My angel.
di Nimaraa

09/04/14, ore 11:35

Ehyy! Non preoccuparti per il ritardo perchè capita anche a me. Per quanto riguarda il capitolo è stupendoo, forse un po' corto ma fa niente. Alla prossima xx

09/04/14, ore 07:39

Hi!!!!!
Allora il capitolo lo trovo assolutamente perfetto, anzi no perfettissimissimo, quindi continua subito subitissimo.
Un saluto Francy

08/04/14, ore 21:39

hhahahaa Niall vogliosemprescopare Horan! Bellissimo come sopranome!! Cmq Harry è da stupro anche con un sacco in testa!! Aggiorna presto mi raccomando Xx

05/03/14, ore 18:36

Fermi tutti, hai realizzato il mio desiderio facendo i capitoli più lunghi, graziee yeahh! Ok sono esaurita, comunque è molto bello il capitolo.

04/03/14, ore 18:25

Eccomi di nuovo!!!!!!!
Allora ci tenevo a scusarmi perchè non sono passata subito, ma per sdebitarmi ti dico che il capitolo è super perfetto!!!!!!!! Sei una bravissima scrittrice, aspetto con impazienza il capitolo successivo, avvisami quando lo posti e fallo il più presto possibile. Un bacione grandissimo Francy

04/03/14, ore 13:29

huhuhuhuhu pompare! aahah pervertita! Io avrei guardato il film! *si come no* aahah Aggiorna presto! Debby

03/03/14, ore 10:47

Il capitolo è molto bello, però se puoi farli un po' più lunghi mi faresti un piacere :)

02/03/14, ore 20:40

no ma ok..ho già letto il prologo ed è fantastico D: ❤️❤️❤️❤️la amo già❤️

02/03/14, ore 17:59

hahahah è divertente però ti consiglio di metterla a posto, non si capisce quando inizia e finisce una frase! Comunque bella! :DD

02/03/14, ore 16:19

Molto ma molto bello, solo un po' corto però è davvero bellissimo. Questa è una delle storie più belle che ho letto, e penso che tu sappia scrivere molto bene, tornando alla storia è bella il linguaggio e corretto niente errori di nessun tipo, davvero molto bello!!!!!!1 Un bacione e un grande abbraccio Francy

P.s: potresti avvisarmi quando continui? Grazie se lo farai, e fallo presto bye bye!!!

03/02/14, ore 16:55

Allora, inizio dicendo se puoi fare i capitolo più lunghi, e poi dopo ogni dialogo se puoi mettere cosa fanno oppure in che stato sono. Spero sia stata chiara, per il resto va benissimo

02/02/14, ore 09:29

davvero bellissima, potresti fare i capitoli poco più lunghi? per il resto una storia veramente bellissima continuala presto, non è che puoi avvisarmi quando lo farai? grazie ora tolgo il disturbo
Baci Francy

02/02/14, ore 00:24

Continua non é male potresti almeno allungare un po i capitoli per favore