What dreams are made of
di Feel Good Inc

16/08/16, ore 13:54

Bello, bellissimo.
Adoro il fatto che proprio a Roma si sono baciati.
Che poi in una semplice one-shot si sono confessati.. Ma nella serie TV, no?
Uffa, che palle.
Devo dire che è tutto descritto nei minimi dettagli, come i pensieri di Lizzie (davvero tanto approfonditi).
Infine volevo dirti che la frase finale mi è piaciuta tanto, ottimo modo per concludere.
Beh, non ho nient'altro da dire se non un brava.
Se ti interessa passa dalle mie storie❤️
Un bacio, sempre e comunque Tess ❤️ ❤️

12/09/11, ore 21:41

Questa One-Shot è dolcissima!
Ci sono rimasta malissimo quamdo ho visto il film, il bacio tra Lizzie e Gordo sembra dato solo per gratitudine, non per affetto! Questa Fan Fiction ha reso giustizia alla coppia, brava! :)

01/12/10, ore 16:32

Qualche anno fa ebbi una fase “McGuirosa” piuttosto acuta, e adorai questo film. Adesso che ho scoperto questo sito di ff, non posso certo esimermi dal recensire tutto ciò che trovo ^^ Questo pezzo è decisamente buono, specialmente perché riprende un film che forse non sarà tra i migliori del mondo, ma che è sicuramente bello da vedere. Come te, anche io ho sempre pensato che Lizzie e Gordo fossero fatti l’uno per l’altra, anche se lei si ostina a sbavare dietro a quel decerebrato di Ethan Craft. Bah.
Comunque, vediamo di passare alla parte concreta della recensione. Sei stata in grado di riprodurre alla perfezione il carattere dei due protagonisti, e hai saputo rendere assolutamente IC i film mentali e le paranoie di Lizzie, sparando il lettore dritto tra i suoi pensieri. Hai saputo riassumere gli eventi del film in poche righe, senza tralasciare nulla, e hai saputo guidare il lettore nell’analisi dei sentimenti di Lizzie attraverso gli occhi della ragazza, senza risultare pesante o scontata. Semplicemente, una bella ff. Mentre vado a spulciare tra le altre cose hai scritto, inserisco questa tra le preferite, sperando che a qualcun altro venga la curiosità di leggerla. È veramente scritta bene. Un applauso!!

07/02/10, ore 11:59

Che bellissimissima fic, almeno qua Lizzie e Gordo si sono messi insieme.
Grazie per averla scritta.
perke nn scrivi un seguito di quello che accade dopo, vorrei sapere come sara' la loro storia..

04/07/09, ore 21:03

Ciao...volevo dirti che la tua fanfiction è bellissima,molto romantica e dolce. ^_^ Bravissima! Continua così!!

20/05/08, ore 19:48

Che bella questa fanfiction! Ben scritta e dolcissima! Complimenti!

25/04/08, ore 19:53

veramente bellissima complimenti

25/04/08, ore 19:52

veramente bellissima complimenti

20/04/08, ore 20:07

Bellissima!!! Lo sai che proprio ieri mi era venuto in mente di scrivere una storia sul telefilm Lizzie McGuire? Poi ho visto che non c'era la sezione e mi sono scoraggiata...l però questa tua storia è fantastica! Il continuo perfetto per il film di Lizzie! Il film mi è sempre piaciuto ed ho sempre pensato a cosa sarebbe successo dopo quel famoso bacio.... complimenti, continuo perfetto! E' tutto così reale! Mi è sembrato di vedermi comparire davanti il continuo del film, continuando a leggere! Brava come sempre!(inizio ad essere ripetitiva, eh?). Spero di sentirti presto, anche perchè un orribile virus mi ha bloccato tutta la posta elettronica! Sono stata in lutto per una settimana ma poi mi sono rimboccata le maniche ed ho formattato il computer (infatti ora con tutti dati che ho perso i miei mi vedono girare per casa vestita di nero come una povera vedova!)!!! Baci, Evans Lily.

19/04/08, ore 20:40

E stupenda..davvero super!!Spero che ne scriverai altre..perchè mi è paiciuta moltissimo..XdComplimenti!!