Sei pronta a noi?
di zoey_gwen

05/06/14, ore 16:08

Che storia dolciosa nn ci credo Zoey accetta tutti!!ripeto TUTTI!! La Zoke è una coppia speciale. Una domanda ma come fa il caro alter ego ad essere così imbranato?? Ho provato ad immaginarmi la scena e stavo per morire dal ridere! Vabbè che ha deciso volontariamente di farli uscire tutti ma nn poteva trovare un modo più normale??Bè se lo avrebbe fatto nn sarebbe stato lui nn credete?? Ancora complimenti per la storia.Ciao da 😇😈

23/04/14, ore 22:02

ciao raga adoro questa storia e personalmente adoro quando mike cambia personalità ma ora facciamo parlare le mie personalità
vito:bello andare in spiaggia ogni week-end e farsi la tintarella ma adesso non scocciarepiù seccatrice*comincia a fare gli addominai*
svetlana:bellizzima ztoria DA!ora vado ad allenarmi ciaoooo
manitoba:bella storia voglio partire all'avventura con la mia Sheila svetlana partiamo all'avventura
chester:bella storia ragazzina comunque ora ti parlerò della più bella avventura della mia vita:avevo sette anni e...
grazie chester però ora dovrei far recensire la mia personalità cattiva
mal:i miei piani non me li farà abbandonare nessuno tantomento zoey quella ragazza gentile e sipatica che io amo cioè odio ah... ma andate tutti al diavolo

16/12/13, ore 18:07

Ahhhhhhhhhh.....super bella!
Mike:molto bella.Alll'inizio credevo che le mie personalità fossero apparse per casualità,ma ho capito che le avevo apparire apposta.
Zoey:molto bella.
Qualche commento Vito?
Sì ,vuoi un po' di zucchero?
Ma non pensi ad altro?
Zoey:purtroppo no:-\
Comunque..
Annemaria :ciauuuu Vito
Mike:eeeeehmmmmmm,veramente sono Mike
Basta,salutiamo.
Tutti:ciaaaaaaaaaao!

15/11/13, ore 20:34

ok, ho notato che è una delle tue prime storie, quindi ti dico solo di controllare le lettere maiuscole per i nomi die personaggi, perchè alcune non le hai messe.
tutto qui, per tutto il resto è molto bella.
ehehehehe
ciaooooooooooo

10/11/13, ore 23:33

*-* buonsalve :3
complimenti per la storia è veramente carinissima! Sarà che parla della mia coppia preferita quindi...*-*
comumque devo ringraziarti, perche grazie a te mi sono fatta una bella risata, quando Mike lascia spazio a tutti i suoi "compagni" è veramente stupendo! Prima è frustrato, poi gli so strappa la maglietta, inciampa e via dicendo!
le possibilità che accada una sequenza del genere sono a dir poco nulle! Ma parliamo di Mike, ergo, tutto è possibile! xD
Tornando seri, complimenti ancora *-*

Un bacione da Miiho :3

07/11/13, ore 16:20

ooooooookay donna! Con questa fan fiction hai attirato la mia attenzione :D
Un pò perché c'è Manitoba, e un pò perché c'è Mal... e un pò perché... è una fan fiction stupenda *_* Seriamente!
Ho amato particolarmente il modo in cui Mike cambiava personalità.
Good Job! (Y)
Scritta davvero bene ;)

Bye.
-MissShadowPasta

02/11/13, ore 19:29

Awww! <3
È così... Ahjrhsnwodf :3
Troppo cucciolosa!
Svet è sempre la mia preferita - e Manitoba è adorabilerrimo.
Vito è troppo sexy, e Mal lo sposerei. <3
Chester... Ecco, lui mi sta antipatico.
Ma vabbè.
Cara Zoey... Sono Moony (ti ricordi di me? Sono l'autrice della raccolta What's app - beh, la traduttrice in realtà).
Spero di sì.
Devo dire che la Zoke non è mai stata la kia coppiAwww! <3
È così... Ahjrhsnwodf :3
Troppo cucciolosa!
Svet è sempre la mia preferita - e Manitoba è adorabilerrimo.
Vito è troppo sexy, e Mal lo sposerei. <3
Chester... Ecco, lui mi sta antipatico.
Ma vabbè.
Spero di sì.
Devo dire che la Zoke non è mai stata la mia coppia preferita...
Li ho sempre trovati noiosi.
Ma questa, è un'altra storia.
Ammettilo, sei la vera Zoey e racconti una cosa vera!!! <3
Beh, dopo questo slero (ancora complimenti!) ti saluto.
Moony <3

02/11/13, ore 11:08

Ciao, cara!
Sono tornata per dirti quanto mi sia piaciuta anche questa one-shot.
Anzi, probabilmente mi è piaciuta ancor più dell'altra, visto che adoro immaginare le continue reazioni di Zoey alle personalità di Mike.
Avevo pensato anch'io di scrivere qualcosa del genere, ma mi hai battuto sul tempo, visto che mi ero ripromessa di finire di scrivere la mia long, prima. A proposito, grazie per averla messa nelle seguite, me ne accorgo or ora!
Ma passiamo alla storia:
Devi stare attenta ai "Sì", che vanno con l'accento. Te lo faccio notare solo perché in questa storia viene ripetuto spesso "Sì, ma..." da Zoey e, a lungo andare, l'errore si nota. Ma non è niente di terribile, tranquilla.
Ho adorato il modo in cui Zoey accetta le proposte di tutte le personalità, persino quella di Mal! *_* Non riesco ad immaginarmela mentre spalma l'abbronzante a Vito, però quella povera ragazza farebbe di tutto per Mike XD
E alla fine, quando capisce quello che le sta proponendo Mike... una dolcezza *__*

Mi è piaciuta molto, spero che scriverai ancora su di loro! (Visto che tutti in questo fandom sembrano scrivere solo Alether, Duncney, Gwuncan o Scottney... ma esistono molte altre coppie, lo capiranno mai?)
Un bacione!
Kirlia <3