This must be the place
di Violet2013

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
24/10/22, ore 00:38

Ciao,bella storia....
Mi è piaciuto immaginarli ragazzi adolescenti in una società diversa da quella Giapponese, in cui sei riuscita comunque a non snaturarli troppo.... Forse il tuo Ranma è un po' meno timido,ma mi è piaciuto.... Complimenti
By Sissy77

26/06/21, ore 21:36

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato... mi è piaciuto il modo in cui sei riuscita a calare i personaggi in un universo estraneo al canon ma allo stesso tempo sei riuscita a renderli per lo più IC a parte qualche piccola differenza un po' necessaria. Beh, forse Ranma donnaiolo non è proprio IC diciamolo, forse il contrario, ma te la diamo per buono perché rimane pur sempre una AU 😆 e perché sembra al quanto necessario ai fini della storia. Però resta IC quando si fa fare facilmente fesso da Shampoo - ma ci sei o ci fai Ranma? Ahimè.
In molti punti riesci a rendere anche le scene comiche e ho amato Estrella, fantastica 😆 (eh sì, avrei apprezzato anche sapere come fosse finita la notte sul pavimento del dojo 🤩😜).
Bello anche l'espediente di Ryoga scrittore che si fa i soldi sulla storia di Ranma lol.

A presto 😘

16/03/21, ore 10:00

Mi sono letta questa storia tutta d'un fiato. Ero un poco perplessa all'idea all'inizio per ambientazione totalmente diversa ma poi ho iniziato e non ho potuto fare altro che finirla. È bello vedere che tutto sommato i caratteri sono quelli e la storia mi è piaciuta molto. Complimenti è grazie per questa lettura che permette di staccare la spina è sorridere con personaggi che possono creare mille avventure nella mente di chi sa...

09/09/20, ore 14:14

Spettacolare, ho letto per ben 3 volte tutta la storia, davvero stupenda, se mi chiedessero quale fanfiction far diventare un film senza esitazione presenterei questa. Ottima in tutti i dettagli, un misto di eccellenze, divertente, con colpi di scena frequenti, con tutti i personaggi ben articolati e ben descritti, con gli avvenimenti originali, è impeccabile, non ci sono parole per descrivere quanto mi piaccia ed inoltre anche se au ed occ non so perchè ma i personaggi sono quasi identici alla realtà. un capolavoro sotto tutti i punti di vist

15/03/19, ore 21:56

Complimenti! Ho letto tutto d'un fiato, sia i capitoli più avvincenti che quelli di passaggio e mi sono sempre appassionata. Immaginare i personaggi di Ranma 1/2 immersi in un'altra realtà mi è piaciuto molto perchè a parte l ambientazione della storia loro erano molto meno OOC di come pensi! Ciao

28/05/18, ore 12:45

Non mi piace un Ranma che fuma, gli artisti marziali curano bene il loro fisico, per il resto la storia è graziosa

16/10/17, ore 11:59

Ho cominciato per curiosità a leggere questa storia....ma mi ci sono appassionato tanto da andare avanti ,sempre più curioso di sapere come sarebbe andata a finire.Sei un po' severa con te stessa nei tuoi giudizi,anche i capitoli di... attesa,come li definisco io, mi sono piaciuti e preparavano sviluppi sempre interessanti.Scrivi bene,e volevo dirtelo.Complimenti sinceri e a presto da dozier68.

25/06/16, ore 22:39

La storia si svolgeva a New York, e, come lei, era dura, sporca ma piena di opportunità da cogliere...

Stavolta ti ringrazio e basta. Questa storia è... bella.
Dolce, anche se dura in certi momenti. Diversamente dall'altra questa mi ha trascinato nel suo vortice, facendomi esclamare, strepitare e ridere, a volte tutto insieme. Mi ha legato a sé con il suo intreccio, cullandomi con la sua trama e mostrandomi quanto potesse essere bello rendere più vero Ranma 1/2.
E, per una volta, non ho sentito il bisogno di cambiare nulla. Non c'è stato un momento i cui ho sentito che qualcosa non mi piaceva.
Grazie. Questa storia è bellissima. Ti ringrazio per questo piccolo, ma nemmeno tanto regalo inaspettato.
Il tuo ammiratore
Jacob Stark di Grande Inverno

16/07/15, ore 16:41

ADOROOOOOO *-*
una delle mie fanfic preferite, complimenti! È rarissimo trovare storie che si attengano piú o meno alla "trama" di Ranma ma che siano completamente diverse perché ambientate e costruite in un altro modo e il tuo esempio è sicuramente uno dei migliori! Non so di chi siano i disegni, ma ho amato molto anche quelli, quindi complimentissimi a tutti i coloro che hanno partecipato a questo progetto :)
p.s.: immaginavo ci fosse il nostro caro Ryoga dietro tutta questa storia!
e non c'è che dire, New York ha contribuito molto a rendere tutto perfetto! Non a caso, è la mia città preferita ;)
baci baci!

22/05/15, ore 02:42

Questa storia è davvero meravigliosa e tu sei una scrittrice fantastica, dovrebbero realizzare un anime o un film su qusta tua storia perche èdavvero eccezionale..infiniti complimenti! Ma quindi c'èun continuo ? Spero tanto che sia cosi ..

02/01/15, ore 23:26

Se devo essere sincera nel leggere l'introduzione ero un po titubante sulla storia, pensavo che avesse rovinato qualcosa nei personaggi ed invece...LO ADORO! Mi è piaciuto tutto, hai saputo incastrare ogni cosa alla perfezione e ricreare anche momenti importanti della loro reale storia...mi è piaciuto molto, è stato qualcosa di originale e ben curato, ti faccio i miei più sinceri complimenti!

11/09/14, ore 09:30

Davvero, davvero DAVVERO troppo bellina!!!...mi è piaciuta moltissimo; soprattutto mi è piaciuto come hai intrecciato le storie, come hai inserito i personaggi con i loro "alterego maledetti" :D bravissima!

18/06/14, ore 18:04

mi hai stupita anche alla fine..e chi avrebbe mai immaginato che tutto questo fosse un racconto di Ryoga?! quando dico che hai talento..non scherzo! sono poche le autrici che realizzano una storia del genere..una storia che ha tutto..che riesce ad esprimere ogni singola sensazione, che ti fa provare ogni emozione..quindi ti ringrazio per avermi fatto sperare insieme a loro! certo, in questo capitolo, mi hai fatto prendere un infarto :D ho pensato: questo si che è un finale col botto..Ranma con la gattaccia??? nooooooooooo :Dmi hai fregata per bene :D però per fortuna..il puzzle si è completato..con gli unici pezzi mancanti, gli unici che potevano incastrarsi perfettamente! sei stata unica..hai saputo intrecciare un AU con i tratti salienti del manga..e non è per niente facile!ho adorato ogni singolo personaggio..i tuoi personaggi...si perchè sono proprio i tuoi! spero ci delizierai al più presto con qualche altro tuo capolavoro..io sono già in fibrillazione...e certo che mi piacerebbe avere più dettagli sul..come dire ahah...dojo :D :D ti ringrazio tantissimo per avermi nominato..ma ripeto sono io che devo ringraziare te..non una..non due..ma infinite volte!! un bacio e a ppresto spero:)

18/06/14, ore 14:42

Violet ciao!
perdonami se in quest'ultimo periodo ci sono stata a singhiozzi.. ma davvero non ho tempo! e purtroppo ahimè molti aggiornamenti li perdo... come è successo con te!
sappi che ora ho recuperato tutto e non posso che farti i complimenti!
questa storia ha tutto: amicizia, amore, gelosia, invidia, purezza dei sentiment..
ho adorato tutto credimi. quest'ultimo capitolo che non è la fine, bensì l'inizio è stata proprio una genialata.. è stato scritto tutto da ryoga. io figurati se l'avevo capito! ma davvero, brava! :)
vedere Ranma con akane, ryoga con ukyio è stato così bello, rassicurante. brava a non aver fatto accoppiare shampoo con mousse.. non per forza quei due devono stare insieme. e nella tua storia direi proprio che non era il caso.
ho adorato tutto di questo capitolo. sei bravissima, hai delle idee così brillanti. per questo spero che ci delizierai ancora!
non può mancare la tua firma su questo fandom!
e grazie per avermi citata.. sei sempre così dolce!
ancora mille complimenti!
un abbraccio

18/06/14, ore 13:02

Non avevo capito che la storia era raccontata da Ryoga, è inutile fare la grande se non sapevo tutto fin dall'inizio! xD E sì, voglio sapere di più sulla prima parte!
Bene, anche se non la sopporto sono contenta che Shan Pu si sia riappacificata con i nostri ragazzi! ^o^ Alla fine, è sempre meglio finire il tutto con la dovuta calma che con rivalità a go-go.
LE cose comunque sono andate per il verso giusto: Akane ha ripreso la lotta indiscriminata grazie a Ranma, ha un pargoletto con lui (!!) e si sono sposati senza che nessuno lo venisse a sapere (che poi, se non erro i matrimoni celebrati a Las Vegas non hanno la stessa validità di quelli negli altri luoghi del mondo.
E' stata una storia meravigliosa, in tutti i sensi. Le AU non sono facili da gestire (io stessa ho difficoltà! ^-^'), ma te la sei cavata egregiamente! *prende l'Oscar di Sorrentino e lo da' a Violet*

Spero ci sarà qualcosa di nuovo, anche se non credo presto (è difficile lasciare una storia subito, sono sicura che questa te la senti ancora dentro).

Ciao, e complimenti!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]