Perchè siamo due destini che si uniscono
di bieberina2000

04/01/14, ore 22:29

Storia magnifica,capitolo magnifico... Tutto magnifico! Questa ff è magnifica! Non vedo l'ora che aggiorni.
Ci si vede al prossimo capitolo!

20/12/13, ore 21:50

*-* ma che coccoloso Jus!! *-* comunque penso che la reazione delle ragazze sia stata un po esagerata .-. comunque il capitolo è bellissimo e la mia parte preferita e la parte coccolosa con Jus .. <3

20/12/13, ore 14:13

Questo capitolo è stupendo,la storia sta cominciando a piacermi sempre di più! Ti prego,aggiorna il prima possibile amo la tua storia *^*

03/12/13, ore 20:01

Ciao bella! Mamma mia che casino non ci capisco più niente! E adesso anche questo Danger!!! Help!
Spero di avere dei chiarimenti nel prossimo capitolo!
Bacio <3

02/12/13, ore 16:01

Devi continuare al più presto possibile ti prego non puoi lasciarmi così...é troppo bella ti prego continuaaaaaaaaa

29/11/13, ore 22:03

O mio dio,che paura se fossi al posto di engie ,mi piace tanto come Harry si preoccupa per lei,non vedo l'ora di sapere chi é lo sconosciuto e cosa fara Harry per proteggere engie,aggiorna presto ti prego

29/11/13, ore 15:30

Ciao bella! Mamma mia che ansia sto sconosciuto!! Non riesco a capire chi può essere! Spero che ce lo dirai presto..non tenerci sulle spine! Ahaah un bacio

28/11/13, ore 15:07

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

28/11/13, ore 10:43

Ciao tesoro! Adoro questo capitolo..povera Engie però!
Vabbhe, adesso vado bacio

28/11/13, ore 09:26

Povera Engie non vedo l'ora di vedere cosa succede,aspetto il prosimmo capitolo,scavi benissimo

Wow,devo dire che per essere la tua prima FF è scritta bene a parte qualche piccola imprecisione :)
Come possibile futura carriera lavorativa hai mai pensato alla scrittrice?
Comunque devo ammettere che la trama ha diversi spunti molto interessanti che non la rendono banale, fatta eccezione per la rapidità con cui lui si innamora di lei, è un elemento ricorrente in queste FF ma è anche alquanto surreale! O almeno per me :)
Per quanto riguarda i personaggi invece:
Harry,il tipico bad boy che all'occorrenza si trasforma nel principe azzurro è veramente intramontabile! e sempre benaccetto( ;D ), mentre Engie la trovo una figura femminile un pò troppo infantile ed egocentrica che si sente sempre la vittima di turno,anche se forse questo è dovuto alla sua età! Dimmi ho interpretato male io il suo personaggio o le è stato dato appositamente questo carattere di "vittimismo" costante?
Spero che tu mi risponda presto!
Sono impaziente di vedere come si evolverà lastoria :)

P.S.
Ho trovato molto simpatico il collegamento con la canzone di Ferro "pensavo fossi come l'oro, invece eri come loro " ;D

Ho letto i primi sette capitoli della tua Fanfiction e devo ammettere che l'idea non è male,anzi...però se posso darti un consiglio cerca di curare un pò di più la forma (quindi anche la grammatica ;) ) in modo da dare un taglio più "maturo" al racconto !
Buona continuazione :)

Ciao meraviglia! Ma quanto mi piace la tua storia?? È PER-FECT!
Un bacio cucciola <3

è bello sei molto brava a scrivere, da grande puoi fare la scrittrice. continui??

24/11/13, ore 18:19

Ciao tesoro! Mamma mia che stronza Engie in questo capitolo! Bhe, Harry invece è troppo dolce con lei! Lo adoro...anzi no,LO AMO! Come amo la tua storia...aspetto di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio <3