Addio amore mio...
di Lety_90

23/07/15, ore 18:51

complimenti!!
sei riuscita benissimo a rendere i pensieri di Satine miscelando tutte le canzoni con una scioltezza e naturalezza unica. Dalle sue parole trapela tutto l'amore che lei prova per Christian e che non smetterá mai di amarlo. E quando lui morirá riusciranno finalmente a stare insieme...per sempre.

10/12/10, ore 11:56

Ciao^^! Davvero una lettera romantica,che fa capire quanto Satine ami ancora il suo Christian,anche se non la può sentire,vedere o toccare.Complimenti anche per aver inserito diverse frasi delle varie canzoni e l'immancabile motto: "The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return". Ancora brava^^.Bye.

20/01/09, ore 20:50

E' meraviglioso:) complimenti!

Rosanna
14/08/07, ore 21:44

Perfetta ff. Moulin Rouge è l'unico film che davvero capisco. Un'amore impossibile, davvero perfetto.Il film migliore che abbia mai visto.Complimenti per la Ff

spongifan
26/09/06, ore 14:21

ciao!!!sono una fan del film moulin rouge,sull'mp3 ho tutte le canzoni...e tu sei riuscita ad assaporarlo come me!!!complimenti sei una brava scrittrice :-)

30/08/06, ore 23:51

*_* non ce la faccio piuuuu voglio piangere!!! hop appena visto il film poi pure questa!!! :'(

Annina
23/06/06, ore 13:41

*________* mi sto commuovendo..come quando guardo Moulin Rouge (il mio film preferito)!! è stupenda bellissima sul serio..complimenti..oddio mi sta scappando la lacrimuccia..ç_ç bravissima!!!!

LadyAragorn
25/12/05, ore 23:31

Non pensavo che si potesse aggiungere a un film così perfetto qualcosa che non fosse scontata. Tu mi hai fatto cambiare idea.

27/10/05, ore 00:44

Stuoenda ! così dolce, romantica! e poi io adoro quel film! brava!

24/07/05, ore 14:08

è bellissima ** io adoro quel film ti giuro lo guarderei all'infinito.. ** Come what may

19/05/05, ore 14:46

complimenti! scrivi davvero molto bene: in modo fluido e scorrevole e la lettera di Satine è molto commovente: hai saputo fare un collage di tutte le canzoni del musical in maniera eccellente! @79

06/05/05, ore 13:46

Belllllllllliiiiiiiiiiiiisssssssiiiiima!!!^^ Io adoro la frase finale... fantastica... hai scritto benissimo, sei grande!!!!^^ klechan

Syria86
11/04/05, ore 20:35

bella, molto bella. Non so che altro aggiungere, solo che sei stata davvero brava

16/01/05, ore 16:29

bellissima da brivido

16/01/05, ore 16:06

E' bellissima Lety..mi hai fatto venire i brividi..mi hai fatto piangere