I'll be there when you'll need me
di Foolishly

03/11/13, ore 23:19

sssalve ragazze. ♥
dio. e come mi sono rattristata. è una cosa flangst, sta fic. sembro idiota - lo sono, asd - sì. insomma minaho che piange per il padre, e poi ci sta manabe che lo consola cuc/ dio e quanto amo la minamana. tantissimo, molto uwu
e niente, sono contenta di avere letto una minamana scritta da te e michela, ecco c: è molto bella questa fanfic assdfgkl. triste ma bella. io adoro le cose angst, oh ;w; non sempre ma ok. mi fa pena, minaho, cresciuto orfano di padre, ceh :c un poco ho ripensato ai miei fratellastri che sono cresciuti orfani di madre, e mi fanno venire taaanta tristezza ste cose. pure perché sembrano conviverci senza problemi e boh, non so come facciano, anche perché non so come è perdere una persona cara, e non voglio saperlo.
comunque devo ancora capire cosa ci faceva manabe al cimitero asd. non mi dite che aveva seguito minaho lol c": insomma, è un atteggiamento che a tutti sembrerebbe da psicopatici parlare da soli verso una tomba, ma poverino, comprendete minaho... insomma, ceh cuc/ anche se può sembrare pazzo agli altri io lo amo comunque ;uu;
mh, di errori particolari non ne ho visti. solo uno di punteggiatura e uno di battitura qui: «Comunque, tu come stai? Va tutto bene lì in Paradiso?» domandò il ragazzo cercando di essere il più allegro possibile e nascondendo la sua malinconia. Poggiò lentamente i fuori che portava in grembo, accanto alla tomba di pietra, spostando tutti gli altri fiori che erano accanto ad essa.
se noti hai scritto fuori invece di fiori c:insomma, nulla di grave. solo un errore di battitura, capita uu
ora io devo andare, ragazze.
au revoir.

mari.

01/11/13, ore 16:19

Ciaooooo,....
Mi presento sono Amanda,ho 12 anni.....che noia.-.-
La tua fanfic mi ha colpito al cuore,appena ho finito di leggera mi sono messa a piangere come una fontana. Sei stata bravissima,sono rare le fanfic,dove il personaggio va alla tomba del padre per salutarlo per poi raccontargli del fidanzato,era tristissima la scena. *snif*
Per quanto riguardo la grammatica non ho trovato errori e il tuo stile e scorrevole e di facile interpretazione.
Ci vediamo alla prossima Amanda-kun. ^.^

01/11/13, ore 15:58

Michela e Arteda-
io, io non-
cioè, io-

feels.

Vi giuro che mi si è stretto il cuore.
Sì, vi sto amando per aver scritto questa MinaMana (mi spiace per aver rotto Arteda per tipo tutta una mattina dicendole di pubblicarla).
Io adoro Minaho e Manabe, e i personaggi sono totalmente -a mio parere- IC.
È stata un'idea carina quella di Minaho che racconta al padre tutto ciò che è successo in questi 'ultimi tempi' nei quali lui non è potuto andarci a parlare.
Sinceramente quando Arteda mi ha anticipato un po' la ff, la prima cosa che ho pensato è stata proprio quella dove lui parlava di Manabe al padre.
Ah, ed è anche carina l'idea che Minaho vada dal padre il giorno dei morti, e che la gente continui a portare dei fiori a quella tomba nonostante sia passato tanto tempo.
Ecco, io vi amo, stop.

Dal punto di vista grammaticale mi è sembrato tutto corretto; forse all'inizio avete ripetuto spesso la parola 'tomba', ma okay, è una coso di poco conto.
Non so cos'altro dire, attualmente sto affogando nei feels e sto scrivendo tutto di getto quindi scusate eventuali stupidaggini-

Prometto che non vi rompo più, mi rifugio nel mio angolino a deprimermi dopo averla letta, 'kay. </3

Colei che vi sta amando con tutto il cuore Shindou_Takuto