Your hands are my obsession.
di atumnleaves

21/03/14, ore 20:44

Non puoi farmi questo! Tu, tu! Infedele. Blasfemia. E' tutta una fottutissima blasfemia! TTwTT *sigh* Sei stata fantastica. L'originalità c'è tutta, ma mi hai ucciso dentro. TT^TT Ora spero che mi darai buoni consigli per la mia FF, altrimenti non ti perdono LOL (si capisce che anche io odio le death-fic?)

07/01/14, ore 19:17

Inutile dire che questa FF è bellissima. Il modo perfetto in cui Chanyeol descrive le mani di Baekhyun, ogni loro movimento e ogni loro 'emozione'. Anch'io sono una sentimentalista schifosa che piange per tutto.; ;
Davvero, complimenti per come hai scritto la storia, anche se è una One Shot è più ricca di sentimenti di quanto lo possa essere una storia a capitoli.
Complimenti, davvero. Baci, xx.

02/11/13, ore 13:17

Oddio è tanto stupenda quanto triste *sto piangendo come una cretina* ahahhahahah comunque è fantastica :)

02/11/13, ore 12:13

Sono in venerazione per te, per come hai impostato e scritto questo piccolo capolavoro! E ti odio! In questo momento ti strapperei i capelli per avermi fatto piangere come una cretina, perché anch'io ,come te, mi emoziono con niente! Me li voglio immaginare nel momento dell'addio non più giovani e con la consapevolezza che tra non molto si sarebbero incontrati di nuovo, magari in un'altra dimensione ..... chissà! E' quello che mi sono imposta di credere anche a livello personale, altrimenti che senso avrebbe morire? OK! Basta filosofeggiare, ti voglio ripetere che hai scritto divinamente e che qualsiasi cosa scriverai, sarò felice di leggerla! A presto!!!

01/11/13, ore 17:27

Eccomi.
Si.
Io amo scrivere le Death-fic...sono quel tipo di storie che spingono l'autore al limite.
E sì,anche io ho il magone,l'ho trovato molto bella,un po' confusa,ma so che era l'effetto desiderato.
So la tua ossessione verso le mani di Bacon,e trovo la ff ancora più stupenda ora che lo so.
Ti faccio i miei sinceri complimenti,sono poche le autrice che riescono a farti stare male(in senso positivo loL)distruggendo un amore così vivo e sentito.
Quindi i miei sinceri complimenti,Neena.

Tua per sempre,Baka.
AHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAha OKEY SCUSAMI AHAHAHHAHAHAHAHA.
E' che non ho resistito,devo sempre fare la cogliona.
LOL
trono seria.