Compleanno memorabile
di Shainareth

02/11/13, ore 19:16

Ehm, salve. Io sono Anna, ma qui la gente mi chiama in mille modi, storpiature di nickname in maggior parte, quindi ti lascio carta bianca riguardo al nome(?)
Comunque. Sappi che ho letto praticamente tutte le storie di questa sezione, che sono tutte tue-- la qual cosa mi mette soggezione.
Sei molto brava, lo sai? Mi sono piaciute tutte, soprattutto la saga di Amnesia, ma non le ho recensite solo perché ho cominciato e finito di leggerle ieri sera.
Non mi capacito di questo fatto, ne ho lette troppe di fila...
In ogni caaaaso. Questa è proprio carina; anche se devo ammettere che non provo troppa simpatia per Dada, mi fa tanta tenerezza e questa tua os la racchiude tutta, la tenerezza di questa povera anima sfortunata :')
No, non mi sento affatto poetica stasera, per niente.
Parlando d'altro, voglio farti sapere che tu e la saga di Amnesia fra i miei preferiti. Forse te ne sei accorta già visto che è da ieri sera, o forse no, non lo so.

Sai qual'è il mio stupido problema, adesso?
A me piace scrivere di Pucca, ma notando che in questa sezione ci sono storie di un solo autore -tu- mi mette in soggezione l'idea che pubblicando una fic verrebbe naturale paragonarla alle tue e sinceramente, penso che ci rimetterei un po'.
Sono tanto stupida come penso? Ahah.

Comunque, ora ti devo salutare.
Ti mando un bacio.
Anna c:
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 07:18 pm)

02/11/13, ore 17:20

Finalmente Dada ha avuto una festa do compleanno stupenda, con annesso regalo desideratissimo:-D
Bellissima fic!! :-) mi piaciuta davvero molto!;-)

02/11/13, ore 16:59

Ehiiii!
Ma questa shot è stupenda XD
Effettivamente nell'altra one shot poi non si era più saputo nulla di Dada, ma direi che qui hai rimediato alla grande!
Come sempre non posso fare altro che complimentarmi per l'ottima grammatica e l'originalità della ff in sé; è stata divertente e dolce al tempo stesso, finalmente anche Dada ha ottenuto un regalo degno di questo nome xD
Un bacio grande grande ♡
Hisoka♥