Back To The Past
di Katherin

26/12/13, ore 17:29

Non male, l'idea è molto originale e piuttosto simpatica. Solo che sembra scritto di fretta, non ti sei soffermata molto sui particolari. Non aver paura di dilunganti un po' nelle descrizioni, e non fare di tutto il testo un dialogo. In particolare le frasi sono troppo semplici, cioè, proprio standard "soggetto-verbo-complemento oggetto". Articola un po' di più, per quanto mi riguarda e per quanto ho letto, credo che non ti sarà difficile, visto che si capisce che hai talento e ti piace scrivere. Quindi rimboccati le maniche e abbonda con gli aggettivi. Alla prossima.
Bluebubble

06/11/13, ore 19:28

Mi piace molto ma porco cazzo scrivi decentemente, ti scongiuro! ♥

05/11/13, ore 17:33

Allora, come idea per una storia è molto carina, decisamente questa protagonista è antipatica ma può cambiare e crescere durante la storia, o chissà!
Un appunto però: devi decidere i tempi verbali.
A tratti scrivi al pesente, a tratti al passato...ti consiglieri di rileggerlo e vedere come ti suona meglio.
Inoltre vorrei chiederti: è scritto al cellulare o pc? Perchè mancano diversi accenti e certe parole tipo "risponse" non sono giuste, ma nulla che non si possa correggere! Se la metti a posto questa può essere davvero un storia interessante! :)