Love Heals
di EliCF

08/12/13, ore 22:25

Finalmente è arrivata Lady B. e il suo "Giovane", una delle prime cose che ricordo di aver amato di questa ff. Perchè io e tutte le donne e i gay e i sessualmente ambigui dell'universo vorremmo avere per amica chi ti fa lo sconto sugli smalti.
Mi sono sempre sentita empatica con questo personaggio, sia nella sua dolcezza spicciola sia nel suo occhio attento e critico, sia nella sua ironia sprezzante - minacce di cavi nel culo annesse. E il mandare Seb a farsi inculare dal primo che passa è mia grande fonte di eccellente soddisfazione.
Mi aveva fatto sprofondare il cuore abbastanza rumorosamente tutta la reazione di Blaine al bacio e al suo voler proteggere Kurt da quella che lui crede essere una sua esclusiva condanna. E Kurt per la prima volta non è più l'essere etereo, impalpabile e irriverente che abbiamo conosciuto attraverso gli occhi di Blaine ma un ragazzo solo e insicuro, con il suo bel mazzo di segreti da rivelare.
Li amo.

E se non finirai questa storia, farai l'indegna fine di Patroclo senza un Achille a strapparsi i capelli per lui e con cui ricongiungersi nell'Ade. L'ho detto.

08/12/13, ore 17:19

Aaaaaaaaaaaaaaaaw :'3 Questa è la prima volta che qualcuno mi dedica un capitolo di una fanfiction.... E se poi questo qualcuno sei tu e la ff in questione è 'Love Heals' (insomma Glee (Klaine in particolare) + Rent, gente!), questo non fa altro che rendermi più felice! Quindi, davvero, grazie di cuore, love <3
Passando al capitolo........ GOD, I LIKE IT! Prima di tutto AMO già il personaggio di Lady B (e sì, stai attenta che secondo me per Bernadette si sono ispirati davvero a lei u_u), è FA VO LO SA e sono certa che ha una storyline molto bella. Poi ho adorato le parti con i flashback di un Blaine particolarmente triste e cuccioloso (TI CONSOLO IOOOOOOOO) e la friendship Hummelberry che mi è sempre piaciuta, anche nel telefilm. Poi vabbè con la frase ''Lascia che quel ragazzo ti salvi. Non sta aspettando altro” hai messo proprio la ciliegina sulla torta. E grazie a Dio che Blaine è una persona tremendamente curiosa.
Per ora forse è il mio capitolo preferito (oddio sono uno più bello di un altro, sono ancora indecisa), quindi grazie ancora di più per avermelo dedicato <3
Love ya,
Eleonor :)

03/12/13, ore 22:40

No day, but today (PROCREATE!)
Silly love songs. Davvero? Ma non ti vergogni neanche un pochino? Ho dei feelings da mantenere, io.
Il discorso che fa Kurt sul destino mi è piaciuto davvero tanto *anche se non ho potuto fare a meno di pensare a the sidhe eheheh*
Il finale poi, WOO-OOOH! Bloody Hell, yes!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo omg *^*
Al prossimo aggiornamento!

01/12/13, ore 22:53

OH THEY KISSED, HOLY SHIT!
Anche se, non so perchè, ma ho come l'impressione che succederà qualcosa molto all' 'Another day'. Ma per ora............... OH THEY KISSED!
Cooooooooomunque *cerca di riacquistare un po' di contegno -OH THEY KISSED- fallendo miseramente*, c'è una cosa che mi colpisce molto di questa storia: siamo ormai al quarto capitolo e, almeno i tratti generali dei protagonisti li abbiamo conosciuti e, devo proprio dire, amo come, pur rifacendoti molto ai personaggi di Rent, riesci a far rimanere intatte le personalità di Kurt e Blaine. Adoro questo fatto, se riuscita a plasmarli benissimo, complimenti!
Aggiorna puntuale, baci

Eleonor

p.s: No day, but today :)
p.p.s: OH THEY KISSED!

18/11/13, ore 15:35

Diciamo che più o meno si può riassumere il capitolo con OH YES / OH FUCK! (cosa che tra l'altro ho ripetuto per tutta la durata del capitolo). Blaine è la fottuta perfezione e Sebby..... Qualcosa mi dice che la sua storyline sarà da 'er bacione in fronte'. Rendi molto bene l'idea di un Kurt molto, ecco, angelico (e qui fiumi di lacrime partirono pensando a quel dannato faretto vuoto, ma vabbè). ADORO i riferimenti alle canzoni e cacchio, a volte ti tiri delle cose da OMMIODDIO, YES! In sostanza direi che sei un genio e sarai nei guai se la lascerai incompleta ^-^
Baci-baci

Eleonor :3

18/11/13, ore 15:18

“E’ dentro che ho freddo.” E qui partirono bestemmie, applausi, schiocchi con le dite like Beyoncé.
Sebastian è stupenderrimo come sempre (soprattutto quando dice 'dolcezza', giuro che prima o poi sarà la causa della mia morte) e sono mooolto curiosa di vedere come renderai il suo personaggio, qui già figo.
Blaine!Roger è semplicemente perfetto, non c'è altro da dire. Mi piace molto il continuo riferimento alla canzone, davvero tanto tanto.
Il finale poi è tipo 'NARANARANAAAA'
Capitolo bellissimo, insomma ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento *^*

17/11/13, ore 23:03

YOU'RE LIVING IN AMEEEEEEEEEEEEEEEEEERICAAAA AT THE END OF THE MILLEEEEENIUUUUUUM.
Okay, mi ricompongo, ma il fatto è che ovviamente ho avuto questa canzone in testa per tutto il capitolo (anzi, più che la canzone, solo ste due frasi, e la cosa dopo un poco è diventata stressante, ma okay).
Alllura, questo capitolo molto Seblaine-centrico. Sai quanto amo quanto me lo fai fanculizzare. In più, sapendo quanto adori Seb, mi intrica vedertelo descrivere in modo tale da farlo sembrare un completo stronzo (non mancando poi di metterci la pulce nell'orecchio su come in realtà la sua storyline sia un pò più profonda di quello che leggiamo.)
Questo Blaine è talmente poetico. Non so come descriverlo. Tra la gloria e la malattia, e la speranza nel futuro chiusa negli occhi blu di quello sconosciuto. Non ce la si fa. Io lo amo troppo.
*saluta con il mignolino*
Alla prossima, little sis!

p.s. angel!Kurt like canon <3

10/11/13, ore 20:41

Oh Sebby, ecco dove ti ero cacciato, my little bitch *troppa letteratura inglese fa male*
Premettendo che nella parte di 'one song glory' mash-uppata con 'rent' ho rischiato un collasso per i feelings, mi piace tantissimo come hai reso il personaggio di Kurt. E sì, quando ha poggiato Blaine sul tavolo Zavocado si è impossessato della mia mente. Ma dettagli.
Il flash-back Seblaine poi...aaw.
Vorrei scrivere altro, ma visto che non ci riesco vado a disegnare un Blaine!Roger che mi ha ispirato questo chappy.
Er bacione stra-meritato.
Al prossimo aggiornamento!

10/11/13, ore 18:08

Mi piace il fatto che è grazie a te che ho imparato ad amare Sebbuccio , ma allo stesso tempo sono profondamente affezionata ai tempi in cui lo fanculizzavo che manco Adamo nei nostri giorni di gloria. Ma tu arrivi e me lo ripresenti in versione queen bitch che non si può che odiare e allora let's party now, l'affitto te lo schiaffo in fronte insieme a una mappina.
Anyway, a parte il semi momento iniziale da OMMIODIO QUELLO E' UN PRE-SMUT! DECISAMENTE UN PRE-SMUT che di smut niente tiene e afamocc, siamo felice perchè troppa seblaine quando non è friendship FA MALE (e statt zitt.)
Blaine è un pò Roger un pò Collins e un pò Mark e in questo capitolo esce fuori questa fusione alla massima potenza e non lo so, bacio in fronte accademico. Adoro la parte su One song glory, ho avuto la visione di Blaine sul tetto e senza gel. Momenti mistici.
Kurt è la creatura oltre ogni confine che ricordavo. Ho sempre avuto la sensazione che, se avessi davanti qualcuno con le fattezze di Chris Colfer e non lo sentissi parlare, o ridere, o pensare, come prima impressione me lo immaginerei con quel carattere, pulito, semplice, adorabile ma badass -avrei sempre voluto vedere la scena del trauma cranico in diretta. SEMPRE.-
Che dire, adoro questa storia da mesi e ora ricordo perchè. (questo perchè una deve minacciarti per avere le cose ma dettagli).
Al prossimo aggiornamento, love.

Ah, pretenderò una shot Malec prestissimo, for the record.

05/11/13, ore 20:27

Davvero un buon inizio per la tua prima long, dico sul serio :D
Non a caso ho infilato subito la storia fra le seguite, e sto anche recensendo -con un po' di ritardo c__c-
Mi dispiace solo di aver talmente tanto poco tempo in questo momento da lasciarti una schifosissima recensione di quante? 100-110 parole? Forse nemmeno quelle...
Aspetto il seguito comunque, e ti prego perdonami per le terrrrrrribili recensioni che ti lascerò D:
XOXO

04/11/13, ore 21:06

Allora, premettendo che io non recensisco praticamente MAI, in questo caso recensire era il MINIMO che io potessi fare. Ceh, davvero, parliamone. Il mio musical preferito (thanks for this, love), la mia serie tv preferita, la klaine che mi interpreta - principalmente - Angel e Collins............. le uniche cose che sono in grado di dire in questo momento sono:
Uno: Le parti di seasons of love che hai modificato e adattato sono così perfette.... le ho amate.
Due: FEELINGS.
Tre: ASDFGHJKMNBFDRTHSXCFHRNDK

E che se non aggiorni avrai tante to-tò. Quattro (leggi con voce di Schettino, qui).

p.s: eheh c'avevo ingarrato (e meno male! L'aspettavo anche da prima che me ne parlassi ahah) :3

03/11/13, ore 15:37

Innanzitutto.complimenti per l'originalità! Non avrei mai pensato di trovare mai una fan fiction di glee basata su Rent.
All'inizio,leggendo il prologo , credevo di aver sbagliato settore,ma poi ho continuato.. e mi sono ritrovata a fare un'immersione nei miei feelings.

Spero che il finale non sia lo stesso di quello che spetta a Angel,e spero che tu la riesca a continuare!
Tuttavia,è un bel primo capitolo,corposo e pieno di descrizioni che fanno salire a mille gli animi fan girl. (?)
Mi è piaciuta particolarmente questa parte:
" Quello sconosciuto aveva l'assurda capacità di farlo avvampare ad ogni parola. Balbettò il suo,di nome e Kurt iniziò a guidarlo nella direzione opposta a quella di casa sua. Nemmeno si chiese se fosse il caso di fidarsi di uno sconosciuto,semplicemente lo fece."
Spero che aggiornerai presto e che non la abbandonerai perché hai iniziato davvero bene!;)
Anny

02/11/13, ore 23:01

E così riprendiamo il rito dell'er bacione. Mannaggia a te mannaggia.
Che poi mi avevi accennato qualche volta a una fanfiction di Rent, ma chi ci avrebbe mai pensato?! AAAAH *in preda ai feelings*
Quando ho letto l'intro (?) ero tipo 'ma non era settore glee? No, perchè NON PUO' averlo fatto, nono' ma poi ho letto il capitolo, quindi adesso mi ritrovo in un'apoteosi di feelings per i klaine e Rent.
Prepara la tua fronte eeeee guai a te se mi abbandoni questa storia, ormai m'ha presa del tutto.
Alla prossima settimana allora!

02/11/13, ore 22:53

Ehi ciao Eli, bentornata, non so se ti ricordi di me, qualche mese fa parlammo dell'altra ff che stavi pubblicando "RENT" ma poi per un problema si tolse... Che dire questo inizio mi incuriosisce molto (proprio come fu per l'altra ff) e spero che riuscirai a continuarla, perchè mi piace il tuo modo di scrivere e poi sono legatissima a Rent e unito alla Klaine è un qualcosa di Perfetto *_____* Continua cosi ^_^
Ps Questa finisce direttamente nelle preferite...sulla fiducia che ho del tuo talento :)
A presto

02/11/13, ore 17:42

Tu. Non hai idea. Di quanto aspettassi. Questo momento.
Sono così allegra che non connetto. E no, non guardarmi così. Perchè continuare a tenere una storia dal potenziale del genere nascosta nelle tue cartelle sul pc era UN REATO.
Okay. Ciao Blaine un pò Roger/un pò Collins, ciao Kurt un pò Angel/un pò Mimi un pò tutti CHIUNQUE perchè la genialità di questa storia sta qui, nell'aver preso quei personaggi e averli mischiati in una Klaine che distruggerà il cuore (già lo so, viste le premesse).
Ovviamente va tra le seguite.
Ovviamente aspetterò l'aggiornamento settimanale come la klaine proposal.
Ovviamente se ritarderai provvederò a chitemmuortizzarti come solo io so fare.
Il viaggio è iniziato. OMMAIGOD SI PARTE!
Love you more, bSis <3