Amori Alchemici
di 0_Jasmine_0

27/12/15, ore 09:42

Ciaoo erano secoli che non rileggevo questi libri e la tua one-shot mi ha ricordato quanto mi piacessero :) complimenti davvero, per come è scritta potrebbe tranquillamente fare parte del libro originale :) continua così !
xoxo Ali

14/05/14, ore 19:40

La balbuzie di Dodo è fantastica! :D Volevo un bacio ma mi va Bene anche questo. Stavo pensando che Nina sta con Cesco e Dodo con Fiore. Ma a Roxy chi ci pensa? Lo so che sono fanatica, ma ho questa fissazione di dover perforza mettere a coppie le persone. Forse perché sono una fangirl un tantino esagerata. Comunque, spero che continui a scrivere, perché sono davvero adorabili queste storielle.

14/05/14, ore 19:35

Amo questa cosa! Mi sono iscritta da...poco e ho pubblicato solo una fanfiction. Avevo intenzione di leggere una di queste storie per il semplice fatto che adoro Nina e avrei voluto un bacio nel libro. Purtroppo mi sono dovuta accontentare di un bacio sul naso (strano posto per dare un bacio). Che dire...mi piace questa idea e mi dispiace che non ci siano più fanfiction di questo genere D: Continua cosiii! Voglio altre scene mlmlmlmlm

03/11/13, ore 10:35

AWWWWWWWWWWWW
Che pucci!!!!! <3<3
Troppo dolci le balbuzie di dodo *_____*
Bella davvero anche questa
Baci
L'agente Magicadark007

02/11/13, ore 22:54

Oh, che teneri ^^
Sei proprio brava/bravo!
Anche io ho in cantiere una storia su La bambina della sesta luna (giusto per trovare qualcuno con cui mettere Roxy hahaha XD)
Baci!
L'agente magicadark007