Ordinaria follia. - Memorie di una sedicenne morta.
di Baileys

Salve! Penso sia inutile perdermi in chiacchiere, perché come avete ben capito vorrei segnalare questa storia per le scelte. Dividerò la recensione in tre parti.
Trama: La storia parla di una ragazza che, colpita da una sindrome dopo un forte trauma, crede di essere morta. Ecco, insomma... È una trama originale, mai letta da me che di FanFiction, in questo sito e non solo, ne ho lette molte.
Scrittura: Penso di aver trovato davvero minimi errori, ma nemmeno. La storia è scritta benissimo, con un lessico appropriato che rende la lettura scorrevole e piacevole.
Aggiornata regolarmente o completa? Entrambe le cose. Prima dell'ultimo capitolo, l'autrice aggiornava regolarmente, senza ritardi. Adesso invece è completa, e un sequel è previsto tra poco.
Che dire, "Ordinaria follia" mi ha fatta sognare. È capitato che durante le giornate pensavo ad Hayden, la protagonista, e al mondo creato intorno a lei. Credo che proprio quando questo avviene, la storia sia davvero da considerarsi valida.

_ Giorgia _

ho letto l'introduzione della tua storia e mi ha davvero catturata...
L'unica cosa è che non so assolutamente che cosa sia la sindrome di Cotard.
Spero di capirlo più avanti, comunque adesso corro a cercare su internet.
Wowww a me piacciono molto i Paramore, avevo votato loro agli EMA ma non hanno vinto :-(
Mah, comunque ora vado avanti a leggere, sono troppo curiosa. poi guardo in che cavolo consiste la sindrome di Cotard.
un abbraccio
What_The_Hell

Come primo capitolo mi piace davvero tanto*^*
Corro a leggere il prossimo :')

ehiii eccomiii!!:))
il capitolo mi piace molto!
è davvero ben scritto e ti faccio i complimenti!
e poi questa storia ti prende, ti incuriosisce molto... cioè MI prende e incuriosisce molto, la trovo bella!:)
quindi passo al prossimo capitolo!:))
Baci
Alena18 xxx

Ehi ciao, la tua storia mi piace molto! E' molto ben scritto questo primo capitolo: è maturo, e nel sito, di scritture simili non se ne vedono molte ormai! :D
Ok, non so se mi piace più il nome Hayden, la trama, la scrittura o l'idea della sindrome! Sono, mio dio, estasiata ed affascinata! Questo non capita molto, sono stupita di me stessa!
Non so se ti possa interessare, ma questa parte è la mia preferita:

Dovevo farcela, per lui.
Mi allontanai, presi la rincorsa e calciai con tutta la forza che avevo quella palla, in alto alla destra della rete. Il portiere non riuscì a intercettarla, facendola passare.
Attorno a me sentii tutti esultare, vidi mio fratello prendermi in braccio e urlare di gioia. «Mia sorella è la migliore del mondo» urlò, prendendomi a sacco di patate e facendomi roteare, mentre io ridevo.

E' stupenda. In poche righe hai saputo rendere così reale e perfetto un rapporto tra fratelli. Il "Per lui" mi ha completamente sciolta.
Non vedo l'ora di leggere il secondo Cap, sono così curiosa! *-*
Giorgi xx

PS: Non capisco come questa Fanfic possa avere solo una recensione. E' assurdo!
PS: non vorrei romperti, ma se vuoi, puoi passare dalla mia FF 'H² ' per favore? Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere ricevere un commento da chi sa scrivere bene! Beh, spero di ritrovarti presto, nella mia, ma soprattutto nella tua Fanfic!

cbne come inizio è pazzesco contua contiua continua perfavore! sei bravissiam aseptto il continuo!