Cara Phoebe
di SapphireLily

12/05/13, ore 14:57

Triste, bellissima e scritta bene! Amo cole e la coppia Cole/Phoebe <3 <3
Spero tu scriverai ancora, kiss

23/08/11, ore 00:52

ahhh mi hai fatta quasi commuovere.... nn dimenticherò mai il loro amore.... cole l'amava alla follia e sono sicura che nell'immaginario è davvero così... lui l'aspetterà per sempre!
PS: altro che coop phoebe amerà per sempre cole!!!!

12/04/10, ore 14:04

cavolo, io amavo Cole, era figo,affascinante, innamorato, era il vero e unico grande amore di phoebe, altro che Coop..che difficoltà hanno mai affrontato Phoebe e Coop? Invece con Cole, nonostante fosse un amore impossibile, hanno lottato in tutti i modi,,erano una coppia perfetta..ma, cosa vuoi,gli autori si divertono a distruggere le coppie migliori..
cmq sei stata brav a descrivere i suoi sentimenti..Cole era, è e sarà sempre innamorato di Phoebe...

17/01/10, ore 23:35

Ciao bella lettera!!di sicuro rispecchia i sentimenti di Cole e anche il suo modo di amare Phoebe..io ho pianto molto per loro..sono la mia coppia preferita di Streghe..sono molto triste perchè sono finiti così male..
io adoro Cole!
bravissima
bacioni Dublino

20/09/09, ore 22:26

"E sono geloso, e mi tormento, ma il tuo sorriso, che illumina ogni attimo della mia esistenza, mi riporta alla serenità." *-* questa frase mi ha fatto venire le lacrime agli occhi T_T povero Cole!!!! Che bella!!!!

20/08/09, ore 14:48

Complimenti!L'ho trovata davvero molto bella e secondo me, hai espresso bene quelli che sono i sentimenti di Cole!

16/07/09, ore 14:44

bella questa lettera.. mi sono commessaaaa... bravissima

21/01/09, ore 21:28

la coppia cole/phoebe secondo me è davvero romantica e non doveva finire così male! secondo me cole doveva tornare e sposarsi con phoebe, altro che coop, sì, era simpatico, ma cole era un mito! complimenti, hai reso bene quello che io penso che cole pensi XD (che giri di parole!)

08/06/08, ore 23:58

bella bella! io adoravo il personaggio di cole

08/05/08, ore 14:39

Che bellaaaaaaaaa! Sei stata bravissima a rendere le sue emozioni! Io adoravo Cole! çç Carinissima davvero.. così dolce e malinconicaa! *___*

18/04/08, ore 22:04

Quanto mi piaceva Cole! L'ho rimpianto... ho sperato sempre per il meglio... e anche tu, vero? Si vede come sai rendere i suoi sentimenti. Brava!