PHOTO-LOVE
di jojoND

15/02/12, ore 16:00

oddio! MA che diavolo???? Insomma non è possibile! Con quale faccia tosta, questa ******** si permette di avvicinarsi a Goku? Spero che Chichi non dia di matto ancora... c'è l'ha visto che non è stata sua volontà!! Dio ti prego fammi sapere come continua!! Pleaseeeee!!! A presto, ciao!!! =)

02/05/08, ore 20:14

O___O Povero Goku! ^^ Ehi, ciau! Ti ricordi di me? Sono hilaryssj ^^ Dato che hai lasciato una recensione alla mia fic (per sbaglio) ^^" ho deciso di dare un'occhiata alle tue. Carinissima dieri ^^. Complimenti, davvero! Continuala, eh! Ciauuu.. kiss ---> Hilary <---

20/04/08, ore 13:05

Oddiooo!! Tesò scusa per l'enorme ritardooo!!! Comunque devo farti i miei complimenti, primo per la ff che stra proseguendo bene e l'altro per gli errori che si riducono maggiornmente. Sono proprio contenta, man mano gli errori diminuiscono, la ff diventa più scorrevole e, di conseguenza, è più bella e si legge con più piacere.
Mi raccomando aggiorna presto. Ti mando tanti bacini azzeccosi che ti sei meritata davvero tanto.
By Gokussola4ever

20/04/08, ore 13:05

By Gokussola4ever

19/04/08, ore 22:58

mi permetto di muoverti critica: accade tutto troppo velocemente e senza un buon motivo. Goku è troppo "tontolone" e fedele di natura, a mio parere. E questa tizia bionda si avvicina così e lui non fa in tempo manco a fermarla? La vedo un po' fragilina, come trama..

19/04/08, ore 18:35

OH MY GOD, OH MY DEAR...Qst ff è troppo billa!!!!!! *_* complimentoni!!!!! scusa se nn t ho risp all'email, ma nn riesco a mandartela..c sarà un problema forse...sighsigh k peccatuuu!!!!! ç_ç cmq 6 una grande...nn vedo l'ora k aggiorni!!!!!! kiss e abbracci Elvis'93 ^_^ tvb

19/04/08, ore 17:50

ciao^^ mi sn accorta sl adesso di questa ficcy (deficiente nd te) (Xd nd me) cmq, mi piace molto...non vedo l'ora di scoprire cosa farà chichi ora! baci, vegetina94.

19/04/08, ore 16:37

ciau^^ mlt mlt bello anke qst chappy, te l'ho già dtt k stai migliorando rispetto alla prima^^ stai diventando davvero mtl brava^^ complimentoni joa^^ stai iniziando a descrivere meglio i sentimenti, le situazioni ecc^^ bravissima^^ qst chappy è mlt bello^^ asp cn ansia il terzop^^ baci baci tvttttttttttb

19/04/08, ore 15:13

che figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

19/04/08, ore 14:02

Oh tesò come è bella questa ff iuppyyy. Sono curiosa di sapere come continua, mi raccomando aggiorna presto.
Un bacione super azzccus Gokussola4ever

18/04/08, ore 22:35

nooo goku che si dimentica di mangiare è impressionante!! xd cmq che carina, non vedo l'ora di saxe il seguito! brav!!! besos

18/04/08, ore 20:56

ooooooooooooh!!! brava joa, qst ff mi piace davvero mlt^^ vedo k stai apprendendo molto bene dai tuoi errorini precedenti, il tuo stile sta diventando sempre più piacevole da leggere^^ bravissima, qst primo chappy mi è mlt piaciuto^^ vediamo cm continui qst ff^^ è mlt interessante, brava^^ baci baci, al pèrox chap^^ tvttttttb e complimentoni^^