Pink Princess .
di BestAbsolutePedonoona

19/11/18, ore 14:25

Io adoro tutto questo. Adoro com'è scritta, adoro la storia e tutti i dettagli, adoro il finale, troppo. Prima TaeJin che leggo e direi che non potrei leggere di meglio, ha tutto. Voglio piangere sono troppo belli e scrivi da dio c.c
Complimenti, davvero.

16/02/18, ore 10:36

Voglio piangereee
È una storia scritta benissimo, il linguaggio , la morfologia in generale e i temi trattati...dio mio, meriti un nobel. Anche se non sh i po Jin e Tae questa FF mi ha emozionata tantissimo. Grazie. Spero che ci saranno altre tue opere perche hai veramente talento secondo me. Ora vado che devo studiare ma sappi che questa FF sarà tra le mie preferite e che la leggero altre 1242 volte

19/07/17, ore 13:59

CIAOOO!!
Ho notato che sono venuta con 4 anni di ritardo ma..... solo ora l'ho trovata andando a scavare tra le più "vecchie" se così si possono chiamare.
Comunque...E' davvero bellissima e dolcissima, in particolare V!! E' davvero un amore!! <3 <3
Scrivi davvero molto bene,complimenti!!
Baci!

19/05/17, ore 02:53

Una delle fanfiction piú belle che io abbia mai letto in vita mia 😌
É veramente un capolavoro, mi ha catturato dall'inizio alla fine, mi sembrava di essere lì. Io ti adoro, davvero, grazie grazie e ancora grazie per aver deciso di condividerla con noi ❤️

15/01/17, ore 00:25

devo ammetere che 1. è da una vita che non recensisco qualcosa quindi non so cosa potrebbe venire fuori e io perdo sempre tanto tempo a scrivere le recensioni​ 2. se non recenscisco qualcosa di 'vecchio' non sono contenta quindi amen la mia recensione della tua os sarà la prima su questa sezione e non so neanche se la leggerai.

che dire se non adorabile. davvero, c'è così tanta dolcezza che a momenti mi commuovevo. è raro trovare una TaeJin e loro insieme sono i visual più visual del mondo e sono così belli che bo', perdo le parole. no, non sto pensando all'esibione ai MAMA no, no
questa os, ripeto, è adorabile, con le avventure di due piccoli TaeJin alle prese con capanne, alla scoperta di qualcosa di nuovo, come fanno tutti i bambini senza malizia. tutto questo è adorabile, anche se presenta lo smut. non è nulla di forzato, è delicato, è come se quel momento così intimo tra loro doveva esserci perché doveva essere così. e basta. e devo dire che tutto ciò mi è piaciuto molto, davvero.
ti faccio davvero i complimenti perché è scritta molto bene, adoro i protagonisti e adoro questa cosa della principessa rosa (mi sta vedendo in mente la bst era quando si è vestito tutto in rosa e a d o r o) è azzeccata perfetta fantastica.
è venuta fuori una brutta recensione lo sapevo e niente,
complimenti davvero.

un bacione,
Lara

06/01/17, ore 12:02

Ciao, mi presento sono Alatiel.
Bazzico in EFP da quasi ormai 4 anni e ho scoperto solo recentemente che c'è una sezione dedicata anche ai Bangtan Boys. Io me la immaginavo quasi deserta ma ci sono quasi 800 fanfiction su di loro.
La tua mi ha colpito particolarmente sia per il titolo che per la descrizione e quindi mi sono fiondata subito a leggerla. Devo dire che non ha deluso le mie aspettative e anzi mi è piaciuta un sacco!
Non so quando leggerai questa recensione perché questa storia è piuttosto vecchia quindi può essere che tu non la guarderai neanche più ma volevo esprimerti lo stesso i miei complimenti.
A-DO-RO il fatto che tu abbia voluto scrivere una TaeJin; finalmente qualcosa di originale! Io personalmente amo Jin per il suo aspetto così carino e per il suo carattere un po' schivo e in questa storia l'hai reso benissimo. Tutta la storia di per sé è scritta molto bene a parte qualche lieve errore di ripetizione o di distrazione ma ci si sorvola sopra perché si è troppo impegnati a seguire la storia che è meravigliosa!
E la fine: WOW! Ti giuro a momenti mi commuovevo quando ho letto che dentro la busta rosa c'erano i biglietti aerei.
Ti faccio ancora i complimenti e spero leggerai questa recensione.
Bacioni
Alatiel
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 12:05 pm)

25/08/16, ore 02:21

Questa One Shot è splendida!
Già quando ho letto la nota ad inizio pagina ho ringraziato il cielo, perchè ho percepito la tua capacità di scrittura ed ho ringraziato tutte le divinità a me conosciute, ma il concept!
La principessa per eccellenza, Dio, hai scritto tutto in modo geniale!
Non è affatto banale ed è scritto bene, combinazione piuttosto rara!
Grazie per aver scritto una cosa simile :")

BloodyFangs

30/12/15, ore 12:40

Noooo, ma che bella che è questa fanfiction *3*
Non tanto per la parte smut (che okay, è scritta benissimo ed è interessante), ma per tutto il resto!
La parte iniziale mi è piaciuta un sacco, Tae e Jin da piccoli mi hanno messo una tenerezza *3*
La parte in cui si innamorano mi ha dato i feels più forti... quanto posso amare questi due?!
E la fine... la fine, che bella che è stata ♡
Stavo soffrendo quando si son separati, e ho sorriso come una scema a leggere la frase finale ~

Complimenti, bella storia, davvero~

19/07/15, ore 20:31

Davvero molto molto bella! L'ho apprezzata tanto!
Tranne qualche errore ortografico e grammaticale, e l'uso in un paio di casi di lessico improprio, non ci sono note negative da portare alla tua attenzione.
Jin passivo ci sta da favola, io ce lo vedo troppo bene con questa coppia, e non solo con questa...Taehyung è sempre fantastico!!
La FF nel complesso è ben strutturata! E la trovata del burro cacao alla ciliegia è stata fenomenale!!
Grazie per la bella storia e COMPLIMENTI per come l'hai resa!! So per esperienza che, un conto è farla evolvere nella nostra testa, un altro metterla per iscritto!!
Ciaoo!! :)

04/07/15, ore 16:52

Sorpresa!!
Volevo iniziare la HimUp, ma ieri sera, quando sono venuta nel tuo profilo ho trovato questa storia, e siccome seguo anche i BTS, mi sono detta che avrei dovuto leggerla. (in questo fandom non ho ancora una ship, quindi per il momento sono aperta a tutte le possibilità ^^)
Ho fatto benissimo comunque... perchè è una storia bellissima, e non te lo dico tanto per, ma perchè lo penso sul serio. Si percepiscono i sentimenti di Taehyung verso Jin, si capisce quello che provano l'uno per l'altro praticamente in ogni loro azione. L'ho trovata di una delicatezza assurda e questa cosa mi piace un casino!
Poi ho apprezzato il cambio di scrittura, credo che per questa storia sia azzecatissimo..

Good job Gatto <3

11/02/15, ore 11:57

Ciao *.*
Ho notato che hai pubblicato questa storia ormai tanto tempo fa, ma io l'ho letta solo ora (mi sono appena dedicata alla sezione dei BTS di questo sito, prima non l'avevo mai fatto) e dato che l'ho adorata ho deciso comunque di lasciarti una piccola recensione ^^

Premetto che non sono una grandissima fan della TaeJin, ma come coppia non mi dispiace, sempre meglio della VHope (no, quella proprio no).

Taehyung è adorabile, mi è piaciuto tantissimo il suo personaggio. Il rendersi conto pian piano, crescendo, dell'effetto che Seokjin aveva su di lui mi ha emozionata. Ed anche il voler rivivere i ricordi delle esperienze che hanno condiviso insieme è un particolare che mi è piaciuto tantissimo! Che poi li abbia portati a quel che viene dopo, è una cosa che mi è piaciuta ancora di più.

Ho seriamente amato quei due piccoli dialoghi: "«Pensi che esista un tempo per innamorarsi, Seokjin?»
«Un tempo tipo... due settimane?» " e "«Questa storia di me e te non gli piace affatto» «Lo so, ma piace a me. Ed è quello che conta»". Ero tutta un "Oooooooh", con gli occhi a cuoricino.

E Jin! Il gesto di comprare i biglietti per il suo Tae, è stato il finale perfetto!

Per finire, volevo farti i complimenti per come la storia è stata scritta. Sul serio, mi è piaciuta da morire.
Potrei apprezzare la TaeJin un po' di più, ora!

25/12/14, ore 00:01

Oh mio dio! É una storia bellissima! Ben dettagliata e con un finale così toccante carino♥︎ È scritto molto bene da travolgerti e farti provare le stesse sensazioni e passioni dei personaggi.(≧∇≦)sono felice di aver letto questa fanfiction e spero che ne scriverai delle altre :D

23/12/14, ore 10:21

Oh mio DO! (Si è Kyungsoo e.e)ma ma ma ma..ho pianto tutto il tempo iuuu!!! quali tenerezze! *-* sono stata tutto il tempo a sventolarmi una mano davanti alla faccia..oh DO..Taehyung..*sviene* ma santo Kris..(si Yifan T_T)*butta coriandoli al cielo!* questa shot è stupenda! la amo giuro! (non si era capito..uhm)credimi che Taehyung non mi piaceva molto..ma ora che mi ci hai fatto pensare è mlml..dheee~~~ AHAHAHAHAH sto dicendo frasi sconnesse al cervello! Comunque hai scritto questa shot veramente moooolto bene! JIN!!!!! il mio patatino...detto anche Jin Kazama ...o Devil Jin..no principessa AHAHAHAHAHAHAH ma va be..grazie per questa storiella!!! ti adoro e ora la aggiungo fra i miei preferiti!!!
Chuuuu~~~

29/10/14, ore 02:19

Arrivo quasi con un anno di ritardo dalla pubblicazione ma..E' la prima oneshot sui BTS che leggo e..una TaeJin era proprio quella che cercavo per cominciare *^*
Che dire? Ho letto tutto d'un fiato..hai reso perfettamente ogni emozione ed idea o quel che sia e sto sclerando malissimo adesso che ho finito di leggerla...avrei forse preferito non finisse mai ma...cavolo tutto questo è dannatamente bello ed adorabile *_________*
Davvero ottimo ottimo lavoro! Scrivi altre TaeJin che, forse non solo a me, piacciono non poco ♥

12/09/14, ore 15:01

Finalmente una fanfiction dedicata alla mia principessa preferita e che per di più è scritta anche benissimo! Sei davvero grandiosa complimenti ragazza! XD