Solo l'amore puó superare tutto
di Naxi_4ever

01/07/14, ore 21:45

No,okay tu non puoi farmi questo! Con i tuoi capitoli,le tue storie così Naxilose mi fai stupire sempre di più. Si vede chiaramente che era la tua prima fanfiction e non sapevi scrivere bene come adesso. Beh,che dire? Come sempre e' un bel capitolo. Perché non cambi coppia,senza mettere sempre i 'Naxi|Falba'. Non so...
A presto.

01/11/13, ore 18:42

ecco una bellissima storia!!! Questa è molto meglio della prima
sicuramente stupenda!ok io sclero esageratamente
quando leggo qualcosa sui Naxi (puoi chiederlo a Jiulia Duchannes)
E quindi è meglio che la smetto altrimenti scrivo 30 pagine!
Bravissima comunque ;)

01/11/13, ore 18:24

Sera cara;
La tua fiction, non so, mi è piaciuta un casino. Il tuo stile di scrittura va davvero bene, e mi piace molto, ed è anche coinvolgente.
Purtroppo è soltando una Flashfic altrimenti avrei seguito sicuramente la tua storia.
Hai descritto pienamente i sentimenti di Nata, soprattutto proprio come lo sempre pensato io. Una ragazzo completamente sola, ma Maxi è riuscita a smuoverla un pochino.
Che posso farci adoro questa coppia. Io li chiamo i due timidono, visto perchè lo so.
Il finale è molto toccante, davvero mi ha afferrato il cuore, e mi ha commosso. Immaginare i due che si baciano, troppo romantico.
Davvero bella, complimenti.

01/11/13, ore 18:20

Bellissima questa storia! E' scritta molto bene, senza troppi errori, solo qualche ripetizione come "Stava toccando davvero quella mano calda,che le trasmetteva calore" per il resto tutto ok...la dolciosità dei naxi è infinity ma cioè come is fa a non amarli.. e pensare che al mando c'è chi shippa Nata con Diego e Maxi con Cami..ahaha mo me faccio una risata Nata e maxi s'appartengono gente...Claro??? Nessuno può separarli anche solo in una ff... sfogo dopo aver letto su un sito brasiliano una ff Caxi dove naty era un mostro del tipo ludmilla se ciao core.
Va be' oggi sono in vena di parlare in romanaccio XD
Baci