25 Citazioni per 25 Storie!
di randomnessUnicorn

11/08/14, ore 23:38

Yeee, eccomi qua!
Io seguo questa FF dal primo capitolo, sono solo sempre stata muta! Adoro il tuo modo di scrivere e quanto tu approfondisca le sensazioni dei personaggi! Te lo dico sinceramente! :-)
Parlando di questa one-shot ... Beh, di solito non leggo storie di questo tipo, ma questa è davvero carina e divertente da leggere, anche se la battuta sul fetfish era squallida. In ogni caso tutte le one-shot che ho letto finora sono vantastiche (battutaccia)! ^w^
I miei ossequi,
Astrid_02_awesome

18/04/14, ore 21:01

Ri-buonsalveH ~ (anche questo con tanto di ondina).

Yep, sono di nuovo io: Irene detta Ire.
Se dovessi scegliere tra questo capitolo e quello precedente, scegliere sicuramente questo.
Non solo perché Nepeta è la mia troll preferita, ma perché, diciamo, che mi sono quasi commossa leggendo la storia.
Scrivo "quasi" perché ho trattenuto le lacrime (?).

Mi piace tantissimo questo capitolo, anzi, credo proprio di amarlo.
Più che altro, Nepeta mi fa troppa tenerezza.
Il fatto che continui ad amare Karkat nonostante sia stata rifiutata, mi fa venire voglia di abbracciarla. çAç
Non mi pare di aver notato errori e...
Beh, ti faccio i miei complimenti perché questo capitolo mi ha veramente colpito. c:

Non ho altro da aggiungere, quindi vado a leggere il prossimo capitolo ~ ^^

-Ire

18/04/14, ore 19:58

~ Buonsalve. ~
L'ondinaH serve a rendere tutto più grazioso. (?)

Dunque, io ho un nome.
Già.
So che potrei traumatizzarti con questa cosa, ma non ho scelto io di averlo. Il mio nome è Irene, ma di solito le persone/umani/banane mi chiamano Ire per oscuri motivi.

Allora, intanto parto dicendo che questo capitolo mi sta facendo provare amoreH.
Sinceramente, non avevo mai dato troppa importanza a Calliope e solo adesso mi rendo conto di quanto sia amabile. (?) Mi rendo conto di assomogliare molto a Calliope, visto che anche io, almeno in quella che gli umani chiamano "vita reale", sono una tipa timida e che ha sempre paura di annoiare gli altri o roba varia (?).
Mi piace molto il tuo stile, hai descritto bene i vari stati d'animo di Calliope, come di quando dopo la prima telefonata con Roxy, si sdraia sul suo letto e incomincia a provare "invidia" verso la sua amica.
Poi beh, il finale mi ha tipo fatto provare tanto amore (?).

Ok, adesso quasi quasi inizio a shipparle (?).

All'inizio pensavo che fosse una vera e propria Sadstuck, una di quelle che ti "prendono a pugni" (?) e ti fanno piangere dall'inizio alla fine, mentre qua il finale mi ha lasciato con bel sorriso stampato sulle labbra.

Well, ho notato qualche piccolo errore, ma nulla di grave. Vado a leggere gli altri capitoli *^* c:

Alla prossima recensione (?) ~

-Ire

[Ah già, ho messo la storia temporaneamente tra le seguite c:]
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 08:00 pm)

01/11/13, ore 18:38

Buongiorno~
credo che non ci conosciamo, io sono Michela, piacere :D
ci conosciamo solo per il fatto che ci seguiamo su tumblr, credo.
sei Laurette Knight of Hope, giusto? :3
trovo che questo contest sia davvero carino, forse mi ci iscrivo//
e trovo anche che la frase che hai usato sia perfetta con la coppia scelta :D
voglio dire, Calliope e Roxy sono davvero un perfetto esempio di migliori amiche ♥
credo che sia riuscita a descrivere alla perfezione i sentimenti di Callie, so cosa si prova a essere sempre l'ultima scelta, credimi.
devo dire che sei stata molto molto brava, complimenti :)
non visto errori e lo stile era perfetto.
brava, brava davvero ♥
scusa l'orribile recensione, non entro in questo sito da mesi//
ciaoooo
_Kii ♥