Estoy siempre junto a ti
di foschi

03/11/13, ore 23:24

Ciao eccomi qui finalmente ^^

Davvero una bella storia sai, anche se abbiamo un Raph del tutto diverso, ma tu hai aggiunto la nota OOC quindi su questo punto non mi soffermo :)

Ma storia in ogni caso mi è piaciuta, una cosa che adoro è quando viene usato il tempo misto e infatti questi spacchi presente e passato mi sono piaciuta, anche perchè volevo assolutamente sapere come aveva reagito Raph alla scoperta che Don aspettava un figlio e devo dire che la classica scena che sviene e poi pensa che sia un sogno da una parte è divertente hihi!

L'incontro tra Don e il figlio ci stava proprio bene, un tocco surreale che in questo caso non guasta, anzi rende il tutto più bello!
In sostanza hai fatto un buon lavoro ^^

un Saluto!

03/11/13, ore 12:18

Olè!! Eccomi qua a commentare (Non ti libererai mai di me!!!)
Allora che dire ... Mi vuoi far morire di dolore per caso!!!!???? Troppo triste e dolce sta storia, ma perché!!?? PERCHE' Donnie è dovuto morire!!??
Poveri Raph e David!! ç_ç
Molto dolce davvero, e drammatica!! Quando leggo questo tipo di storie mi sciolgo come un ghiacciolo al sole. Per quanto riguarda la forma va molto bene, sei in costante crescita e mi fa piacere!! Da eccellente sei passata a strabiliante!! Complimenti!! Aspetto sempre altre storie!!

PS
Oh, una cosa che ti volevo dire da tempo e che credo di non avertela detta. Mi piace molto la tua abitudine di usare anche altre lingue oltre l'inglese per titoli nomi etc ... soprattutto lo spagnolo!! Io AMO quella lingua!!!
Bacissimi!!

02/11/13, ore 22:52

Ahhhhh! Ma tu sorprendi sempre e sono contento che la mia ultima storia ti sia servita come OTTIMO spunto! Questa storia è proprio del genere che piace a me Drammatico/Romantico e non male la coppia RxD, sebbene preferisca MxR. Inutile dire che mi hai dato anche tu lo spunto per una Mpregn.
Comunque, di complimenti te li meriti, ma non hai descritto bene David e August.
Chi legge per la prima volta, fa un po' fatica a cercare di immaginarsi i bambini. Inoltre, avresti anche potuto spiegare come sia nato Auguste.
Per il resto, va tutto bene...
Ah, sì... ancora un piccolo consiglio: specifica meglio quando si hanno complicazioni di questo tipo, ok?
Dai, complimenti e ora non dico niente più!