Guardian
di Haku

20/04/08, ore 11:44

grazie, grazie infitite a tutte queante!!! ...me commossa....ç-ç

20/04/08, ore 01:06

maliziosa al punto giusto,mi piace!:P devo dire che al momento mi sta più a cuore Prison ma anche questa è fantastica,come al solito;a presto,baxi!

19/04/08, ore 15:14

hakuuu l'ora X si avvicina (o almeno lo spero!!!) Comunque che bello questo chappy! Ace mi piace troppo come lo hai reso...è troppo pusciiii!!! Un bacione aspettiamo tanti altri lavori Evviva le SmokerXAce!!!!

18/04/08, ore 21:25

Grazie!^///^ oh sì, ti prego scrivene una!!*.* eh, sapessi....io ho il problema contrario!XXD ho troppe situazioni da scrivere!!XXD Grazie infinite per esserti fermata a lasciare un commento! Fa sempre piacere sapere che il proprio lavoro/dedizione/hobby7passione viene gradito! grazie infinite e a prestoooo!! kiss

18/04/08, ore 21:00

Ma davvero carinissimoooooo questo risveglio mattutino di Ace!!XD Come sempre questi momenti fra i due sono davvero cariniiiiii!!!! Come sempre ti faccio i miei complimenti!!!!^___^ Sai creare delle atmosfere davvero belle!!!! P.s.Vorrei scrivere qualcosa su di loro, magari una One shot, ma sinceramente non mi viene un'idea carina in cui metterli! é__è CIAOOO E A PRESTOOOOO!!^__^

18/04/08, ore 15:07

wow! scrivi anche tu!?!?*.* ti ringrazio infinitamente!ç___ç E' da tanto che desidero leggere storie nuove su loro dueXXD Grazie, grazie infitite! Attendo con impazienza anche la tua storia, mi raccomando! Un Bacio

18/04/08, ore 15:01

Ma quanto sono pucci quei due?*___* Giusto per informazione, sono anche io in fase di writing, proprio sui nostri amati! Anche se, essendo la mia prima fic yaoi, non garantisco nulla sul risultato-.- Bien, continua a scrivere altre storie, Haku, io non mi stanco mai di leggerle!Bacio!