Roommates [traduzione a cura di Sabry93]
di Deanwillgodownwiththis

11/06/14, ore 19:15

Che bella storia! Mi è piaciuto molto il discorso che fa Sam a Gabe, sul fatto che vuole conoscerlo meglio. Dean e Cas sono sempre adorabili insieme. Grazie per aver tradotto questo gioiellino!

03/11/13, ore 12:15

Una domanda... ma in quella scuola sono tutti quanti gay?? Spero che tu abbia capito che sia una domanda umoristica... Comuqnue mi è piaciuta un sacco questa storia... Dean e Cas che vanno a scuola insieme e tra l'altro sono pure compagni di stanza. Questa fanfiction mi è piaciuta molto di più delle altre che ho letto perchè.. di solito è sempre Castiel che si prende prima una cotta per Dean. Tu invece hai fatto prima prendere una cotta a Dean per Cas. E questo mi piace.
Io sono Destiel shipper è ho deciso di leggerla perchè c'era scritto coppia slash e fra i personaggi c'erano pure Dean e Cas. Io non amo particolarmente il Sambriel, ma nella tua fanfiction li ho trovati molto carini insieme. Gabe che si vergognava strano!!! Molto strano!!!
Mi piace un sacco la metterò sicuramnte tra le preferite!!
Lunghina!!
Potevi continuarla secondo me...
Kiss kiss JJ.

03/11/13, ore 11:32

Ma è meravigliosa, di solito non leggo le fic tipo questa, sai intendo le AU, soprattutto quelle dove i protagonisti sono studenti, non mi attirano un gran che!
ma questa era troppo carina per non leggerla e cavoli se né è valsa la pena.