A mother and a wolf
di BlackPearl_uaooo

29/08/10, ore 11:30

Sarò franca.
Devo dire che non mi sembra inquietante. Io per "inquietante" intendo una storia che ti dà i brividi, che anche lo scrittore ha paura a rileggere. Anche il linguaggio, nonchè adatto, poteva essere usato per fare forza su questo aspetto, perchè, ricorda: le parole sono l'arma della scrittore.
Per il resto mi piace. La personalitò della madre e il finale erano fatti molto bene. Nel complesso, ripeto, mi piace. Spero che non la prenderai male per le critiche.
Taminia
(Recensione modificata il 29/08/2010 - 11:31 am)

24/04/09, ore 21:54

Credevo che andasse a finire in modo tragico ^^ ma fortunatamente non è andata cosi'. Molto carina ;D

31/03/09, ore 15:25

Ammetto che è inquietante. °-°
Ed è scritta meravigliosamente bene essenzialmente perchè si capisce l'ansia della mamma di Cappuccetto! *-*
Waha!
Corro a leggere le tua fanfic consigliate! XD
Maddy

08/09/08, ore 22:24

Haha! Ehi davvero brava sai? Si vede che sai scrivere bene...

01/07/08, ore 19:55

Xd si è molto carina...mi piace questo retroscena.,..certo che la mamma si poteva ricordare prima del lupo..ma è bella proprio per questo..l'ultima preoccupazione è per la cosa peggiore. mi è piaciuta

21/06/08, ore 01:06

beh, la trovo molto carina...ho sempre pensato che le fiabbe dovessero approfondire aspetti introspettivi dei personaggi minori. mi è piaciuta.

18/04/08, ore 22:08

Ciao, è molto carina ...mi ha fatto sorridere. Scrivi molto bene, aspetto altri tuoi lavori, a presto.