Made in Sydney.
di Silvi_MeiTerumi

03/11/13, ore 14:49

Ogni colpo che sferrava i suoi capelli si muovevano facendo intravedere i suoi occhi chiari, la cosa che mi colpì di più fu il suo fisico, quello che tutti invidiavano.

È normale che stia invidiando pazzamente Sam, vero?
Oh si che lo è!
Scusami se sono sempre più concentrata su Sam e Mike, a parte che mi incuriosiscono troppo i loro caratteri, poi... I'm a Michael girl in a barbie world life in plastic, it's fantastic! (Scusami ma preferisco Michael a ken :cc)
Ok forse é meglio se la smetto di scrivere queste... "Cavolate" sulla recensione (che più mi sforzo di farle serie e meno ci riesco, perdonami)
Ti avrò fatto perdere anche troppo tempo ma forse (forse) ti ho fatto un po' felice
Anyway, vedo che sei veloce, vai bene (magari aggiusta un po' i tempi dei verbi che a volte non concordano :D) eeeee... Niente, aggiorna presto :D
Baci xxx

03/11/13, ore 12:00

Heii ho visto che hai messo questo capitolo un po di tempo fa... Secondo me dovresti aggiornare e vedrai che col tempo molte persone seguiranno questa storia perché è originale è carina (non vorrei embrare antipatica)

02/11/13, ore 23:58

Questo significa che anche solo grazie a me potresti aggiornare anche domani? *occhidolci*
Ti prego continua! Sono curiosa specialmente di sapere come andrà tra Mickey e Sam :)