The Eyes Of Truth
di Sekunden

01/11/13, ore 21:43

Quanto a felicitò per la novità della piccola Petrova credo che ci possiamo considerare a peri livello. Era ora che uno dei pochi personaggi interessanti ed intelligenti di TVD venisse baciato dalla fortuna. E Kah ne aveva proprio bisogno dopo tutte le disgrazie che le ha imposto la Plec.
Al momento mi auguro che Nadia - al di la. della rabbia e di un risentimento che, tutto sommato, non è poi così giustificato, dato che ha beneficiato anche lei delle scelte della gentrice per circa cinque secoli  - cerchi di recuperare il suo rapporto con la sua specialissima madre e magari ci sveli quanto e come ha vissuto fino al momento presemte. Per esempio non sappiamo come abbia scoperto l' identità di Kath, come ne abbia seguito le tracce ecc... a supèpongo che per questo avremo tempo
E la tua storia mi è piaciuta molto perchè dentro  vi hai messo  tensioe, eccitazione, sorpresa e speranza, il tutto condito da quell'unica parola proveniente dal bulgaro e che significa bambina, che per la proagonista, non puà che significare affetto.
Ciao