Smiley (il mio finale)
di Notte senza luna

20/10/14, ore 00:25

di certo un finale più interessante dell'originale. anche se di quel film c'era ben poco da salvare. complimenti!

28/08/14, ore 16:14

Anche io ho visto Smiley un po' di tempo fa, e devo dire che sono rimasta parecchio delusa: insomma, dal trailer sembrava una cosa emozionante, sangue ovunque e una ragazza che tutti credono pazza, ma alla fine la storia si è rivelata per quella che è: una palla.
Il tuo finale alternativo mi piace molto, e credo che sarebbe stato quello più plausibile per salvare un po' il film.
A dire la verità, l'avrei allungato un po' di più, inserendo maggiori dettagli, e avrei "spezzato" i diversi momenti del racconto rendendo più evidenti le diverse situazioni che si stavano delineando, ma ribadisco che la storia mi piace.
Brava, complimenti!
Se ti va, passa anche da me ;)
A presto, baci! :*

30/03/14, ore 00:29

siiii qalcun'altro che la pensa come me!!
Il finale di quel film non mi è piaciuto neanche a me il tuo è certamente molto ma molto meglio!!!
Scrivi ancora per favore pleasee.
Jack_Lamu_Ciel
P.S sei maschio o femmina così so come scrivere :p

08/12/13, ore 22:09

La tua storia mi ha messo una forte ansia ;w;
E' proprio quello lo scopo di una storia horror.
Non sono proprio un esperto, ma ti dico che mi è piaciuta. Complimenti ;)

04/11/13, ore 18:15

Anch'io tempo fa ho guardato il film Smiley (in sub Ita per la precisione) mi era piaciuto all'inizio, tutta via quando vidi il finale c'ero rimasta piuttosto male, infatti non sono andata a vederlo al cinema <.<
Comunque mi è piaciuto molto la tua FF, secondo me doveva finire proprio cosi ;)
Complimenti alla prossima. ^^
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 07:36 pm)