Miele
di metaldolphin

08/11/13, ore 21:48

Ciao!!!bellissimo capitolo!!!come sono cariniii!!!Nami che gli canta la ninna nanna!!!dolcissimi!!! ma riusciranno ad arrivare alla nave? ormai sono parecchi giorni che sono dispersi e Zoro e messo maluccio!!povero!!!sono curiosissima di sapere come continua!!! ancora complimenti!!!:)
Alla prossima!!
Baci

08/11/13, ore 21:26

Owwww ma che momento dolce!!! <3<3<3
Zoro che dorme con la ninnananna....solo perchè sta male, sennò vedi che ninnannna che ti canta Nami!!! XD
Spero che riescano a tornare presto sulla nave, perchè sono davvero stremati...
Bellissima ff, coinvolgente al punto giusto!

04/11/13, ore 17:17

A dir poco fantastico questo capitolo! complimenti! davvero sensazionale! loro due, nell'acqua, immersi nel loro amore...ma che belli!<3 brava brava! al prossimo cap. allora!;)
baciii

04/11/13, ore 13:23

Mi sono persa questa fic! Il Lucca mi ha preso davvero un sacco di tempo! Allora è cominciata in modo spettacolare ed è continuata in altrettanto modo. Ti giuro, per la scena pseudo hot mi dicevo: dai, dai! Baciatevi! Fate qualcosa! Nami dagliela!!! E così è stato XD
Adoro le ff così, col pericolo alle spalle, gli altri componenti della ciurma a monculi sott'Empoli e tutta la fic monopolizzato da loro e le zozzerie!!! Ya! Continuerò a leggerla metal! Attendo con ansia il continuo!!!

04/11/13, ore 10:24

Meta bravissima!!! Davvero un cap con i fiocchi, l ho adorato!! Nn vedo l ora di leggere il seguito !
Complimenti come sempre!!

04/11/13, ore 07:39

Semplicemente un capitolo di un altro mondo!
semplicemente perfetto!
pelle d'oca dalla prima all'ultima parola!
Complimenti davvero di cuore!
sei grandiosa! :)
bacione!

03/11/13, ore 21:50

Non so che dire...ci sono frasi davvero sensazionali...da pelle d'oca!
Si percepiscono le emozioni a pelle, è come essere lì con i personaggi!
Davvero splendida!
Poi noi zonamiste amanti delle scene rosse ci gasiamo troppo a leggere queste cose! ;)
Bravissima, complimenti!

03/11/13, ore 15:51

Ciauuuu!!! mi piace questo primo capitolo!! Perché quello sciame di api li stava inseguendo? e Perché sono da soli? e dove sono gli altri? me curiosa...me molto curiosa!:) e Nami è la solita fortunata comunque...da sola, insieme a Zoro, nel bosco, sotto le fresche frasche, abbracciati l'uno all'altra e seminudi...che cosa romantica!<3 davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

03/11/13, ore 00:58

Ciao!!!davvero bellissimo questo capitolo!!!:) chi sa come se la caveranno Nami e Zoro!!!sono curiosissima di sapere come continua!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:) ancora tantissimi complimenti!!!:)
A presto!!
Baci miyuki90

03/11/13, ore 00:04

Amo come scrivi di loro!
Amo come li rendi cosi vivi nelle tue fic e come descrivi il loro amore che deve ancora sbacciare :)
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Rendi cosi vero tutto cio che scrivi e soprattutto come scrivi di Zoro che la salva incondizionalmente sempre!
a presto bacioniii:)

02/11/13, ore 22:44

Un'inizio molto intrigante! Chissà che succederà...!
Vedendo il rating spero tanta roba! XD
Zoro sa di sudore? Mmmmh.....! :P
Bravissima!

02/11/13, ore 20:06

Finalmente una zonami!! grazie metal meno male ke ci sei tu! mi piace molto cm inizio e sn curiosa di vedere cm se la caveranno, e cosa centra il miele! bravissima nn ti smentisci mai! un bacio kiko