Sessanta secondi
di Unhappy_Reader

30/03/16, ore 16:15

Bellissima storia che posso dire di più niente,amo i personaggi di Wiress e Seeder anche se li abbiamo viste poco nei film/libri e avrei voluto sapere di più su di loro, sulla povera Cecelia, su Mags e anche sugli altri tributi dei quali non ci è concesso conoscere nemmeno i nomi ne il modo in cui sono morti. Non ho trovato il pensiero di nessuno dei favoriti nel tuo testo e un po mi dispiace così come mi dispiace non aver potuto leggere quelli di Mags ,Finnick,Cecelia e Johanna anche se ho amato le versioni di Wiress che può vedere ciò che altri non vedono, di Seeder che è consumata dai sensi di colpa,del Woof rimbambito da chissà quale droga e delle due donne tributo del distretto cinque e sei che io ho immaginato proprio così. Un mondo pieno di positività e di speranza e di amore nascosto dietro il volto di una ragazza costretta a drogarsi dalle terribili cose viste in passato. Che dire della donna del distretto cinque e dell'uomo del distretto nove ,non si sa niente su di loro ma così vanno più che bene. Finisco con la stessa parola con cui ho iniziato : bellissima ,la tua storia è bellissima.

18/11/13, ore 22:43

Questo One Shot è meraviglioso. E non esagero.
Avendo letto il libro anche io ho cercato di riflettere su quello che possono aver pensato i tributi, nei loro pensieri hai rispecchiato anche il loro carattere.
Le descrizioni che mi sono piaciute di più sono quelle di Arya e di Seeder. Arya è talmente impenetrabile che mentre leggevo il libro ho riflettuto un paio di volte su quello che avrebbe potuto pensare. Tu l'hai reso perfttamente. Mi piace soprattutto perchè hai dato a tutto un senso di vago, perchè comunque i suoi pensieri sono un pò offuscati dalla morfamina.
Seeder era una delle mie preferite, dolce, mi ha fatta quasi commuovere quello che ha pensato.
I pensieri di Wiress sono proprio come me l'ero immaginati. Wiress è più di quello che sembra, vede più di quello che sembra e tu le hai fatto vedere tutto subito.
In sintesi ADORO questo One Shot.
Complimenti.

03/11/13, ore 14:57

Ciao, mi piace questa flaschfic trovo molto interessante l'idea di descrivere un unico momento da diversi punti di vista.
Io adoro la parte di Seeder, mi piace anche l'idea di menzionare i tributi dei 74° Hunger games dai loro mentori.
Adoro in modo assoluto la parte sui colori di Arya; trovo che come vincitrice sia molto infantile e mi fa tenerezza.
Ciao, Chiara

02/11/13, ore 16:22

Molto bella! Mi sono piaciuti soprattutto i pensieri di Arya, Seeder e Henry.  Le descrizioni sono fatte veramente molto bene e poi mi fa molto piacere che finalmente quancuno si sia deciso a scrivere qualcosa anche sui tributi dei distretti meno conosciuti. Complimenti!!