Let her go
di Clarent di Avalon

29/03/14, ore 23:44

Bellissima questa ff soprattutto xk c'è il figlio di natsu e lucy e anche perché si sono sposati inoltre la storia è scritta molto bene e è entrata molto nei dettagli soprattutto quando natsu racconta la storia al figlio e alla moglie poi sono stata molto felice quando sull'ultimo capitolo lucy rivela a natsu k e incinta x la seconda volta avevano paura solo k loro figlio nn fosse stato contento di sapere la bella notizia ma secondo me sarà molto contento xk avrà qualcuno con cui giocare e divertirsi un po' geloso lo sarà anche xk la mamma e il papà si occuperanno più x il bambino appena nato k x lui però gli vogliono bene lo stesso almeno e quello che penso io
io ti mando in grosso bacio ci sentiamo presto con affetto mary99/mary-chan ti mando un grosso bacio e altri piccoli kiss
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 11:45 pm)

25/01/14, ore 19:19

Ciao!!!!!!!!!^^
In questa fanfiction la dolcezza di Natsu e di Lucy trasudava da tutti i pori!!!!!!!
Mamma mia quanto è bella, semplicemente splendida, mentre l'ho letta avevo un sorriso da ebete sulla faccia -.-... Vabbè...XD
Grazie mille per aver pubblicato questa fanfiction bellissima, che ricorderò per sempre! ^^
Alla prossima!!!!!!!!!!!^^ Shirylen-chan <3

08/11/13, ore 14:09

Buongiorno Goblin! Uh mi spiace che stai male, vedila dal lato positivo, almeno non vai a scuola (ovviamente se non ti piace andarci xD)
Passiamo all'epilogo comunque u.u Beh ho adorato pure questo finale, con Natsu che da buon padre deve andare a dormire da un'altra parte ma soprattutto ti sei superato quando hai scritto che Lucy è incinta *-* Sai che la mia coppia preferita è la GaLe, e che non sempre leggo le NaLu ma devo dire che me l'hai fatta adorare questa coppia, non sto scherzando!
Complimenti per tutta la storia, mi è piaciuto tanto come hai descritto tutte le scene (ah, il ricordo della vallata *-* ancora ce l'ho in testa xD) e poi boh, sai che mi piace come scrivi, quindi non smettere mai di farlo e non cancellare le storie! è.é
Ci si risente alla prossia storia (torna al lato splatter comunque ç_ç) Ciaooo *^*

08/11/13, ore 13:54

finalmente l'epilogo *-* e che epilogo tenero! Lucy incinta, a momenti credevo che Natsu sarebbe svenuto ahahahahaha sono troppo belli quei due *-*
hai scritto davvero una bella storia, non è lunghissima, non è strapiena di azione con scene in Tecknicolor (sicuramente l'ho scritto male, ma asciamelo passare lo stesso xD), però è bella per ciò che trasmette, per il messaggio che manda! e non tutte le fic fanno capire quanto l'amore possa fare! sì, decisamente una bella storia ^^
beh adesso ce li vedi insieme Lucy e Natsu rispetto a Lisanna e Natsu? sono proprio curisa di saperlo xD comunque spero ti rimetta presto ^^
alla prossima fic, ciao ciao C:

06/11/13, ore 22:42

oddeo che finale!
tirste, commovente, felice e adorabile *-* a dir poco adorabile!!!! non mi aspettavo un finale del genere, il gatto che inizia a lottare con Gajeel e finiscono entrambi nel burrone! nell'epilogo si saprà qualcosa di Happy??? non può essersi volatilizzato nel nulla.
e comunque la parte riferita ai gatti mi ha commossa un casino, ti giuro per poco non piangevo!! la parte migliore senza dubbio; invece la parte che mi ha fatto ridere un po' è stata quella dei micetti *-*
poi Natsu tenero come al solito!
insomma davvero bello il capitolo :D ora mi preparo psicologicamente per l'epilogo! ciao ciao :D

06/11/13, ore 22:24

Per caso ieri ho scoperto questa storia e ne sono rimasta veramente affascinata! *-*
Apparte che scrivi benissimo e poi hai avuto una gran bella idea! C:
Morale: Questa storia è S.T.R.A B.E.L.L.A! *-----*
Dopo aver recensito quest ultimo capitolo mi dileguo molto velocemente.. perchè sto delirando parecchio!
Solo le 22.22 e io sono qui a sorridere come una scema per aver letto il finale della storia! D:
Coomunque spero che scriverai altre FlashFic su Fairy Tail.. di sicuro le seguirei! :3
Ciao,ciao e alla prossima! ^.^

Otani_Risa

06/11/13, ore 22:16

Rieccomi di nuovo qua u.u Ah, non dirò niente a nessuno xD (sono felice e basta u.u)
Sì, direi che in questo capitolo c'è tanta tristezza, poi la storia della famiglia dei gatti mi ha colpito molto, veramente. E soprattutto il fatto che Natsu abbia avuto quel ricordo della vallata, ho trovato che ci stava proprio a pennello, per tutta la storia, perchè fin dall'inizio ha dimostrato di avere un legame particolare con il gatto.
Il gatto ancora una volta gli mostra dove si è cacciata Lucy e alla fine, grazie a lui, riescono a salvarsi e finalmente Gajeel fa la fine che si merita è.é Ok, è uno dei miei personaggi preferiti ma in questa storia lo odiavo veramente troppo.
Carini i due gattini, Lily e Charla *-* Però boh, te lo ripeto, il feeling tra il gatto e Natsu è ciò che mi è piaciuto più di tutto, e il ricordo u.u
Ci si risente per l'epilogo! ^^

06/11/13, ore 00:02

yo ^^
l astoria sta brendendo davvero una bella piega! non mi aspettavo che sarebbe successa una cosa del genere! cioè Gajeel che picchia Natsu sì, ma che lo fa cadere di sotto proprio no; così come il fatto di aver colpito il gatto! che cosa gli aveva fatto quel povero micino?? ho la sensazione che forse ora accadrà qualcosa a Gajeel!
a parte questo il capitolo è scritto bene come gli altri! non vedo l'ora di leggere il prossimo.
ciao ciao  ^^

05/11/13, ore 23:20

Eccomi qui anche in questo capitolo! Spero di non disturbare sempre a lasciarti recensioni ç_ç Mi odierai prima o poi!
Ok, in questo capitolo non c'è praticamente niente di dolce... mi ha colpito molto il fatto che è saltato fuori che Gajeel sia il fidanzato di Lucy, non avevo proprio pensato ad un risvolto del genere, mi hai stupito!
Povero il gatto ç_ç cioè mi ha fatto bene che era riverso a terra, per non parlare della tristezza che ho avuto quando Gajeel ha calpestato il violino di Lucy, hai scritto tutto così bene che mi sono immaginata la scena davanti, come se fosse un film! Complimenti!
Ma Natsu che cade? Cioè no, non è possibile! O_O E pure il gatto che scompare! Secondo me sono legati in qualche modo loro due e magari il gatto prenderà il posto di Natsu e quest'ultimo si salverà... boh, io faccio delle ipotesi xD
Bel capitolo comunque! La storia mi piace tanto! *-*
Al prossimo capitolo! ^^

04/11/13, ore 23:28

Ok Lulu non volevo andar a letto prima di aver recensito tutto v.v quindi eccomi e ringrazio subito anche te *^* che belle parole (non ho detto dolci ho detto belle v.v non ci allarmiamo :,)-anche se lo solo v.v-) ma cooomunque xD
Allora mentre leggevo credevo di star leggendo la storia sbagliata da quanto fluff c era o.o ti stai davvero convertendo in NaLuista e fluffoso ahajja :3 non lo dico non lo dico ok lo dico ma che dolceee!!! *^*
Poi mi hai messo una curiositá addosso D: cos'é sta storia di Lu che non finisce le frasi e che lavora per qualcuno (probabilmente Gajeel) e lui é l amore perso o chissá che?! D: e poro Natsu eddaiii >.< sto cavolo di Gajeel T.t lasciali vivere il loro amore :3.
Happy é strano .-. Devo capir come mai non gli piace Lu v.v

Ora ti do la buonanotte che son stanchissim. Grazie ancora ^^ davvero :3 e da efp non andrai mai via v.v
Un bacione! Ciauu! :*
Gigi <3

04/11/13, ore 22:32

Buonasera Goblin! Beh anche se ti rivoglio lo splatteroso di un tempo leggo pure questa storia perchè un po' di romanticismo mi piace ogni tanto u.u e devo dire che la tua ne è davvero piena!
Qua diciamo che si aprono un paio di misteri, il primo è la tristezza di Lucy, che sembra scappare da qualcosa e il suo unico vero amico è il suo violino... e poi alla fine mi ha incuriosito parecchio il fatto che lei conosca Gajeel... che c'entri con la sua tristezza? Però vorrei ammazzarlo lui è.é Prendere a sassate il gatto è.é
Che carino il figlioletto imbarazzato che si nasconde *-* Mi è piaciuto tanto!
Attendo il prossimo capitolo per le risposte alle mie domande! Ci sentiamo ^^

04/11/13, ore 22:29

ciao :D
questa storia diventa sempre più bella, ti giusro che sta prendendo un sacco anche me xD finalmente quei due hanno avuto un contatto significativo! peccato che si venga sempre interrotti sul più bello! peccato :( in compenso il capitolo è venuto davvero bene, le descrizioni si capiscono eccome e il momento in cui il bimbo è diventato rosso mi ha fatta morire dal ridere soprattutto leggendo che Natsu stava mimando la scena xD non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo per sapere come continua :D
a presto ^^

04/11/13, ore 12:54

ciaooo :D
questa storia è sempre più carina! in pratica si basa tutta su come si sono conosciuti Natsu e Lucy se ho capito bene :D il figlioletto è troppo carino *-* e anche Natsu è adorabile, soprattutto quando arrossisce! forse possono sembrare un po' OOC, ma fa nulla considersto il contesto e l'impostazione della storia xD non vedo l'ora di sapere come continua ^^
a presto :D

p.s. sono contenta che stanno iniziando a piacerti quei due insieme xD

03/11/13, ore 22:58

Prima di tutto, scusa se recensisco in ritardo - anche se ormai sarai abituato a tutti i mei ritardi eheh - avevo letto questo prologo giusto l'altro giorno, ma sai com'è Zia Fairy... Si dimentica sempre di recensire, accidenti a me!
Ma stasera sono determinata a farlo, quindi preparati ad un poema ahah
Ah, ho notato che hai cancellato quasi tutte le tue storie e la cosa non può che rattristarmi, anche perché quelle che avevi dedicato a me erano veramente belle... Mi dispiace di ciò, ma se l'hai fatto avrai i tuoi motivi... Ergo, guai a te se cancelli questa è.é! Ahah
Dunque dunque dunque, che dire...
.....
FINALMENTE!
SIIIIII!!!!!!!
Tu non sai quanto ho aspettato questo giorno! Insomma, tu, BeeGoblinwizard, Tespi, Tragic Men, la tragicità in persona, l'ostico che più ostico non ce n'è, che scrivi qualcosa di estremamente fluffoso come questo!! E' un sogno che si avvera, non so se mi spiego xD
Sai no, quanto ci tenevo a contagiarti con la dolciosità! E pensa che mi stavo anche deprimendo a causa degli scarsi risultati ahah! :')
La cosa mi rende estremamente felice, anche perché tu eri tipo il fan numero 1 della NaLi giusto? Brrr molto meglio la NaLu!
Poi, beh, tu con questa coppia hai fatto una cosa incredibile.
Molti, moltissimi, gli scrittori sulla NaLu. E praticamente tutti li hanno descritti come due giovincelli alle prime armi nel mondo dell'amore.
E poi boh, arrivi tu e stravolgi tutto, con la tua genialità, con la tua fantasia, con una dolcezza appena scoperta, e addirittura scrivi di un figlio.
Non so se ti rendi minimamente conto.
Io davvero non so come spiegare a parole quello che vorrei dire. Se ci pensi, ma se ci pensi bene, capisci che è una cosa meravigliosa (non il fatto che io non sia capace di articolare un pensiero, per intenderci). Alcuni potrebbero dire “mmmh, si carina” o altri “beh ci avevo pensato anche io”.
E invece no accidenti!
A quanti sarebbe venuta in mente quest’idea? E quanti avrebbero avuto il coraggio di scriverla?!
Goblin, tu sei uno scrittore che si distingue, sei uno scrittore unico. Non basta avere la fantasia per scrivere una storia come questa, bisogna avere coraggio, bravura, talento, cultura grammaticale. Sono doti rare che in pochi hanno e che tu hai.
Per questo, ti prego, non smettere mai di fare quello che sai fare. Non smettere mai di scrivere.
Anche perché io non metto le storie nella cartella delle preferite così a casaccio sai?
La grammatica mi fa piangere da perfetta che è, CENSURA. L’unica cosa che posso consigliarti è di lasciare un po’ di spazio, quantomeno due righe, all’inizio, prima di mettere il testo. Risulterebbe più facile da leggere, più ordinato e sicuramente più “rospisizzato”!
Ora ti lascio in pace prima di arrivare a farmi odiare .__.
Capito? Non smettere mai :’)
Aye Sir!
Mery-chan

03/11/13, ore 22:02

Buonasera Goblin! Penso che in questo capitolo ti sia superato in dolcezza xD E ora fa pure strano sentirti dire che ti piacciono Natsu e Lucy insieme xD
Anche questo capitolo è ben scritto e mi è piaciuto, pieno di dolcezza *w* e le descrizioni, quando poi Natsu incontra Lucy sono ben fatte e mi hanno colpito molto.
Oltre alla dolcezza ho colto anche un po' di tristezza quando Natsu pensa che ai suoi genitori non importa molto di lui e quando pensa che il gatto non può dirgli niente, ecco queste sono state due scene che mi hanno riempito di tristezza. Scritte veramente bene.
Chissà perchè il gatto scappa da Lucy... con Natsu invece sembrava essere affettuoso visto che gli era passato tra le gambe... vediamo nel prossimo capitolo!
Beh sono curiosa di sapere la continuazione *-* Ottimo come sempre.
Ci sentiamo! Ciaooo ^^