A Day to Honour
di mikeychan

04/11/13, ore 22:28

Ciao! Sono riuscita a trovare un buco per leggere e lasciare la mia recensione ^^

Carina la tua idea di scrivere una storia inerente alla giornata dedicata ai morti. Inutile dire che sono triste per la morte di Mikey e per come essa sia avvenuta!
L'atmosfera drammatica che hai messo calza a pennello e trovo molto bella la comparsa di Mikey in forma spettrale per poi passare a quella fatta di carne per passare una notte insieme a Raph!

Te la cavi bene con le storie drammatiche lo devo ammettere, inoltre riuscivo quasi a toccare lo straziante dolore di Raph e quello di Leo e Don, ma sopratutto quello della testa-calda.

In sostanza ben fatto!!
Alla prossima :)

02/11/13, ore 09:24

Da molto non recensisco le tue fiction, mikeychan, così ho deciso di farlo oggi. Noto che la tua produzione letteraria si è spinta alla coppia yaoi, e sinceramente non amo per niente questo genere sulle tmnt, tuttavia ho letto questa e ti dico che: l'atmosfera triste è ok, considerando l'attuale data, e la drammaticità che esprimi, nella descrizione dei pensieri dei personaggi e dei contesti, sei riuscito a renderla tua completamente. Noto anche un miglioramento nella qualità di scritta, e di ciò non posso che complimentarmi. Tuttavia, per puro gusto personale, licenzio completamente l'uso dello yaoi fra le quattro tartarughe, le quali riesco a intenderle solo come famiglia molto unita, ma non in questo senso :D
E discrimino anche non l'atto sessuale (che, specifico, non mi turba il fatto che sia yaoi, ma che si svolga fra questi determinati personaggi) svoltosi in un cimitero, in tal data. Ecco, ritengo che in tale contesto (morte di Mikey, turbamento e tristezza di Raph) non fosse necessario una svolta della storia così radicale: da triste e spirituale (molto affascinante l'idea della comparsa dello spirito) a descrittiva e sensuale.
Spero quindi che, oltre allo yaoi, tu possa deliziarci con nuove avventure delle tmnt come quelle di prima. A presto! :)

01/11/13, ore 20:16

Ciaoo sigh sigh!! ç__ç
Dio, come puoi distruggermi in questo modo? ç__ç
Non ti dico che ho il Lago di Garda davanti al pc ma quasi! D: Povero il mio Mikey!! Va bene che a me piacciono le storie drammatiche, ma così è esagerato! D:
Comunque, miei commenti a parte, questa storia mi è piaciuta molto!! :') Povero Raphie, distrutto da un amore finito... secondo me non c'è cosa più triste di qualcuno che vede morire davanti ai propri occhi la persona che ama! Il dolore è più forte di mille pugnalate. Il freddo sembra avvolgerti e non lasciarti più. Desideri morire per stare sempre con lei/lui ma sai che non puoi e questo ti fa soffrire. Il solo pensiero che questa è sempre con te non basta... ok, la smetto di fare la poetessa, ma queste cose mi ispirano, anche se sono abituata a scrivere su storie di questo genere! xD
La parte che mi è piaciuta di più di questa storia è stata quella i cui Raph e Mikey si rivedono! Troppo commovente! :') Oltre che dolcissima, eh! Mikey che rimane sempre vicino a Raph... troppo tenero (ed anche triste!! >. Che bello che hai inserito qualche accenno alla coppia LeoxDon! *^* Io la amo!! *^*
Come sempre, complimenti per lo stile!! ^^
Bacioni alla prossima,
Olivier_Rei =D