Ero una regina
di LadyElizabeth

05/04/14, ore 17:33

Davvero bella! Mi è piaciuta molto, anche perché condivido il tuo pensiero su elena, follemente innamorata di paride, e mi piace sia come l hai descritta che come l hai immaginata... scrivi molto bene e molto delicatamente! Che dolci :3 paride e elena sono la coppia che preferisco di troy e la figura di elena mi ha da sempre affascinata ( sarà perché abbiamo lo stesso nome?! xD ) comunque mi è piaciuta molto e davvero ti faccio i complimenti! :)

20/04/13, ore 20:08

Davvero compimenti perchè è bellissima, mi piace davvero moltissimo e hai saputo
descrivere benissimo i sentimenti di Elena.

Vivian ^^

21/02/09, ore 13:29

Spero che leggerai questa recensione nonostante il ritardo. Mi è piaciuto molto come hai espresso i pensieri di Elena, ma ancor di più il modo in cui hai caratterizzato Paride: impaurito, ma soprattutto onorato di stare accanto al fratello maggiore, perché anche io me lo figuro così in quella sua missione (e poi io adoro il rapporto tra Ettore e Paride, quindi vedi tu... sono stata contentissima di trovarvi un accenno xD). Molto appropriato lo sconforto di Elena, una scena in cui è un continuo scambio di ruoli. Mi spiego: prima le sembrava fosse Paride ad aver bisogno di consolazione, poi ne ha avuto lei bisogno ed infine, alla sera, è tornato Paride (con quella lacrima...) ad essere quello a cui elargire conforto. Molto significativa la frase ma ora la testa si ribella di acconsentire al cuore... Come si sa, ragioni e sentimento non vanno spesso accompagnati ^_- Poi la preoccupazione di Elena, la sua apprensione per la reazione della famiglia di Paride. Be', l'hai espressa molto bene. Bellissima la frase conclusiva. Penso che racchiuda l'amore che spiega i gesti della ex moglie di Menelao. Solo una cosa: ho notato che usi molti puntini di sospensione. Magari un punto fermo in più non ci starebbe male... Una cosa che mi è particolarmente piaciuta è il modo in cui hai tenuto breve la one-shot, non hai esagerato, hai usato poche parole ma hai comunicato tanto. Brava! Spero che magari tornerai a scrivere in questa categoria *-* - anche perché in questo periodo sono praticamente maniaca dell'Iliade e di riflesso di "Troy", quindi mi piacerebbe leggere altre tue storie. Okay, scusa l'opportunismo. Ancora brava!

19/04/08, ore 17:47

Brava, brava e ancora brava. Te l'ho già detto, ma questa one-shot mi è piaciuta tantissimo! E non sono molte quelle della tua età che sanno scrivere così...brava!