In a night of rain (L'inizio)
di Obsidian_Butterfly

26/12/08, ore 23:25

ma ciau ragazzi! figuratevi per la song-fic, sono felice che l'avete apprezzata^^ lo sapete quanto vi voglio bene! passiamo al cap! meravigliosamente romantico^^ allegro, dolce, intenso e romanticcisimo! mi è piaciuto tanto! si vede sempre che sono emozioni che si provano per davvero! la scena al mec è stata molto allegra, la scena sul ponte assolutamente stupenda! che cariniii che sonooo! un bellissimo capitolo! e voi siete sempre grandissimi! unici è dire poco! continuate sempre così! attendo con ansia il prossimo capitolo mitici! alla prossima! baci baci alla mia sorellina e al mitico vampirello dalla vostra mamma Pad che vi vuole davvero davvero tantissimo bene^^

26/12/08, ore 22:49

CIU!!! mi disp per il casino successo...cmq la tua storia è molto bella...sei brava a scrivere!!!!! continua a scrivere mi raccomando perché fai bene!!

22/12/08, ore 21:55

ACC!! Erano tante le recensioni perdute. Però dai ti sei rifatta mica male XD

22/12/08, ore 21:54

Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a casa di Kai *_____* Finito di recensire vado subito a scoprirlo U.U Corroooooooooooooooooooooooo. alla prossima recensione ^^ Ciau

22/12/08, ore 21:53

Stupendo anche questo *_* Non vedo l'ora di vedere se tra i due nascerà qualcosa *_* Lo spero davvero! Sono fatti per stare insieme!! Baci alla prossima.

22/12/08, ore 21:52

Bellissimi i pensieri di Siana... Povera, Kai che legge i suoi pensieri più intimi... Il suo diario personale grr! A parte questo molto bella la scena del luna park *_* Si vede che iniziano ad amarsi - odiarsi :D Alla prossima baci.

22/12/08, ore 21:50

davvero bello *_* però kai è davvero un fuori di testa a guidare in quel modo, prima o poi prenderà un palo se non sta attento XD povera siana spero che si riprenda XD baci a presto

22/12/08, ore 21:47

ma ciau, ho iniziato a leggere da poco la tua storia e devo dire che è davvero spettacolare U.U non vedo l'ora di vedere come va a finire... ciau

16/12/08, ore 23:47

Eccomiii^^ Scusate il ritardo, ma sto anche maluccio, quindi sarà una recensione purtroppo più schifosa del solito-.- Capitolo bellissimo^^ Mi ha entusiasmata più degli altri^O^ Mooolto carino, sisi... L'ultima scena è descritta bene, e...è Honey che deve dire a Siana che è una...? Ma va la!XD Questa è scemaXD Bravissima^^ Baci^^...Nika

16/12/08, ore 20:39

ahahauahuaha il letto distrutto ahuahauaha mi dispiace per la botta di siana e kai peerò il letto era fantastico XD e la reazione di Siana con Honey è stata fantastica, divina shishi U_U W Siana la mini guerriera XD vi mando un bacione enorme...XD complimenti (ali tira calcio sul culo a honey che vola via yeah XD)

11/12/08, ore 20:37

Eccomi ragazzi ci sono anche io!!! Ogni tanto resuscito e mi faccio viva v.v Sapete gia dove andremo a farci curare tutti allegramente? Perchè pretendo un albergo a 6 stelle come minimo v.v Tornando al capitolo...e io che speravo di vedere Honey massacrata da Siana çç Non che non se le siano date ma si sono trattenute, anzi le hanno trattenute XD Meno male che Seth ha buttato fuori Honey dalla stanza-che-cade-a-pezzi, speriamo se ne siano liberati per sempre zizi Bellissima la scena delle scale, dove tutti si trattenevano per paura di ritrovarsi con il culo per terra ahah La scena del letto poi, sono ancora piegata in due dal ridere XD Per la vostra felicità ho riso come una scema per tutto il capitolo, cosi non mi cadete in depressione zizi Spero di esserci al prossimo aggiornamento ç_ç giuro che prima o poi tornerò zizi Alla prossima ciao ciao baci a te e al pervertito vvb

10/12/08, ore 16:05

ma ciaooo! oddio ma dova caspita sono finiti XDDD... sinceramente sapendo cosa si può trovare di invisibile sulle pareti dei bagni o sulle coperte preferirei dormire all'aperto U_U... comunque cazzo non pensavo che la moretta potesse avere un attacco d'asma! T_T... e ora come faranno?! T_T.. finalmente seth ha finalmente capito che qll honey porta solo guai.. un salutone zietti ^^

10/12/08, ore 13:30

ahahaha quanto mi ride...quella brutta oca,le sta bene, poi adesso posso recensire dato che ho una nuova tastiera(fatta dai cinesi in gomma)comunque Siana ha fatto proprio bene,avrei fatto la sessa identica cosa, sono curios di vedere come va avanti..posta presto.

09/12/08, ore 22:24

"chiunque potrebbe trovare un bucodove dormire!" che è insopportabile Honey!!!nonnvedo l'ora che Siana la strangoli!!!!! poverini i notri amici...alle prese con l'ostello!!XD ma non se ne va proprio è proprio appiccicosa Honey!!>=( e vediamo come se la cavano in quest'altra insana avventura!!! mi chiedo...riusciranno mai a tornare a casa??? mha...poverini...vanno in giro come gli sfrattati!!XD cappy stupendo come al solito!!! ciauuuuu tivibi!!!

09/12/08, ore 22:15

arrivo un pò movimentato..ma c'era da aspettarselo!!! :) ihih finalmente hanno tolto di mezzo quell'essere immond chiamato honey!!!!!!! Yaa non vedevo l'ora! aggiorna presto..un bacione :)