Let her go
di Clarent di Avalon

03/11/13, ore 22:58

Prima di tutto, scusa se recensisco in ritardo - anche se ormai sarai abituato a tutti i mei ritardi eheh - avevo letto questo prologo giusto l'altro giorno, ma sai com'è Zia Fairy... Si dimentica sempre di recensire, accidenti a me!
Ma stasera sono determinata a farlo, quindi preparati ad un poema ahah
Ah, ho notato che hai cancellato quasi tutte le tue storie e la cosa non può che rattristarmi, anche perché quelle che avevi dedicato a me erano veramente belle... Mi dispiace di ciò, ma se l'hai fatto avrai i tuoi motivi... Ergo, guai a te se cancelli questa è.é! Ahah
Dunque dunque dunque, che dire...
.....
FINALMENTE!
SIIIIII!!!!!!!
Tu non sai quanto ho aspettato questo giorno! Insomma, tu, BeeGoblinwizard, Tespi, Tragic Men, la tragicità in persona, l'ostico che più ostico non ce n'è, che scrivi qualcosa di estremamente fluffoso come questo!! E' un sogno che si avvera, non so se mi spiego xD
Sai no, quanto ci tenevo a contagiarti con la dolciosità! E pensa che mi stavo anche deprimendo a causa degli scarsi risultati ahah! :')
La cosa mi rende estremamente felice, anche perché tu eri tipo il fan numero 1 della NaLi giusto? Brrr molto meglio la NaLu!
Poi, beh, tu con questa coppia hai fatto una cosa incredibile.
Molti, moltissimi, gli scrittori sulla NaLu. E praticamente tutti li hanno descritti come due giovincelli alle prime armi nel mondo dell'amore.
E poi boh, arrivi tu e stravolgi tutto, con la tua genialità, con la tua fantasia, con una dolcezza appena scoperta, e addirittura scrivi di un figlio.
Non so se ti rendi minimamente conto.
Io davvero non so come spiegare a parole quello che vorrei dire. Se ci pensi, ma se ci pensi bene, capisci che è una cosa meravigliosa (non il fatto che io non sia capace di articolare un pensiero, per intenderci). Alcuni potrebbero dire “mmmh, si carina” o altri “beh ci avevo pensato anche io”.
E invece no accidenti!
A quanti sarebbe venuta in mente quest’idea? E quanti avrebbero avuto il coraggio di scriverla?!
Goblin, tu sei uno scrittore che si distingue, sei uno scrittore unico. Non basta avere la fantasia per scrivere una storia come questa, bisogna avere coraggio, bravura, talento, cultura grammaticale. Sono doti rare che in pochi hanno e che tu hai.
Per questo, ti prego, non smettere mai di fare quello che sai fare. Non smettere mai di scrivere.
Anche perché io non metto le storie nella cartella delle preferite così a casaccio sai?
La grammatica mi fa piangere da perfetta che è, CENSURA. L’unica cosa che posso consigliarti è di lasciare un po’ di spazio, quantomeno due righe, all’inizio, prima di mettere il testo. Risulterebbe più facile da leggere, più ordinato e sicuramente più “rospisizzato”!
Ora ti lascio in pace prima di arrivare a farmi odiare .__.
Capito? Non smettere mai :’)
Aye Sir!
Mery-chan

02/11/13, ore 21:01

Awwwww *-* *^*
Oddioooo! *-*
Goblin, Lulu, Good Job! *-*
Questo si che si può chiamare dolce Fluff *-* bravoo! Finalmente! Era ora mannaggetta v.v
E comunque, NALUUUUUUUUUUU! è.é
È scritta in un modo così fluff :Q___ Mi commuovi Q.Q ti sei convertito finalmente! v.v
Brava Fairy XD

Un solo errore v.v muahha: Gajille dandogli un pugno, amichevole, sulla spalla.7 <---- c'è sto 7 che non credo centri molto XD

Stai facendo un buon lavoro. Non farmi morir nessuno -anche se penso che Happy sia già morto- e sei perfetto *^*
Uhuhu che bello scriver la storia attraverso una storia XD
Bravo giovincello v.v ci vediamo al prossimo capitolo! *-* Ciauu!!
Gigi :3

02/11/13, ore 08:57

Ciau Goblin! Che cosa dolce e carina che hai scritto *-* è strano da te! xD
Il tutto è molto ricco di particolari e di descrizioni che mi sono piaciute molto! Ho invece odiato la parte con Gajeel cugino di città... mi ha fatto parecchio arrabbiare per il trattamento verso Natsue poi soprattutto perchè alla fine è stato il rosato a prendere la colpa. Hai descritto così bene quella scena che ci sono rimasta male per lui ç_ç
Un gatto eh? Magari è lo stesso che ha intravisto Lucy e che va a vegliare su di loro? xD
Aspetterò per saperlo! Un saluto ^^
_Michiko_

01/11/13, ore 22:29

ciao ^^
beh sembra una storia carina da come inizia, Natsu è davvero tanto tenero (come l'originale d'altronde), il Gajeel ribelle un po' me lo aspettavo, ma che fosse il cugino e che lo mettesse sempre nei casini proprio no xD spero che ci sarà presto una continuazione di questa fic, mi piacerebbe vedere come si sono conosciuti Natsu e Lucy dato che il tontesto non è quello di Fairy Tail e sono anche incuriosità dal fatto che Happy non sia con loro, quindi il prossimo capitolo lo leggerò senz'altro ^^
ah ti avverto che io sono una NaLu convinta xD spero non ti dia fastidio la cosa u.u
cmunque a presto ^^