Vita all'Osservatorio - Amore, stelle e magia
di Dama delle Comete

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/14, ore 00:03

Ho letto il primo capitolo, e non c'è che dire: toccante il modo in cui tratti l'argomento più difficile di tutti: l'amore (di una mamma in questo caso) e la morte. Si legge facilmente, sei stata molto brava! :)

13/06/14, ore 17:59

Scusa per il ritardo...voelvo recensire prima :/
Spero che non te la prenda...
Ho letto tutti gli ultimi capitoli che hai scritto, e sono tutti bellissimi.
Quest'ultimo è davvero commovente :' )
Adoro il tuo modo di scrivere :D
Non vedo l'ora di vederti di nuovo all'opera con una nuova storia!
Ciaooooo

Lil Daisy

11/06/14, ore 10:29

ç.ç Noooooooo è finito!!!
Bè, almeno si è concluso davvero bene. ;)
Come sempre non ho trovato errori e devo ammettere che è commovente questa flash. T.T
Comunque ho fatto davvero bene a mettere questa raccolta fra i preferiti. :D

10/06/14, ore 16:54

Ma mi vuoi fare piangere, vero? Questa è la storiella più commovente della tua raccolta e mi è piaciuto il fatto che gli amici hanno accompagnato Rosalinda a visitare la tomba della madre.
Ed è stato simpatico il fatto che un giorno Rosalinda e i suoi amici (Mario escluso) andranno a visitare l'Osservatorio Cometa per vedere le stelle insieme.
Ma la parte che mi è piaciuta di più è quella della iscrizione nella tomba. Credo che sia stata molto appropriata per il tema.
E mi dispiace che questa sia stata la tua ultima flash.
Ma aspetto altre tue storie
Un saluto
RosalndaxLudwig

04/06/14, ore 18:28

Troppo bello sto capitolo! Adoro la RosalindaxLudwig e questa storia è stata veramente simpatica, anche se mi è dispiaciuto dell'inizio un po' freddino. Ma sono contenta che sia andata bene e sono sicura che loro due saranno ottimi amici, in futuro :D
Di errori non ne noto e ti faccio un piccolo sauto
RosalindaxLudwig (quella che al secolo era Bowser and Peach)

03/06/14, ore 21:46

Ovviamente ti meriti una bandierina verde, perché adoro il tuo modo di scrivere. :3
Descrivi davvero bene le scene, poi che teneri Rosy e ludy! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D

03/06/14, ore 14:19

bhè, non sono una fan accanita della coppia RosyX Ludwig ma la flash-fic è davvero carina e molto scorrevole. Non ho notato errori e la cosa mi fa molto piacere! :)
Ho letto anche da qualche parte che neanche a te piace questa coppia creata dalla mia vicina di casa YumeMigaki (Zoe). Dai, alla fine è riuscita a farmi sorride e farmi scappare una risatina alla frase della bella Rosy. Aspetterò un'altra tua one shot o una tu flash-fic.

EaMizu

06/04/14, ore 16:28

Troppo bella questa storia! E finalmente dopo tanto tempo che hai fatto storie sulla RosalindaxWaluigi (coppia che a me non piace per niente)ne hai scritto una dedicata alla RosalindaxLudwig (che adoro). E poi non credo che sarà poi così disastroso, quell'appuntamento, hehehehe!

01/04/14, ore 20:29

Devo ammettere che non ho trovato nessun errore. Scrivi perfettamente perfetto più del perfetto (?)! ^^
Rosy è davvero impressionante quando si incavola, poi mi chiedo: come ha fatto a diventare così famosa la LudwigxRosalinda in questo fandom (c'è in molte storie)!
Bè, non la trovo male come coppia! ^^
Invece per la WaluigixRosalinda... Bà, ognuno ha i suoi gusti, poi questa è la tua storia perciò scegli te! ;)
Byeeeee!!!

22/03/14, ore 15:15

Buon San Valentino in ritardo anche a te! XD
Finalmente hai aggiornato, non ne potevo più di aspettare >.<
Scherzo dai, il capitolo è venuto mooooooolto carino ^^
Immaginavo che dall'altra parte del monitor ci fosse Ludwing.
Ormai tutti parlano di questa coppia ^^''
Prima la WaluigiXRosalinda e adesso la LudwingXRosalinda XD
Non capirò mai ;)
Ahhh quindi era solo la prima parte? *faccia maliziosa*
Ora sono proprio curiosa di leggere la seconda parte del racconto =D
Al prossimo capitoloooooo!
Ciauz =)

22/03/14, ore 13:02

Oh, sono la prima a recensire :)
Ma anche io adoro Rosie :D
Buon San Valentino in ritardo anche a te! *feels*
Altro capitolo molto carino! Non vedo l'ora di avere la seconda parte!
You know, Peach me la immagino più o meno così. Impetuosa, ma buona C:
Beh, scusa per la recensione cortissima <3 e ciao!
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 05:38 pm)

23/02/14, ore 16:24

Questa parte è da LOL! Sul serio, pure io ho visto il trailer di rosalinda su braw e in effetti mi sa che si è svegliata un bel po'! Grande Rosy!

23/02/14, ore 15:25

Yeeee finalmente sei tornata! =D
Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Sinceramente (anche se dovrebbe essere la mia principessa preferita, ma penso sempre male di lei XD) credevo che ad "ammaccare" Mario sia stata Daisy...
Ammettiamolo, Rosalinda non veste bene nei panni di quella che perde la calma facilmente no?
Beh dai...dovrei andare a vedere quel trailer, ora son troppo curiosa cacchio! ;)
Come al solito è scritto benissimo, e la foto ovviamente rendeva l'idea ^^
Me gusta, taaanto =)
Ciauuuuuuu!
P.S: Mario...la prossima volta tieni la bocca chiusa! -.-

23/02/14, ore 11:53

Ciao Dama Delle Comete!
Le tue storie cominciavano a mancarmi :(
La nostra Rosy è troppo forte e quello scemo di Mario si permette di dirle che non è brava a combattere! Che testa di Goomba!
Io l'avrei già ridotto a una briciola di Astroscheggia mangiata da uno Sfavillotto (non fare caso ai miei momenti di follia estrema) Io adoro i videogiochi di Super Mario, ma il protagonista baffuto mi sta antipatico!
E brava Rosy! Così si fa!

03/01/14, ore 17:40

Eccomi che ti rompo le scatole! :D Bella drabble! Anche se la Waluigi x Rosalinda non è che mi piaccia molto, trovo questa breve storia veramente deliziosa :3 Rosy versione gatta è troppo tenera ed è magnifica!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]