Tradito dai propri passi
di Fink

14/11/13, ore 18:17

Ehi ciao!!
Latito da un po' dal sito e mi sono persa alcune chicche ... tipo questa.
Mi è piaciuta molto! Semplice e ben scritta. Non so come si scrive seguendo un prompt, non ci ho mai provato, ma ne è uscita fuori proprio una OS leggera e frizzante (oddio sembra la pubblicità di un'acqua minerale! XD ) e con i personaggi IC.
Solo una domanda: come mai hai scelto di non far intervenire Ziva alla riunione segreta? semplice curiosità, non è un appunto!
Comunque se questa è la prima di 200 ... beh l'inizio mi sembra ottimo. Continua così! :)
c.

04/11/13, ore 19:50

Kamy, non Kami. ^^.
Umh, dai, prompt rispettato.
Forse c'è un po' troppo il salto temporale e manca una parte centrale.
Non conosco il fandom quindi non posso giudicare l'Ic dei personaggi.
Correzioni:
Abigail Sciuto e della sua musica [,] quella sera era particolarmente silenzioso. [;] Ma l’assenza di suoni non era l’unica anomalia. Al centro della stanza, seduti attorno ad uno scatolone colmo di fascicoli e con una torcia stretta tra le mani [,] c’erano quattro persone immerse in una fitta conversazione.
“Vi dico che quei due vanno a letto assieme.” Affermò con tono asciutto quello che sembrava il più anziano dei quattro.
“Mi spiegate di chi state parlando,[?] io [Io] non ci sto capendo nulla.” chiese uno dei ragazzi, [che senza virgole] indossava ancora il camicie verde della sala autopsie.
“Tu forse sì, ma le tue orecchie non molto.” Ridacchiò la scienziata indicando le orecchie di McGee che stavano assumendo una sfumatura più intensa[.]
“Io non ho ancora capito di chi state parlando [?] e [E] come mai Ziva non è qui?”
“Molleggiato.” Intervenne in suo aiuto Abby [.]
“Perché no [?] ripensi [Ripensa] alla Stevenson, l’avvocato della difesa o, se non te la ricordi, allo stesso colonnello Mann.