~Midnight memories.
di ljamsheart_

28/11/13, ore 00:22

Uh uh eccomi che spunto dal nulla, ok sono i primi capitoli e quindi non ho molto da dire, stringerò tutto in questo.
Mi piace come scrivi e non ho trovato errori grammaticali, a mio parere la successione degli avvenimenti è forse un po' troppo veloce ma credo tu lo faccia per arrivare al punto focale della storia. A parte questo non ho nulla da dire, ci vediamo spero presto, un bacio

19/11/13, ore 00:38

Ehi bellissimaaaa :D allora premetto col dire che la storia giá dopo due capitoli mi intriga e non poco u.u non è una cosa da tutti i giorni trovare una ragazza così ribelle ed è proprio per questo che mi piace molto la protagonista ;) in più adoro le storie con una trama... Fuori dal normale. Che palle la banalità vero? XD vabbe questo è il mio parere e sarei molto felice di leggere il 3 capitolo più in fretta possibile ;) mamma mia mi sento una di quelle secchione asociali >.< ripeto: aspetto con il turbo in culo il capitolo numero 3! Ecco cosi va meglio u.u ho rotto abbastanza i coglioni ci si sente ;) Peace aand Love Xx Manuela

02/11/13, ore 17:23

Mi piasa tantooo ahahah.
La adoro continua subito <3
Poi Middy è una bad girl oh
Tipo mi è venuto in mente che l'avevo già letta, poi mi sono ricordata che me l'hai postata in chat.
Come sono trasgreh.
Bho, continua <3

itssara

02/11/13, ore 17:17

Storia iniziata molto bene, complimenti, ora sono curioso di sapere come continua..lol