Watashi no tame odoru - Balla per me
di outlawsoflove

14/01/14, ore 13:42

Eccomi!
Non c'è voluto molto, visto? Diciamo che di scienze nom m'importa granchè xD
Ma ora la storia!
Maaaamma miiia che ansia questo capitolo oh, ma è una cosa positiva, sei riuscita a gettarmi nella storia, a farmi correre insieme al bambino nella sua corsa disperata. Ho sentito il freddo della pioggia ed il sollievo di essere in salvo, davvero complimenti!
Ora però sono curiosa, voglio un nuovo capitolo e lo voglio adesso ç.ç
Chi è il piccino? Per il dettaglio dei capelli biondi ho pensato al ballerino provocatore...
Al prossimo capitolo,
Lady Nobody (molto impaziente)

14/01/14, ore 13:14

Ma ciaooooo!
Ti ho trovata di nuovo e sappi che (di nuovo) non ti libererai di me, muahahah!!!
Ma ora parliamo della storia.
Che dire, è solo l'inizio e già mi piace **
Adoro già Yuki e il fatto che sia un ballerino e che la storia sia incentrata sul ballo è molto intrigante e mi spinge ad accorciare questa recensione per passare al prossimo capitoli :D
Brava come sempre nello stile di scrittura, credo di aver visto giusto un errorino ma è così insignificante che già l'ho dimenticato.
Ora vado, voglio sapere di più di quedsto ballerino glaciale e stronzetto *^*
A fra poco,
Lady Nobody

17/12/13, ore 15:21

Nella mia testa ci sono solo domande: chi è questo bambino? È uno dei ballerini del primo capitolo, quando era piccolo? È un nuovo personaggio? E l'uomo che lo salva chi sarà?
La storia diventa ancora più interessante.

Sei stata bravissima a descrivere la fuga, la disperazione e la sia del fuggitivo, tremavo con lui!

(Recensione modificata il 17/12/2013 - 03:22 pm)

04/12/13, ore 22:12

Oilà che bello, hai aggiornato. Mi sono letta questo capitolo in una delle mie innumerevoli pause dallo studio matto e disperatissimo, stamattina, e devo dire che mi è proprio piaciuto. Probabilmente, anzi sicuramente te l'avrò già scritto, ma sai che trovo proprio che la tua capacità di scrittura sia migliorata, e tanto? Il tuo stile sta crescendo con te ed è fantastico!
Sì, sei molto brava. Sei riuscita a farmi entrare subito nel dramma della situazione, nella disperazione della fuga di questo bambino e da quel momento fino alla fine del capitolo niente e nessuno mi ha fatto staccare gli occhi dallo schermo del cellulare *e nota che in aula studio sedevo davanti a un ragazzuolo niente male, eh, per cui capisci cosa sei in grado di fare con ciò che scrivi! ;)*
Ho vissuto con ansia la fuga del bambino e accolto con immenso sollievo il suo arrivo fra le braccia di qualcuno che penso potrà dargli l'affetto e l'attenzione che gli sono state negate fino ad adesso. Ho subito odiato l'uomo che lo rincorreva e mi sono subito affezionata al piccolo e alla persona di buon cuore che l'ha accolto. Adesso aspetto di sapere che cosa tirerai fuori nel prossimo capitolo :)
Ancora complimenti per lo stile, la precisione e la trama avvincente e a presto!

Continua a splendere,

a.

13/11/13, ore 20:07

Devo dire che m'ispira molto. Yuki è già entrato nelle mie simpatie: ha una vita dura che lo costringe a impegnarsi costantemente, è ironico, è adorabile come sono il personaggio di un manga/anime può essere, il che per me sta a significare che lo hai ideato davvero bene. Sì sì, mi sta davvero simpatico! In quanto all'altro personaggio, affascinante e antipatico, non vedo l'ora che cominci a svelare un poco del mistero che lo avvolge e a rivelare un po' di lui e di come avrà a che fare con Yuki. Insomma, questa tua nuova storia promette davvero bene e sarò felice di seguirla!
La trama promette essere una di quelle che potrebbero piacermi e, come ben sai, mi piace come scrivi, perciò eccomi qui, assidua lettrice, di nuovo pronta a seguire le tue avventure.
Al prossimo capitolo, splendente, un abbraccio :)

a.

12/11/13, ore 00:03

Oh ma grazie che ti sei ricordata di me :*
Mi non essere riuscita ad aiutarti :(
Non pensare neanche di scrivere cose brutte, ti è impossibile farlo! Sei bravissima!

Questo e' il periodo Adommy, e leggo solo di loro, ma per te ho fatto un'eccezione e ne sono contenta. Anche se alla fine li vedo ovunque. Quando hai descritto il sorriso del tassista, ho immagino quello di Adam. Nella descrizione del corpo piccolo ma armonioso del ballerino biondo, vi ho rivisto il corpo di Tommy. Invece i capelli di Yuki mi hanno ricordato Kaede <3

Cosa significa kawai?

Molto accattivante questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, bravissima continua così.
Mi piace molto come hai introdotto il protagonista e tutto il contesto, mentre lui osservava i nuovi luoghi e i compagni, sei riuscita a farli vedere anche a chi leggeva.
Certo che poteva essere più carino con Hoshi, poverina.

Aspetto il prossimo capitolo, con pazienza tranquilla ;)

04/11/13, ore 01:45

Il tuo stile è incomparabile, lo riconoscerei tra cento e più!
E come ti avevo detto, sono qui a recensirti anche questa! Semplicemente bellissimo capitolo, mi piace come inizio e mi sta intrigando parecchio. Non credevo mi sarei potuto interessare ad una FF dove non ne conosco i personaggi.. Ma è stato tutto il contrario! Perchè ti dirò, sono piacevolmente meravigliato di me stesso! Questa FF mi sta interessando parecchio e come al solito adoro il tuo stile di scrittura! L'ultima parte mi ha steso, ero a terra che rotolavo.

Tesoro – rabbrividii leggermente, lui se ne accorse e continuò, sogghignando – ti consiglierei di distrarti. Sai, con la calzamaglia si vede tutto – Poi mi superò e andò a mettersi in fila con gli altri. Rimasi immobile, le guance bollenti. Non aveva tutti i torti, purtroppo, e di certo il suo sussurro nell’orecchio non mi aveva aiutato.
“Sarai anche bello... Ma questa me la paghi, stronzetto”
ho pianto dalle risate XD non chiedermi perchè. Questi due mi ispirano un bel po'.. Heh, chissà cosa combineranno! Sono mooolto curioso, non vedo l'ora di leggere il seguito. Prometto che ti recensirò tutta questa long. Giurin giurello! *saltella in giro (?)*

E ti dirò, mi mancano già le tue Adommy T__T *piange*
Un abbraccio, tesoro. ~ ♥