Back To The Past
di Katherin

08/04/14, ore 15:22

Eccomi! Nuovo capitolo, evviva!
Qua Sara si rassegna... E un po' mi spiace, perchè sicuramente le mancano le sue cose, qua ricomincia da zero :/
e finalmente...finalmente il bacio! Siii!!
Aspettavo da tanto questo momento, lo sapevo che c'era intesa tra quei due testoni x3 <3
sono contentissima!
Dunque...ti segnalo degli errorini/sviste:
"Si avvicinò alla rinchiera e si sporse per guardare giù." ringhiera xD
"forse è ora di prendere in considerazione ..." dato che è al passato, sarebbe "forse era ora..." :)
"e sperare che un giorno si ricordino di lei." sarebbe più giusto "che un giorno si ricordassero di lei"
"Si stacco leggermente" manca l'accento x3
Grazie del capitolo, alla prossima!! :D

31/01/14, ore 09:55

Buon capitolo! C'è gente che rimpiange i tempi passati e tanto altro...ma questa storia è la prova che tornare indietro non avrebbe molti vantaggi, per quanto bello sia. Niente wi-fi, chiamate, e tanto altro...Fredrick non riesco ancora a inquadrarlo bene, sicuro che è geloso delle attenzioni del Re verso Sara...ma spero che questi due riescano ad appianare le divergenze!xD
la parte sulla musica con Justin,Miley e Demi mi ha fatto morire dal ridere...xD
Ci sono degli errori di battitura qua e là, cose di poco conto ma che fanno "inciampare" come dico io, durante la lettura...ma con una rilettura attenta riusciresti a metterli a posto senza problemi.
Alla prosima! :D

26/12/13, ore 17:29

Non male, l'idea è molto originale e piuttosto simpatica. Solo che sembra scritto di fretta, non ti sei soffermata molto sui particolari. Non aver paura di dilunganti un po' nelle descrizioni, e non fare di tutto il testo un dialogo. In particolare le frasi sono troppo semplici, cioè, proprio standard "soggetto-verbo-complemento oggetto". Articola un po' di più, per quanto mi riguarda e per quanto ho letto, credo che non ti sarà difficile, visto che si capisce che hai talento e ti piace scrivere. Quindi rimboccati le maniche e abbonda con gli aggettivi. Alla prossima.
Bluebubble

26/12/13, ore 17:23

Ahah, Sara non si smentisce mai! È stata molto brava a cavarsela anche qui nell'800...per fortuna vedere film le è stato utile!
Hai descritto molto bene il palazzo e i costumi di ogni personaggio, me li vedevo bene in mente...brava! :)
Ci sono un paio di errori di battitura, tipo "tavvoletto" invece di "tavoletto" e "capelli" invece di "cappelli"...infatti quando l'ho letto pensavo ci fossero davvero dei capelli xD al massimo parrucche!
Comunque per il resto tutto sommato è un buon capitolo...non vedo l'ora di sapere cosa riserva la cena alla nostra protagonista! Riuscirà a cavarsela anche in quel frangente? Forza Sara! :D

12/12/13, ore 01:05

Oh, ecco qui il quarto capitolo! :) sono molto contenta.
Uhm, dunque... Nella frase "Dimmi come faccio a raggiungere lo scantinato?"ci metterei una virgola tra Dimmi e faccio, oppure, dato che Sara è una persona arrogante, potrebbe esprimersi in modo imperativo "Dimmi come raggiungere lo scantinato!" vedi tu...e altri errorini di battitura come lettere mancanti nelle parole, ma per il resto penso sia scritta molto bene! Molto meglio degli altri capitoli! Me la inserisco tra le seguite :)
Finalmente lei capisce che è tornata indietro nel tempo...sono curiosa di sapere come se la caverà! Le assalirà la paura? Reagirà cercando un modo per tornare? O si adagerà alla situazione? Non vedo l'ora! :)
Penso che tu abbia interpretato molto bene i personaggi, gli scambi di battute non erano per nulla noiosi!
Poi mi chiedo se Mitch e Tobias si siano accorti della sua sparizione o se in realtà non sarà passato nemmeno un attimo.. Questa storia ha grandi potenzialità e possibilità!

07/11/13, ore 16:15

Questo capitolo è perfetto!
Un po' immaginavo che Sara tornasse indietro nel tempo, dopotutto lo dice il titolo...e inizia a prendermi molto bene, brava!
Mi fa sorridere il fatto che Sara non capisce dove sia finita e che continui come e niente fosse a comportarsi come al solito!xD
Non vedo l'ora di leggere il momento in cui si renderà conto di cosa le è successo!
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 04:19 pm)

06/11/13, ore 19:54

banana ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

06/11/13, ore 19:39

Questo capitolo è molto, molto meglio del primo!
Qui il rapporto tra Sara e Mitch è molto più chiaro, e oltretutto viene fuori anche un nuovo personaggio, che ci sta perfettamente visto che è la guida, ma senza oscurare la protagonista.
La descrizione del castello e del paesaggio è ben fatta, riesco a immaginarmi bene le scene e gli ambienti.
Ancora degli errori riguardo gli accenti, ma son poche cose da mettere a posto, non preoccuparti :)

06/11/13, ore 19:28

Mi piace molto ma porco cazzo scrivi decentemente, ti scongiuro! ♥

05/11/13, ore 17:33

Allora, come idea per una storia è molto carina, decisamente questa protagonista è antipatica ma può cambiare e crescere durante la storia, o chissà!
Un appunto però: devi decidere i tempi verbali.
A tratti scrivi al pesente, a tratti al passato...ti consiglieri di rileggerlo e vedere come ti suona meglio.
Inoltre vorrei chiederti: è scritto al cellulare o pc? Perchè mancano diversi accenti e certe parole tipo "risponse" non sono giuste, ma nulla che non si possa correggere! Se la metti a posto questa può essere davvero un storia interessante! :)