I missed you
di itsRori

13/11/16, ore 22:24

Ciaoo tesoro!
Mi hai chiesto di leggere questa fan fiction, ed eccomi qui c:
Premetto che non conosco i 'The Wanted', giuro che non so manco chi siano e quando ho visto su internet la foto su internet di Max sono rimasta a bocca aperta. Anche se sono fidanzata, non mi vergogno di dire che è davvero un ragazzo bellissimo!

Allora, come one shot mi è piaciuta moltissimo! Delle parti in particolare mi hanno colpita, sono delle frasi stupende che adesso ti riporto:

1)'Felice perché poteva dormire abbracciata a lui e respirare il suo profumo,ogni giorno sempre diverso ma a lei sembrava sempre lo stesso perché apparteneva a lui.' - quanto sono vere queste parole. Sono fidanzata e il mio fidanzato usa sempre profumi diversi, ma addosso a lui sono tutti stupendi, sanno tutti di lui ed è una sensazione troppo bella. Quindi, condivido appieno queste parole.

2)'Trovava cento motivi per andarsene,scappare lontano dalla fonte della sua autodistruzione ma riusciva poi a trovarne cento e uno per rimanere accanto a lei senza lasciarla mai scappare. Aveva paura di vivere senza di lei.' - quanto mi rispecchio, ancora una volta, in queste parole. Io e Mauri, il mio fidanzato, litighiamo spesso e spesso lo reputo la fonte della mia autodistruzione. Ma poi mi fermo a pensare e mi chiedo, come capspita farei senza di lui? Questo pomeriggio mi sono soffermata a guardarlo ridere a crepapelle.. non riuscirei a stare senza la sua risata.

Sei stata davvero bravissima, mi hai fatta immedesimare nei personaggi ed è stato davvero molto bene. L'unica cosa che penso crei un po' di confusione è solo lo stile della scrittura, ha le linee troppo sottili ed è grande come scrittura.. ma ovviamente è solo un mio punto di vista.

Per il resto, davvero complimenti c:
Un bacione forte,
-Sharon.

02/11/13, ore 14:10

Ei ciaooo :) questa storia è davvero tenerissimaaaa :) Mi risula difficile immaginarmi Max tenero perchè è il classico ragazzo tosto che odia le cose sdolcinate (cioè così me lo immagino io) invece con la tua one-shot sono riuscita a vedere il lato dolce di Max e mi è piaciuto molto :)
è tutto molto romantico e perfetto fino a che non arriva il giorno della partenza...Triste, qualcuno penserà 'tanto loro si amano, e l'amore vince anche la distanza'......mmmmm è davvero una bella cosa ma non credo sia del tutto vera, lo spero, ci provo con tutte le mie forze ma va a finire bene una volta su cento...ok basta non voglio fare la pessimista o la guastafeste.......La storia mi è piaciuta davvero molto :) un saluto e un abbraccio..
AzzurraLeonardi

02/11/13, ore 13:52

finalmente mi fa inserire le recensioni, HAHAHAAA.
Allora, questo capitolo mi piace moltissimo perché, oltre a spiegare tutti i sentimenti, è anche scritto abbastanza bene.
Continua presto :)

xhailee