buona scrittura, ScAn1 :*

ps_ti amo solo per il fatto che tu abbia visto s.a ^-^

04/11/13, ore 18:58

Ciao, benventuta nella nostra famiglia S.A. (??).
Io sono Ayame Saki, Aya più semplicemente.
La tua storia mi piace e incuriosisce molto ma.... Per carità, hai scritto Hikari senza "h", non per essere maleducata ma se una delle fan accanite.lo vedesse sarebbe sventuta XD
Hai dimenticato alcuni punti di punteggiatura, ma succede.
Scrivi bene, in modo scorrevole e veloce, magari in alcuni punti rallenta un po' e descirvi meglio delle scene. Per il resto idea buona, e davvero i personaggi sono descritti bene e IC, Haru a dire il vero nemmeno io so come potrebbe essere, ognuna/o di noi la descive in modo diverso quindi non temere nella sua descizione!
Non vedo l'ora che tu aggiorni, chiau!