I love him and I hate it
di AlessiaJDB

02/11/13, ore 23:56

Eccomi qui a recensire l'ennesima storia uguale a tutte le altre, con le critiche che saranno le stesse che faccio sempre perché a quanto pare non imparate mai. Comincerò direttamente dalle cose peggiori: è tutto troppo veloce. Non si capisce nulla. Stai descrivendo un ammasso di eventi uno dietro l'altro senza mai specificare cosa provano o pensano i personaggio. Oh, pardon, ci provi a dire come si sentono, ma lo fai nel modo sbagliato; ovvero con delle faccine che, se tu avessi letto il regolamento, sapresti di non poter usare. Il linguaggio sms è proibito. E poi come lo hai scritto? Sembra uno screen di una chat, tizio dice questo, tizia dice quello. Questa la chiami una storia ?
La trama non posso giudicarla in modo troppo duro dato che è appena iniziata... Ops, bugia. Posso eccome. La trama è semplicemente banale. E poi dove diavolo solo le maiuscole? Le hai dimenticate nel libro di grammatica? Lo stesso vale per i tempi verbali. Alcune parole neanche riesco a capirle, perché le hai scritte male. Sicuramente dirai che scrivi dal cellulare e non hai tempo di correggerla. Beh, non è una buona scusa.
Ti consiglio di rileggerla molto attentamente, perché questa ff non ha nulla di buono. È sbagliata. A partire dall'introduzione.

Buona fortuna per le modifiche.

Peace out.