Vacanze sulla neve
di SoGi92

08/11/13, ore 20:30

wow è stupenda questa storia ora si che ho capito tutto ;) mi è piacciuta molto spero in una prossima storia ciaooo!!

08/11/13, ore 20:24

e anche adesso mi hai sbalordita, la parte della notte mi è piaciuta molto! sicuramente ci sarà qualcuno dietro a tutto questo ;) ma cosa vuole? e perche? spero che mi saprai rispondere alle mie domande nei prossimi capitoli! ciaooo <3 <3

08/11/13, ore 20:17

mi inizia a piacere molto la storia, mi miace molto quando descrivi le cose, stanze o porsone! è una bella storia e spero che continui così! :D spero in una tua risposta ciaoo!! <3

07/11/13, ore 20:06

Ciao tesoro mio!!!
Complimenti bellissima storia.
Il finale è super e Frank è uno spietato assassino che ha vendicato la sorella nel migliore dei modi!
Bravissima davvero!
Un bacione enorme!:-)

06/11/13, ore 19:37

Ciao tesoro!
bellissimo capitolo ora è il momento della verità...
non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravissima coma sempre!:-)
Un bacione!

04/11/13, ore 20:04

Ciao tesoro!
Finalmente il secondo capitolo di questa storia molto intrigante!:-)
Bravissima hai saputo come attirare l'attenzione del lettore che ora spera al più presto di sapere la causa del crollo della statua perché se John si chiede se è stato possibile allora forse vuol dire che qualcosa non quadra...:-)
Bravissima! Un bacione.

03/11/13, ore 20:03

Ciao tesoro!
Come promesso ho letto la tua storia e l'ho trovata bellissima:-)
Il primo capitolo fa venire una gran voglia di leggere al più presto il seguito!!!:-)
Un bacione grande.
Ps: non vedo l'ora di leggere il seguito, hai avuto una bella idea molto originale.