Solitude
di Surii_Otouto

15/11/13, ore 18:52

salve mi presento sono kite55 recensore(spero ufficiale XD) di fanfictio in particolare yu gi oh zexal e dragonball,allora incominciamo col dire che questa fanfiction è molto originale e anche il personaggio protagonista è molto singolare poichè non si vede molto nelle fanfiction mi complimento con te,hai fatto perfettamente trasparire i sentimenti del protagonista....ma non ti limitare,descrivi un pò di più l'ambiente...in generale non ho trovato errori!!! BENE CONTINUA COSì!!!

kite55

04/11/13, ore 01:13

Molto bella.
Come analisi del personaggio è davvero ben fatta.
Sei riuscita a dare molto carattere a questo personaggio, sebbene poco visto e poco analizzato.
Gli hai dato quell'aspetto che l'anima cerca di dargli, rendendolo al meglio.
L'ho trovata davvero ben fatta, sotto ogni punto di vista.
L'unica cosa, è che è molto attaccata, senza nemmeno un punto in cui sei andata a capo.
È una mera questione di aspetto estetico, però ti consiglierei di rivedere l'impostazione generale del testo e mandare a capo ogni tanto, per renderla più piacevole alla lettura.
A parte questo dettaglio, davvero complimenti per il lavoro!
shadow

02/11/13, ore 11:30

Ciao Surii_Otouto!
Allora...per essere una one-shot (o quello che è) basata su un personaggio che appare solo in un episodio, se non sbaglio, non è male. Sei riuscita a esprimere molto bene i sentimenti provati dal ragazzo. è molto frustrato, quindi si definisce "il migliore" anche per <> a coloro che lo criticano, vero? (Spero di non aver detto una cavolata...) L'unico peccato è che è molto breve, ma questo non cambia nulla. Mi piace lo stesso.
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua one-shot, o drabble che sia.
Un abbraccio.