Amnésia.
di Dadina91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/08/20, ore 02:07

Sono qui sotto consiglio di un'amica, posso solo dirti che è una delle più belle storie incomplete che abbia mai letto.

Mi dispiace così tanto che non abbia un seguito, davvero!
Spero sempre un ritorno (una per esempio dopo 10 anni l'ha fatto!)
Chissà.. q-q

Scrivi in un modo davvero eccellente, pochi mi entrano nel cuore, e anche se questa storia è incompleta rimarrà nel mio cuore e nella mia mente.
È stato come vedere una serie tv in queste ore di lettura.
Sicuramente farò una fanart in merito, grazie di questa storia, spero davvero.

Baci - kaorimizunya_ (IG)

28/06/19, ore 12:04

Questa storia è bellissima, è un vero peccato che non abbia una fine :'(  ormai sono passati anni, però non perdo la speranza di vederla aggiornata!

28/08/18, ore 19:43

Avrò letto la tua fanfiction centinaia di volte rimanendo sempre affascinata da come scrivi. La tua storia è una di quelle che è rimasta più nel mio cuore nonostante sia incompleta. Mi dispiace immensamente non possa leggere un finale, ma giustamente la scrittura porta via tanto tempo e mi sa dovrò accontentarmi di questi 9 meravigliosi capitoli. ❤

08/11/15, ore 22:12

Oh.......mio......Dio.......!!!!!
un miraggio. ...una visione.....forse sto sognando......sei tornata?!?!?!?!!!!?!!?!!
ormai quando tutte le speranze si erano praticamente azzerate dopo quasi un anno ho visto un nome familiare!!!!!!
COME SONO CONTENTAAAA!!!!!
che dire? Ammetto di aver dovuto rileggere il capitolo precedente per rcordarmi dove eravamo rimaste....ma l attesa è stata piu che soddisfacente!!!!!
Kagome inizia pian piano a ricordare e sono di nuovo in trepidante attesa di sapere cosa accadrà! !!
BUUUU KYKIOOOO VAI A CASAAA non ti vogliamoooo!!!:-D:-D:-D
Bello brava!!!!!!! Non hai perso il tocco! ;-)
Ora che la speranza si è riaccesa spero di rivederti presto!
Un bacione

21/10/15, ore 20:38

Il nuovo compagno di viaggio di kagome non è felice di saper che nara li stava aspettando e che quindi sapeva benissimo di loro , in otre restare con il cagnolino era come portarsi un cartello luminoso sulla testa , insomma non solo avevano raccolto pochissimi frammenti ma non erano mai stati capaci di agire nell’mbra facendo sempre un gran chiasso. In oltre saper che il nemico aveva non solo previsto il loro incontro ma addirittura pianificato e facilitato non gli va a genio non vuole perdere quella che considera a tutti gli effetti la sua compagna non solo di viaggio e di battaglia che adesso sta sorridendo dolcemente a cuolui che è la causa prima della sua infelicità provocata dalla perenne indecisione del mezzo demone , nonostante come siano andati i fatti i due sembrano comunque complici e affiatati come se nulla fosse accaduto
Ora il nuovo compagno di viaggio di kago ha capito di essersi innamorato e quindi non permetterà al cagnolino di intromettersi e di portargliela via , non poteva vantare alcun diritto che aveva perso insieme ad ogni occasione scegliendo nuovamente kikio, avrebbe lottato per la sua compagna . intanto ignaro dei prepositi battaglieri del nuovo arrivato inu si sta godendo la calma e la pace che solo la presenza di kago riusciva a tramettergli temeva che fosse un sogno e sta volta è intenzionato a rimediare agli errori del passato be direi che non tutti sono felici dei nuovi acquisti e si kikio non ha preso bene la cosa, sappiamo che miro e sango le avranno reso la vita difficile in quegli anni e il ritorno della sua incarnazione non migliorava le cose per lei
E si sembra che siamo tornati al principio con inu indeciso ha cercato fatto di tutto per allontanare kago e i sentimenti che stavano nascendo ma essi si erano rivelati più forti di tutto anche del tempo che puntualmente riusciva a trovare la via per tornare
E ora, dopo tutto questo tempo, siamo di nuovo al punto di partenza. La ragazza che amo è qui, a pochi centimetri da me, ma io sento di non poterla ancora amare come vorrei, a causa della costante presenza di Kikyo. Dannazione! Che razza di “uomo” sono per pensare una cosa del genere dopo quello che Kikyo ha fatto per me? Sono uno stronzo. Un bastardo senza cuore, ma....non posso più mentire a me stesso.
Non posso.
E si inu è messo male ora sa chi tra le due ama , no la vecchia e fredda mico , ma la solare kago ma il suo onore e senso del dovere non gli permette di dichiararsi poiche si sente moralmente impegnato legato alla zombi per via del passato. Se kik l’amasse veramente saprebbe che amare una persona significa lasciarla andare , far si che sia felice con chi veramente ama , senza contare cè è morta e che non dovrebbe essere li
Inu non vede l’ora che kago ricordi di lui del loro legame e poterle finalmente chiedere scusa anche perche sentire che lo considera un estraneo è per lui una ferita troppo grande
i due galletti del pollaio ormai hanno capito di non potersi sopportare pacificamente a lungo e si i sono riconosciuti rivali in amore entrambi decisi a conquistare la ragazza che per un pelo smorza le acque . ma hid ha notato il cambiamento sottile della compagna e vuole capire perche della decisione senza contare che il solo fatto di sentire su di lei l’odore del cagnolino lo sta facendo uscire di senno quasi -“Che c’è Kagome? La verità brucia, vero?! E io che credevo non fossi debole come le altre donne…tsk! Ma di cosa mi stupisco? Dovevo aspettarmelo. Infondo sei solo una femmina umana! Siete tutte uguali…vi bastano un paio di moine e una scopa-“ e si sembra che il demone sia partito in quarta a causa della gelosia e non si sia accorto delle parole usate che vengono zittite da un rovescio da paura .kago però si rende conto che in parte le parole sono vere lei stessa si sente diversa e non sa il perché, è assurdo ma qualcosa le dice che sta facendo la scelta giusta ,che il vederlo ferito per proteggerla è come se avesse rotto le barriere del suo cuore che ha forse rammentato di aver gia assistito ad altre mille scene del genere con inu che la proteggeva e la salvava e di come anche se per assurdo aveva desiderato provare il calore di quel mezzo demone certa di aver gia provata quella sensazione di sicurezza di certo inu non prende bene il forte legame che lega kago al demone. legame che forse potrebbe anche rivaleggiare e battere quello che un tempo lo legava a lui, senza contare che odiava l’idea di un altro accanto a lei e di cuilei potesse anche amare, il litigio di prima ne era una prova
Dannazione! Io lo ammazzo quel figlio di puttana.Io…devo sapere! Ho BISOGNO di conoscere la verità o non riuscirò a darmi pace. Di questo passo rischio di impazzire!
Inu sta impazzendo dalla gelosia e dalla mancanza di informazioni quello che sa è stato detto dal suo rivale e quindi per quanto lo riguarda non è pr nulla attendibile
E ti pareva che quella zombi non mettesse zizzania raccontando la sua storia con inu peccato che ha sto punto direi ce è kago la donna che inu amando si è visto morire sotto gli occhi o meglio credeva fino a poche ore prima , di certo kikio cerca rogne o inu le tiene la bocca chiusa o non so cosa le faccio. Kago ha una nuova o forse meglio dire vecchia sensazione la gelosia
Kik sta mostrando la sua vera faccia è gelosa e non ha buone intenzioni con kago che considera solo un impiccio un ostacolo , qualcuno che non ha nessun diritto di combattere al fianco di inu che avrebbe dovuto semplicemente rimandarla a casa quando poteva –“Quando Urasue mi ha riportata in vita, in questo corpo di terra e ossa, non avevi più bisogno di lei e delle sue capacità di localizzare i frammenti. Avremmo potuto proseguire la ricerca insieme e compiere la nostra vendetta nei confronti di Naraku, ma tu hai preferito trasformare l’intera faccenda in una specie di caccia di gruppo, in cui hai perso completamente di vista il tuo obiettivo iniziale.”- sospira esasperata –“A volte mi chiedo se tu stia davvero combattendo per me..” -le sue parole restano sospese nell’aria in attesa di una mia reazione, di una smentita.
Ma io sono paralizzato. Non riesco a parlare, non so cosa dirle…
Ma questa è matta forte da rinchiudere e buttare via la chiave –non sa che l’unione fa la forza che tutte le volte che hanno rotto i piani di naraku era solo perche erano un gruppo affiatato, ma dico voleva che restasse il solito maleducato, freddo e scortese , cosa che invece la presenza di kago e degli amici poi ha cambiato , facendogli capire la vera lezione di suo padre che la vera forza non sta solo e tanto negli artigli di demone ma soprattutto nel suo cuore umano.
“I-Inuyasha? E’ solo una mia impressione vero? Dì qualcosa.. Dimmi che mi sto sbagliando. Guardami negli occhi e dimmi che non è così, ti prego.” -l’ansia nella sua voce non fa che acuire il peso della mia coscienza, mentre sento aumentare la presa sulle mie braccia.
Non posso continuare a mentire, non è giusto nei suoi confronti.
-“N-non è possibile...tu…tu non puoi-” replica la miko, prima di portarsi una mano alla bocca, sconvolta.
-“Mi dispiace..” tento, avvicinandomi di un passo, ma, com’era prevedibile, lei indietreggia.
-“T-tu non puoi avermi rimpiazzata con quella ragazzina, NON PUOI!”
e si a volte il silenzio vale piu di mille parole chi tace acconsente e si alla fine inu non puo piu nascondere mentire cio che prova e soprattutto per chi prova quei sentimenti , per chi delle due sia diventata la regina del suo cuore che ormai appartiene alla calda e solare kago . be nessuno puo comandare al cuore chi amare neppure un demone figurarsi un mezzodemone e si la verità è dura da mandare giù, non ha piu alcuna ragione per restare oltre alla vendetta senza contare che ormai inu è fuori dalla sua portata
Bene…se le cose stanno così, ti auguro che Kagome ricordi tutto. Ogni singolo istante di quel giorno sull’Hakurei”- nel dirlo il suo volto si tramuta in un ghigno che non le avevo mai visto prima. Voglio che ricordi esattamente il senso di abbandono che ha provato quando l’hai lasciata cadere nel vuoto, scegliendo me. Sono certa che se anche le raccontassi dell’inganno di Naraku, farebbe fatica a crederti visti i tuoi precedenti nei miei confronti. E a quel punto, se anche dovesse sopravvivere al peso di quei ricordi, dubito fortemente che vorrebbe ancora avere a che fare con un essere come te. Ti disprezzerebbe, proprio come me. E tu non avresti più nemmeno la tua amata ragazzina del futuro!”
Ripeto è bastarda da far paura degna compagna di naraku capisco che sia sconvolta ma quello che sta augurando è una cosa terribile anche solo da pensare . mi sa che kik di adesso è piena solo di odio poiche solo questo sentimento potrebbe convivere con un corpo morto che cammina. Purtroppo le sue parole potrebbero essere veritiere troppe volte inu l’ha ferita e anche i suoi amici non potrebbero negare il passato e si inu si è fregato con le sue stesse mani se lei ricorderà potrebbe perderla speriamo che l’amore e il buon cuore di kago gli dia una possibilità
Tu.mi.disgusti.” –“Faccio ancora fatica a credere che tu sia la donna di cui mi sono innamorato cinquant’anni fa. Ebbene sì, i miei obiettivi sono cambiati, e sai perché? Perché TU sei cambiata. La Kikyo che conoscevo è morta il giorno in cui mi ha sigillato a Goshinboku ed è a lei che devo mia gratitudine. E sarà anche per lei che ucciderò Naraku. Ma la donna piena di rancore che ho difronte non so chi sia. E’ vero, mi sono innamorato di Kagome. E forse ci ho messo più tempo del previsto a rendermene conto, ma ora lo so. Me ne sono innamorato perché lei è stata al mio fianco anche se non ne era obbligata, anche se sapeva che la battaglia sarebbe stata pericolosa. Me ne sono innamorato perché, nonostante la mia indecisione le provocasse sofferenza, non mi ha mai chiesto di scegliere. Perché ogni volta che c’era da accorrere in tuo soccorso, lei era sempre in prima fila per aiutarti. Me ne sono innamorato perché lei è tutto ciò che tu non sei più, o che probabilmente non sei mai stata. ED E’ PER LEI CHE PRENDERÒ LA TESTA DI NARAKU AD OGNI COSTO!”
e si inu non riusciva a credere alle parole della sua miko finalmente si è dato una svegliata meglio tardi che mai . inu si è tolto i paraocchi del senso di colpa dagli occhi e adeso vede kik per quella che è veramente solo una non morta gelosa ed invidiosa di quello che ha perduto e che non si fa scrupoli per tenerlo legato a le.i finalmante a capito ogni cosa e ha ammesso per chi batta il suo cuore, lei kago non gli ha mai chiesto niente , la miko invece tutto ,dalla sua originaria richiesta di usare la sfera per diventare umano e rinunciare alla sua natura doppia al combattere per lei e magari perché no seguirla nella morte ma adesso la musica è cambiata ! sa volta inu non correrà piu in suo soccorso qualunque debito potesse mai avere con la miko per quanto mi rigarda si puo considerare chiuso estinto annullato
I due vecchi compagni di viaggio finalmente possono chiarirsi in sata pace il demone le chiede scusa sa di aver osato troppo la colpa è della gelosia Ho detto cose di cui mi sono subito pentito, ma ormai era troppo tardi per tornare indietro.. E di questo non ti chiederò mai abbastanza scusa..
Noi due siamo una squadra, e in quanto tale dobbiamo avere fiducia l’uno nell’altro. Perciò ti prometto che non dubiterò mai più delle tue scelte e ti sosterrò sempre, fino alla fine.” – afferma deciso, scrutandomi intensamente, prima di riprendere. –“Malgrado ciò…non posso prometterti di non essere geloso.” -“I-intendo dire che sarò sempre un po’ turbato dalla possibilità che quel botolo e i suoi amici possano prendere il mio posto come tuo compagno di viaggio!” afferma, visibilmente a disagio.

G-geloso?
E si il demone si salva a pelo ma anche un ceco capirebbe e noterebbe la bugia colossale speriamo che lei non ci arrivi, ma di certo inu vedrà e temo sentirà bene l’odore della gelosia –
“Ah Hideki! Riguardo al timore di poter essere rimpiazzato da Inuyasha e gli altri…”- mi soffermo per protendermi verso il suo viso, sollevandomi sulle punte, e posargli un bacio leggero sulla guancia –“…loro non potranno mai e poi mai prendere il tuo posto nel mio cuore.
Tu sei la sola persona al mondo di cui mi fidi.”

apparentemente l’armonia è tornata e ogni dubbio almeno per il momento chiarito ed ogni litigio dimentcato e accantonato il loro legame ha retto temo al primo di una possibile lunga lista di litigi almeno se continueranno a seguire inu soprattutto litigi tra due maschi alfa che stanno puntando alla stesssa donna
inu saputo i due soli sletti non si fida e cerca di seguirli solo per raggiungerli al momento dell’abbraccio vvederla in lacrime per il mezzodemone è un dolore e vorrebbe solo stringerla a se e confortarla rassicurarla ma prima che possa farlo il demone lo precede
Quello che fa più male, tuttavia, è vedere Kagome ricambiare senza esitazione l’abbraccio di quel bastardo, lasciandosi cullare tra le sue braccia come se fossero un porto sicuro.
Quando sono stato io ad abbracciarla nella grotta, sebbene non mi avesse respinto…Kagome non lo ha ricambiato. Come se fosse a disagio…Come se……Non si fidasse. Sapere di non avere la sua fiducia, fa quasi più male di saperla morta.Che scopo ha la mia esistenza se la donna che amo non si fida di me? Come posso proteggerla da Naraku se non mi permette di starle accanto?Ma è proprio quando credo che non ci sia limite al peggio che ricevo il colpo di grazia
e si vedere che è stato sostituito in tutto nonn è piacevole hid ha iniziato subito con kago con il piede giusto a sua diffferenza ed ora ha la prova che il suo legame è forse nullo dato che lei ora si fida solo del nuovo compagno sapere che lei si sente al sicuro protetta tra le braccia di un altro come un tempo era tra le sue gli fa male , sembra che il cuore voglia rammentare le tante delusioni , mancanze del mezzodemone impedendole di fidarsi , inu ora non ha piu niente per cui valga la pena combattere lottare e vincere aver perso la fiducia di lei è peggio che saperla morta persa per sempre alla morte alla fine ci si rassegna e si convive con il dolore ma sapere di aver perso la fiducia è impossibile da acettare concepire e sopportare senza contare che tra la gelosia e il dolore il sangue demoniaco stia diventando sempre piu instabile e se perdesse il controllo dubito che kago potrebbe farlo risavire mi dispiace per inu ma ha tirato troppo la corda
si è trattato solo di un bacetto, ma le parole che mi ha rivolto…quelle, mi hanno fatto battere il cuore all’impazzata.Sentirle dire che nessuno, neppure Inuyasha, prenderà mai il mio posto nel suo cuore, mi ha riempito di una speranza che ormai credevo morta e sepolta. Ho sempre creduto di essere per Kagome, alla stregua di un fratello maggiore. E questa consapevolezza mi uccideva.
Ho impiegato anni a guadagnarmi la sua fiducia. E con la stessa pazienza mi sono guadagnato un posto nel suo cuore. Un posto che un tempo era di Inuyasha, ma che adesso mi spetta di diritto.
…e non ho intenzione di cedere! Non dopo tutta la fatica che ho fatto per tenerla lontana dal ricordo di quell’amore che la stava uccidendo! E si se inu è scoraggiato l’altro demone sta dentro di se facendo il balletto della gioia si un bacetto innocente ma le parole e la determinazione con cui sono state pronunciate sono notevoli hid ha saputo guarire il cuore di kago avvicinarsi a lei ed ora giustamente occupa il posto che un tempo era di inu a cui non ha intenzione di cedere neppure un millimetro della sua posizione
chi è il rompi che sta arrivando kikio la gelosa o naraku

16/03/15, ore 16:31

Ciao!!! Mi presento, mi chimo Rosa :) Qualche giorno fa, ho percaso trovato la tua storia su questo sito e ho iniziato a leggerla. Devo farti i miei complimenti, è davvero una storia veramente molto bella ;) Da quello che ho potuto vedere non c'è nessun errore di grammatica, mi piace anche il modo in cui l'hai strutturata e anche le parole chiavi, (io così le chiamo;)) calcate in grassetto. Questa storia non ha niente che non va, solo che sono rimasta solo un pò delusa perchè è incompleta. Forse è per mancanza di tempo, oppure ti è venuto il famoso "i blocco dello scrittore" o hai qualche problema che spero riuscirai a risolvere al più presto, ma spero vivamente, quando hai un pò di tempo, di cercare di continuarla. Perchè, onestamente, questa storia non deve andare a finire ,come molte altre stupende storie come questa, nel dimenticatoio. Non so se lo leggerai mai questa mia recensione, ma ci tengo a farti notare che non è assolutamente una critica, anzi, mi sto complimentando molto con te per il modo in cui scrivi e spero che ritorni al più presto sul palcoscenico (se così si vuol dire ;)) Alla prossima!!!!!

19/02/15, ore 19:38

ormai inu ha si trovato kago che pero nulla rammenta del passato e quindi di lui, cosa che sembra non andargli per nulla bene , non solo non puo recuperare il tempo perso e il loro vecchio legame , ma deve pure accettare la presenza del rivale che l’ha guarita e protetta e che sembra essre riuscito bene a sostituirlo . i due demoni ormai sanno di essre rivali in amore ma per il momento sembrano agire come un unico gruppo
inu ora ha paura di perderla nuovamente e la vorrebbe al sicuro come era soluto in passato , ma non ha ancora capito quanto diversa e cresciuta sia la giovane che sembra aver perso le sue vecchie paure e che ora alla vista del demone non sembra spaventata ma elettrizzata come se fosse un nuovo giocattolo con cui giocare e divertirsi
Normalmente le avrei espressamente vietato anche solo di avvicinarsi al campo di battaglia, intimandole di nascondersi in un luogo sicuro per evitare che possa restarne coinvolta..…tuttavia questa situazione è ben lungi dall’essere “normale”. Kagome non mi darebbe mai ascolto se le chiedessi di farsi da parte per la sua incolumità. Non ne vedrebbe il motivo, dato che…per lei non sono che un altro nemico.
L’ennesimo ostacolo tra lei e il suo desiderio di vendetta. Nulla di più, nulla di meno.
Il solo pensiero di contare così poco nella sua nuova vita mi fa male.. Mi lacera dentro..
Ancora non posso credere che siamo arrivati a questo punto..
Naraku.. Maledetto bastardo, non la passerai liscia.. Questa volta la pagherai cara per quello che ci hai fatto.
e si il potente legame che ha sempre unito e reso invincibile la copia si è spezzato e ora lei non solo ha un altro compagno di viaggio e quindi un nuovo partene molto affiatato, ma addirittura considera inu solo un ulteriore intralcio da eliminare al momento opportuno. Non è iu la ragazzina spaventata che ubbidisce ora è una donna ce non si fa piegare e si sembra che il destino abbia reso a inu pan per focaccia e che ora lui conti per lei , quanto lei contava per lui in passato!
..e invece quell’idiota non ha fatto nulla, anzi l’ha persino appoggiata! E dire che credevo, non senza fastidio, che anche lui tenesse a Kagome! Forse non si rende conto del pericolo che rappresenterebbe per lei uno scontro corpo a corpo con un demone di queste dimensioni Potrebbe restare gravemente ferita, o peggio.. No, non ci voglio nemmeno pensare! Ormai ho preso la mia decisione Non ho intenzione di assecondare quel pazzo: il mio solo scopo nel corso di questo scontro sarà quello di proteggere Kagome, non mi interessa recuperare il frammento. ..mi basta che lei sia salva.
Ma cè qualcuno che puo udire distintamente i pensieri del mezzo demone il suo rivale che lo consiglia di non fare l’eroe Kagome non è una stupida e, dal momento che nutre già qualche sospetto nei tuoi confronti, a quel punto non le ci vorrebbe molto per scoprire la verità…quindi te lo sconsiglio vivamente. Inoltre se si dovesse accorgere che stai cercando in qualche modo di favorirla nello scontro, beh..diciamo che non la prenderebbe bene. Perciò fammi questo favore cagnolino, combatti al massimo delle tue potenzialità, perché puoi stare certo che lei lo farà, e a quel punto ti accorgerai che quella che hai davanti non è più la ragazzina indifesa che conoscevi un tempo, ma una valorosa combattente che ti darà del filo da torcere. Beh, buona fortuna cagnolino, e che vinca il migliore.”
e si inu deve ammettere con rabbia che ha capito che il demone non consideri kago solo una compagna di viaggio , ma è molto di piu e su questo contava per tenerla al sicuro . il demone però conosce la nuova kago e sa che è capacissima di risolver la situazione da sola in caso contrario lui stesso si sarebbe opposto .
e si kago forse sta riacquistando dei ricordi o forse per ora sono solo vaghe sensazioni , e non solo ora sa combattere e bene e non le piacerebbe scoprire che lui l’ha sottovalutata o favorita
Maledetto bastardo! Prima vuole che finga di non conoscerla e adesso mi impedisce persino di proteggerla?! Tuttavia a crearmi maggior turbamento sono state le sue ultime parole..“…ti accorgerai che quella che hai davanti non è più la ragazzina indifesa che conoscevi un tempo..”
Il pensiero che la Kagome che ho davanti possa non essere più quella che conoscevo mi lascia pietrificato. Non che la questione non mi abbia già sfiorato… Sarebbe impossibile per me negare che in questi anni la ragazza che amo, sia cambiata....tuttavia, sentirmelo dire senza troppe cerimonie ha sbriciolato quel poco di speranza che serbavo.
be nessuno resta uguale si muta anche senza volerlo ne saperlo senza contare le prove che la vita ha riservato alla ragazza è ovvio che sia cambiata in un attimo ha perso gli amici che sono diventati la sua famiglia e soprattutto ha capito che lei non è mai stata nulla per colui che ama, insomma restare come prima è impossibile o si cade in depressione perenne o si decide di dare una bella sferzata di cambiamento

Se anche i suoi sentimenti fossero cambiati e una volta ritornata la memoria lei..non mi volesse..
Cosa farei?! Dannazione, dannazione, DANNAZIONE Non posso perderla di nuovo, non voglio perderla.
Non ora che l’ho ritrovata. Digrigno rumorosamente i denti a causa del peso della frustrazione che mi sta schiacciando Sebbene tutto ciò che desiderassi fosse rivederla sana e salva, sento ancora un’immensa voragine all’altezza del cuore.. Non mi basta vederla...voglio sentirla. Le parole di Hideki risuonano ancora nella mia mente come un monito a non crearmi false speranze, a non illudermi …possibile che…sia già troppo tardi per sistemare le cose?

i sentimenti veri fanno fatica a cambiare magari possono variare d’intensità e sembrare scomparsi sotto la cenere , ma pronti a riaccendersi. Be sta domanda e sto dubbio doveva venirgli in mente prima, perche ragiona quando è ormai troppo tardi!? Be è normale che quando si ritrova chi si credeva perduto non ci basti piu saper che sta bene lui rivuole quel legame che lui stesso ha reciso e di cui amnesia di lei è il risultato , credo che faccia bene a inu provare un po della sua stessa medicina
Che sia lui a veder chi ama indecisa tra due demoni uno che l’ha fatta soffrire con i suoi silenzi e fughe , e l’altro che sembra aver curato almeno apparentemente le ferite del suo cuore anche se l’amnesia non è mai una cura ne definitiva prima o poi per guarire occorre ricordare e affrontare con coraggio cio che ci ha feriti
-“Tu devi essere Kagome, non è vero? Naraku mi aveva avvertito del fatto che oggi saresti giunta qui per reclamare anche il mio frammento.”
…Naraku?!
Naraku sapeva che oggi sarei arrivata in questo villaggio? Com’è possibile?!Questo vuol dire che quel maledetto….mi sta tenendo d’occhio?! quel maledetto è stato in grado di seguire le mie tracce e addirittura di prevedere e anticipare le mie mosse, mi fa sentire oltremodo vulnerabile e sprovveduta. Che intenzioni ha? Dovrei essere io il predatore, e lui la preda. Sono IO quella che cerca vendetta.
e cosi il solo nominare naraku fa imbestialire la nostra kagi che non immaginava che lui la stesse seguendo e che anzi avverse trovato il modo di sorprenderla
Ma il nemico riconosce anche inu , neppure nara era certo che si incontrassero cosi presto i due gruppi ma questo cambia tutto.”
Non riesco a muovere un muscolo pensando al pericolo a cui Kagome è stata esposta in questi anni, mentre io non facevo altro che struggermi dal dolore per averla persa. Naraku sapeva che Kagome era viva, quel maledetto bastardo lo sapeva, e quel che è peggio, stando alle parole del demone, finora avrebbe minuziosamente seguito le sue tracce. Cerco di reprimere l’ondata di panico che si sta rapidamente impossessando di me, mentre una serie di immagini infauste mi attraversano la mente al pensiero del pericolo che ho lasciato che corresse.L’ho abbandonata in balia di Naraku per tutto questo tempo..
Non potrò mai perdonarmelo Maledizione. Il senso di colpa, aggiunto al terrore suscitato da queste nuove rivelazioni, mi provoca una fitta al petto tale che devo stringere i denti per non lasciare che il dolore che sto provando in questo momento si tramuti in un urlo disumano, ma liberatorio. Sono senza speranze..
concordo senpre tante buone intenzioni al meno a parole dette tra se e se ma poi quando si deve giungere ai fatti canna miseramente insomma parla bene e razzola male se aspetta ancora un po puo dire ciiao ciao alla donna che ama , io mi sarei stufata e giustamente guarderei altrove quante altre volte lui la lascerà sola e in pericolo? Ma possibile che non impari niente dal passato sto ziccone?!
E se.. E se finora sia io che Kagome fossimo stati inconsciamente le pedine di una delle ennesime macchinazioni di Naraku?!
be anche vedere come avrebbero reagita , veder se inu si sarebbe indebolito per esempio!
-“Spiegati meglio, demone! Perché Naraku mi starebbe tenendo d’occhio? E perché temeva che io e lui ci incontrassimo? Ma soprattutto COSA cambierebbe il nostro incontro?” gli interrogativi di una Kagome visibilmente irritata lo investono come un fiume in piena, costringendo così il rettile a reindirizzare l’attenzione sulla giovane.
ma inu ha il timore che fosse una trappola anche quel loro ricongiungimento
Basta perlar è ora di combatter per un istaneinu è stao sul punto di proteggerla poi ha cambiato idea ma lei se ne è accorta e non ne vuole saper e gli spiega che loro sono nemci “Non credo che ti sia ben chiara una cosa, Inuyasha. Io e te siamo nemici. Entrambi vogliamo quel frammento ed entrambi faremo quanto in nostro potere per impossessarcene, nessuna esclusione di colpi. Quindi ti consiglio di pensare alla tua pelle e io penserò alla mia, ognuno combatte per sé. Non siamo una squadra, quindi metti pure da parte la cavalleria Per tutta risposta il mezzo demone mi osserva con uno sguardo indecifrabile, oserei dire deluso, e, per un istante, giurerei di aver visto passare nei suoi occhi un lampo di tristezza.
oviamente inu è deluso per le parole e per la freddezza con cui sono state pronunciate non è abituato a esser considerato da lei ne un estraneo en tento meno un nemico, soprattutto se pensa a quello che erano in passato
Il nemico sembra parecchio ostico e la loro ostilità non fa che assecondare il nemico poiche non collaborano cosa che in passato rendeva i loro attacchi micidiali, la ragazza vine sconfitta e nuovamennte inu si sente colpevole pe non averla protetta per aver dato reta alle parole di un altro invece che al suo cuore ma lei è vivia
Solo quando mi rendo conto che il pericolo è scampato, mi accorgo della distanza praticamente nulla tra i nostri visi. Ancora qualche centimetro e le nostre labbra si sarebbero sfiorate.Arrossisco di colpo al pensiero di quel contatto, allontanandomi leggermente in modo da ristabilire così una distanza adeguata.
Anche se tutto il mio corpo sembra non desiderare altro che la sua vicinanza, non mi sembra il momento adatto per lasciarsi andare a certi pensieri.In questo momento ho un’altra priorità.. Non temere, non ci metterò molto. Con la tacita promessa di ritornare al più presto, mi alzo in piedi, muovendo qualche passo verso il mio nuovo obiettivo.La pagherai cara.

il destino ha voluto che i volti dei due fossero vicinissima ma inu con fatica si allontana non è il momento e potrebbe spaventarla ed allontanarla ancora di piu , adesso è furioso e sappiamo come sia letale inu se qualcuno osa toccare colei che ama
Intanto il demone di kago sta pensando è certo che l’amica farà una cosa veloce e poi se ne andranno per la loro strada senza il cucciolo che oviamnte è per lui un rivale , ma qualcosa va storto
Mi accingo così a scattare in sua direzione, ma la scena a cui assisto mi lascia coi piedi incollati al suolo.Inuyasha, con una velocità che credevo impossibile per la sua natura ibrida, percorre i metri che lo separano da Kagome in un battito di ciglia, visibilmente allarmato dalle sue condizioni. Ancora non mi spiego il perché, ma qualcosa dentro di me mi suggerisce di restare fermo a guardare. E così faccio. Immobile, mentre lo osservo sollevarle la testa con delicatezza e poggiarsela al petto. Immobile, mentre con estrema naturalezza si avvicina al suo viso per assicurarsi che non abbia smesso di respirare .Immobile, mentre indugia per qualche istante a pochi centimetri dalle sue labbra. Le bocche separate solo dai loro respiri. Immobile, mentre il mio cuore va in frantumi.

e si nuovamente le forze i poteri di inu aumentano permettendogli di superare i suoi limiti dati dalla sua condizione e si la forza nuova è data dall’amore , la stessa forza che si è mostrata la prima volta con sessh e che poi sempre piu sembra circondare inu e dargli nuova forza e vigore e si il demone per la prima volta assiste alla verza forza di inu che si trova nel cuore umano e non negli artigli demoniaci. Per la prima volta puo veder quanto profondo sia il legame che li unisce e che neppure la lontananza è riuscita a spegne in lui

Sto letteralmente facendo l’impossibile per mantenere la calma.Se infatti mi lasciassi andare, sono convinto che il mio sangue demoniaco, che sta ribollendo di rabbia da quando Kagome ha perso conoscenza, prenderebbe immediatamente il sopravvento facendomi perdere il controllo di me stesso. Certo…in questo modo il combattimento si concluderebbe nel giro di qualche istante e io potrei tornare ad occuparmi della salute di Kagome… Il problema è che…a quel punto…non sono sicuro la mia presenza le sarebbe d’aiuto. Un brivido lungo la schiena mi scuote al pensiero di ciò che potrebbe accadere se mi trasformassi in un demone completo.
e si sappiamo quanto la rabbia e la preoccupazione possano far trasformare inu in un mostro assetato di sangue e sta volta non cè kagi o meglio dire è si presente ma non rammenta nulla e quindi potrebbe anche spaventarsi a morte e di certo non riuscirebbe a capire che l’unica in grado di farlo tornare normale è lei la sua presenza il so profumo , la sua voce
Lo scontro è vinto ma il frammento per poco perduto kago da pazza si getta per recuperarlo è salvata al volo da inu che come sempre la salva al pelo , Improvvisamente, infatti, vengo circondata dal tepore di quelle che riconosco essere due braccia possenti e un corpo premuto contro il mio.Ma che..?Hideki?!Nonostante la stretta possessiva mi impedisca completamente di muovermi, riesco ad alzare leggermente il capo per poter guardare in faccia il mio salvatore..…specchiandomi negli occhi ambrati del mio avversario.…Inuyasha?!
E si inu come al solito non ha esitato un istante a salvarla memoria o meno, che lo consideri un alleato o un nemico non gl importa ora che l’ha ritrovata non permetterà che kle succeda qualcosa e si a parole sarà lento, ma in alcuni momenti esegue dei gesti come quello che sono capaci di rimediare ai mille silenzi e abbandoni , e si lei non si aspetta certo un gesto di tale portata da lui
ma durante il volo inu perde i sensi a chiamarlo è la voce di lei ma non quella che ha incontrato ma bensi la sua cara e vecchia kago che lo prega di svegliarsi perche cè qualcono in ansia per lui , e si la nuova e apparenemente fredda kago è stata colpita dal gesto e ora preoccupata lo chiama “Inuyasha! Ti prego, svegliati!”
La voce carica di angoscia di Kagome mi riporta alla realtà, costringendomi a spalancare gli occhi allarmato, pronto a scattare in piedi….ma sono costretto a fermarmi quando mi ritrovo a fissare, a pochi centimetri dai miei, gli occhi color nocciola che amo.
Lei sta…piangendo? Restiamo immobili in quella posizione per qualche istante, a specchiarci l’uno negli occhi dell’altro.Ambra e nocciola.E’ come se tutto intorno a noi si fosse fermato. Per un attimo mi sembra che tutto sia tornato a com’era tre anni fa, quando momenti come questi erano la routine .Quando ancora non ero cosciente di quanto forti fossero i miei sentimenti per lei..Spinto dall’atmosfera che si è venuta a creare, muovo istintivamente una mano verso il suo viso per poter asciugare quelle piccole gemme salate sul punto di sgorgare.Non sopporto vederla piangere.. Vorrei poterla veder di nuovo sorridere come una volta.. Ma ogni mio proposito va in frantumi nel momento in cui Kagome si accorge della vicinanza della mia mano.

E si la voce di lei lo risveglia bruscamnete riportandolo alla realta che al demone sembra un sogno cosi vicini come da quando si sono ritrovati mai sono stati e si ora piu di prima inu non sopporta le lacrime di lei su questo punto nulla è cambiato! Di nuovo la magia sembra essre tornata escludendo tutto il resto del mondo come se ci fossero solo loro lei non sa cme questo momento solo anni prima era la rotin per loro e di come lui sempre preoccupato e pronto a proteggerla anche a rischio della vita e di come lei fossse sempre con il cuore in gola ogni volta e di come si calmasse solo quando aveva avuto con i suoi occhi la certezza che lui stasse bene , dimenticando sempre sia la sua natura demoniaca sia la forza che la sua presenza sembra dargli cosa che lei non sempre è sicura . come sempre come se nulla fosse successo , come se lei rammentasse inu cerca di asciugarle le lacrime ma le sue dita non arrivano neppure a sfiorare lei che accortasi del gesto e non sapendone la ragione si allontana -“
Che diavolo stai facendo?!” esclama improvvisamente, allontanandosi di scatto, palesemente infastidita dal mio tentativo di avvicinamento. Mai nella mia vita avrei immaginato un giorno di trovarmi in questa situazione.Mai avrei pensato che poterla anche solo sfiorare, sarebbe diventato un lusso. Mai avrei creduto che la mia vicinanza...l’avrebbe disgustata.Fa più male di quanto pensassi.
-“N-niente, scusa..è solo che non amo vedere una donna piangere.” ammetto imbarazzato.
-“C-cosa?! Io non sto..”
E si inu ha semper dato tutto per scontato ,la resenza lavicinanxìza ed il legame con kago e quini non ha mai neppre immaginato nei suoi incubi peggiori di poterla perdere e si anche se è veroc he l’ha ritrovata lei non ricorda nulla di lui, di loro del rapporto e del legame che li ha uniti ed orra oviamnte lo evita , eppure quante volte in passato si è lasciata portare da li sulle spalle tranquilla e serena tanto da addormentarsi, quante volte non visto lui l’ ha accarezzata , ora puo solo ricordare quei gesti e non cè nulla di pou doloroso di ritrovare chi amiamo senza però poterlo sfiorare . e si inu dovrà riconinciare da zero con lei , lasciare che lei impari a fidarsi , la strada è lunga ma forse o meglio il premio vale la fatica anche se non dobbiamo dimenticare il rivale be che carino da imbarazzato , ma lei la nuova kago non sembra voler ammettere di essre ne preoccupata ne tanto meno di stare piangendo per lui
Inu vorrebbe dirle la verita che i suoi sono vivi e che la credono morta sperando cosi di farle smettere la caccia a nauaku –
“Quando ci incontrammo, mi dicesti che il motivo per cui stai dando la caccia a Naraku è che lui ti ha portato via la donna che ami”- mi interrompi improvvisamente, causandomi un moto di imbarazzo al ricordo della mia confessione – “E’ da quel giorno che ripenso alle tue parole e...dato che non ho mai avuto occasione di innamorarmi…vorrei sapere se perdere la persona amata…..è doloroso quasi quanto perdere i propri cari.”
La sua domanda mi coglie alla sprovvista al punto che per qualche secondo resto in silenzio, nel tentativo di regolarizzare il battito del mio cuore che temo potrebbe tradire il tono della mia voce.
Quando poi mi decido a rispondere, le parole fuoriescono da sole.-“…..è mille volte peggio.” E inevitabilmente riaffiora in me il ricordo di come mi sono fatto portare via le uniche due donne della mia vita. La prima volta senza che nemmeno me ne rendessi conto e la seconda….assistendo inerme alla sua uccisione, incapace di proteggerla. All’improvviso però, a ridestarmi da quelle immagini dolorose, è proprio Kagome che si alza di scatto, visibilmente adirata.
-“Cosa vorresti insinuare?! Vorresti forse farmi credere che perdere le persone con le quali condividi lo stesso sangue sia meno doloroso che perdere un’estranea alla quale credi di essere legato da un sentimento fragile come l’amore? Le persone vanno e vengono, tradiscono, abbandonano, ma la famiglia no! La famiglia rappresenta l’unica costante certa nella vita di ogni persona, l’unica sulla quale poter fare sempre affidamento, che non ti abbandonerà mai, che non ti tradirà e l’unica che ti amerà sempre in modo incondiz-”
e si kago che non conosce l’amore non riesce a crede che la perdita di un estranea a cui solo un sentimento cosi mutevole come l’amore sembra legarti fino a che esso è vivo e la perdita dell’unica cosa che veramente resta sempre amore o non amore possa essre piu tragico . inu poi di donne ne ha perse due e scherzo del destino uguali nel corpo e diverse nell’animo e nel carattere l’una la rincarnazione dell’altra eppure perse entrambe per la sua incapacità di proteggerle
Dio da quanto tempo desideravo toccarla..…e la trascino con prepotenza verso di me, lasciandola cadere tra le mie braccia e stringendola in un abbraccio possessivo. Quasi soffocante. Vederla accalorarsi mentre tenta di difendere le proprie convinzioni, di dimostrarmi che ho torto, mi ha inevitabilmente riportato alla memoria quella volta in cui ci trovavamo vicino al pozzo.
Io ero convalescente dalle ferite provocatemi da Sesshomaru che aveva tentato di appropriarsi di Tessaiga con l’aiuto di Naraku, la schiena poggiata alla superficie legnosa di quel portale che ti aveva portata fino alla mia epoca.Tu mi osservavi con sguardo apprensivo, visibilmente preoccupata per la mia salute, inginocchiata di fronte a me, mentre ascoltavi con attenzione le mie parole dettate solo dalla paura di poterti perdere come era avvenuto con Kikyo. Ma come tuo solito, riuscisti a sorprendermi.
Come al solito la tua testardaggine ebbe la meglio e mi dicesti chiaramente che non te ne saresti andata. Che non saresti scappata perché Naraku era un essere malvagio e tu volevi a tutti i costi sconfiggerlo…
Fu a quel punto che, come in questo momento, decisi di interromperti…cingendoti in un abbraccio.
Il primo di una lunga serie.Vederti così risoluta, così incurante del pericolo…così piena di voglia di combattere solo per starmi vicino, senza temere le conseguenze della tua decisione, mi riempì il cuore di gioia…ma allo stesso tempo di paura.Di una paura in grado di paralizzarmi all’idea di non poterti più avere con me se Naraku fosse riuscito ad ucciderti.
e si lei non può sapre che quel litigio non è certo il primo tra loro e che piu volte in passato quando lui maggiormente teme di perderla l’abbraccia quasi volesse assicurarsi che lei fosse li, di come lei non abbia mai voluto lasciarlo , di come gli sia rimasta accanto nonostante i percoli sempre maggiori e questo lo rende felice ha trovato chi non lo lascerà mai nonostante le situazioni e la sua natura qualcuno su cui può contare capace di proteggere il suo cuore , mentre lui spesso non è riuscitoa proteggerla nel momento di maggior pericolo
Ed eccoci di nuovo qui, dopo tre lunghissimi anni lontani, a rivivere gli stessi istanti di quella prima volta in cui mi accorsi di tenere a te più di quanto non volessi dare a vedere.
Ma questa volta ho come la sensazione che a breve verrò raggiunto da cinque dita in pieno volto, perché questa volta tu non mi conosci, non condividi i miei stessi sentimenti e non combatterai al mio fianco solo per il piacere di starmi vicino.
E’ dura accettare una realtà in cui posso vederti, ma non averti solo per me.
In cui tento di afferrarti, ma ti ritrai, scivolandomi tra le dita, perché non sai chi sono.
Avrei voglia di urlare al mondo intero il mio dolore, di rivelarti chi sono. Ma non posso..
Mi è stato espressamente vietato..
effettivamente quello è stato uno degli episodi che mi sono piaciuti di piu! Dunque è proprio lento il cagnolino a capire e cambiare atteggiamento , effettivamente data la situazione il mal rovescio sarebbe garantito , e deve ringraziare che non cè piu il rosario o una serie dia a cuccia non gli sarebbero risparmiate ma credo che la situazione sia per inu la peggiore dele punizioni vederla ma non poterla avere, no toccare ne saperla sua . il legame che un tempo avrebbe permesso loro di chiarirsi con un solo sguardo non esiste piu e forse non potrà piu esser ricreato , non piu quel sentimento che le permette di sapre se sta bene di spingerla a raggiungerlo per stare con lui , quel poter che le ha permesso di salvarlo ogni cosa non esiste piu e lui non puo far altro che urlare silenziosamente alla luna la sua rabbia e il suo dolore sapendo che la colpa è sua
Ma stranamente kagi non sembra reagire come dovrebbe possibile che abbia avuto una sensazione che hafermat la sua mano? –
“Tu credi davvero che l’amore sia un sentimento fragile? Credi davvero che l’amore tra due persone “estranee”, come dici tu, sia meno intenso e vero di quello che lega coloro che sono accomunati dallo stesso sangue? Hai ragione. Le persone vanno e vengono, tradiscono, abbandonano..nessuno ha mai detto che l’amore sia un sentimento facile da comprendere..ma lascia che ti dica una cosa. L’amore di un genitore è qualcosa di naturale, come lo è respirare. Lui non potrà mai fare a meno di amarti e accettarti incondizionatamente, perché fa parte del suo istinto.
Ma quando incontri una persona con la quale non possiedi apparentemente alcun legame, e ti accorgi che questa è in grado di trasmetterti quel senso di calore che credevi solo i tuoi cari potessero darti, di comprenderti, accettarti, di conoscere ogni tuo silenzio, renderti migliore, darti così tanto che ti sembra non ti manchi niente....e capisci che da quel momento vivrai solo per lei, per cercare di restituirle, almeno in parte, ciò che lei ti ha dato….beh..allora quella è la persona giusta. La persona destinata a farsi spazio nel tuo cuore per non uscirne mai più. E purtroppo di persone così ne incontri una ogni 500 anni.
Per questo quando il destino, o meglio, qualcuno te la strappa improvvisamente via dalle mani, il dolore che provi è tale da impedirti di respirare, di vivere...perché…come puoi andare avanti, senza la tua metà?” e si inu ha ragione l’amore genitoriale è un istinto anche la belva piu feroce e crudele darebbe la vita per la prole, ancor di piu dei genitori umani , insomma se lui il grande demone cane maggiore ha dato la sua vita per la sua sposa e per il loro cucciolo appena nato possiamo dire che anche i demoni possono amare e proteggere, cosa piu difficile è se a farlo è un estraneo , se qualcuno con cui non condividi nulla , se riesce a leggerti nell’anima se sa protegger il tuo cuore ,farti sorridere quando serve, asciugare le tue lacrime , rassicurati e cancellare i tuoi dubbi e paure, portare con te tuoi pesi , ascoltare le urla del tuo silenzio diventare la fonte della tua forza e determinazione se riesce a sentire il tuo animo anche a distanza all’ora colei o colui è la sua anima gemella e all’ora faresti di tutto per ricambiare per farle capire quanto ti abbia donato è la regina del tuo cuore e si tali incontri incontri di anime gemelle sono rari lui lo sa per esperienza ha dovuto aspettare addormentato per poter rincontrare la sua anima gemella e il dolore di perderla è qualcosa che non si puo ne spiegare , ne affrontare è qualcosa che ti annienta che neppure il tempo puo lenire tale ferita
Ma il gruppo o meglio il demone li stanno cercando , il rivale è certo che sono vivi e l’idea che i due siano soli lo fa uscire dai gangheri Ma allo stesso tempo il pensiero che siano da soli da qualche parte, mi sta letteralmente facendo impazzire, impedendomi di pensare razionalmente.
Devo trovarli al più presto. Non posso sopportare di saperla da sola con lui.
man mano che mi avvicinavo, sentivo provenire il dolce odore di vaniglia di Kagome e il terribile fetore di cane del botolo.
Ma per poco non vacillo quando mi rendo conto che il luogo in questione è una piccola grotta ricavata alla base di una roccia.

e si la gelosia è una brutta bestia e mi sa che sarà una compagnia a cui entrambi dovranno abbituarsi , nessuno dei due è abbituato a condividerla
Inuyasha?!
Perché adesso lo chiama per nome?! -“D’accordo, d’accordo. Ma adesso sbrighiamoci, dobbiamo riprendere il viaggio. I frammenti non si raccolgono da soli.” Sto cominciando a innervosirmi.
Voglio allontanarmi il prima possibile da quel botolo pulcioso e scacciare dalla mia mente l’immagine di lui e Kagome che emergono insieme dall’oscurità della caverna.
-“Allora?! Hai intenzione di rimanere imbambolata lì ancora per molto?!” esclamo mentre sento la rabbia montare nel mio petto.
-“Ehm...vedi Hideki...a dire il vero stavo pensando che, infondo, non sarebbe una cattiva idea unirci al gruppo di Inuyasha. Sono sicura che col numero di frammenti che possediamo, Naraku non aspetterà molto prima di uscire allo scoperto.”

e si hid è sul punto di fare una strage la sua gelosia è evidente a tutti tranne che a kagi poverina . e si cio che hid temeva esi è relizzato ora sono un solo gruppo e cio vuol dire aver il cagnolino tra i piedi a vita e il dover esser sempre attento a non permettere ai due di recuperare il vecchio legame

28/12/14, ore 18:02

Dany, mi spiace dirtelo, ma così non andiamo per nulla bene T.T
Con questi aggiornamenti tu mi mandi il cuore in gola, la curiosità alle stelle, il cervello in tilt e poi mi abbandoni per troppo tempo..non sopravviverò xD
Ok, torno seria, non importi quanto tempo passi tra un aggiornamento ed un altro io continuo ad amare questa storia con la stessa intensità *_*
Kikyo..finalmente ha avuto quel che merita, ma ho la sensazione che non andrà a sotterrarsi da qualche parte per morire in silenzio, vero?
Vogliamo parlare di InuYasha e delle sue pippe mentali? Ormai è partito, andato!
E Hideki? A me piace un casino..è l'antagonista perfetto *_*
Sono già in crisi d'astinenza e non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo di questa meravigliosa storia *_*
Baci

28/12/14, ore 16:19

O.O...come l'ho persa??non ti arrendere perchè se no vengo li e....* censurato*....^^'...ciao :) ma quanto ho atteso questo capitoletto ^^...e quanto ho odiato Kikyo..ma brutta zoccola che cacchio vuoi^U.U se morta e allora muori definitivamente e levati dalle balle U.U.....Il pel di carota ammetto che inizia a starmi sui maroni adesso...ma porca paletta pure coi ricordi taroccati lei già sì è innamorata di Inuyasha e quindi levati dalle balle pure tu U.U..beh adesso chissà che succederà con Naraku ...a presto :)

26/12/14, ore 19:14

Siiiiiiii che bellissimo regalo di Nataleeee!!!!! Bentornataaaa a te e alla tua splendida ff!!! Speriamo che questo blocco dello scrittore non appaia piu...nel caso diccelo subito e tutte noi tue fan faremo di tutto per cacciarlo via:-):-):-) ovviamente non posso vhe farti i complimenti per il capitolo.... é stato molto profondo...fa anche capire il cambiamento di Kagome però fa vedere che una parte di se c è sempre!!! Si si bello bello...come sono contenta! !! Spero di vederti un nuovo aggiornamento presto...se no come ormai è ovvio verrò a cercarti!!!!;-);-);-) Tanti baci e tanti auguriiii

23/12/14, ore 11:59

Allora, posso dire con assoluta certezza che tutti questi mesi che non ai potutto aggiornare per via dei tuoi impegni ( fattelo dire alquanto massagranti visto lo studio e il lavoro XD ) sono stati ampiamente ripagati con le tue meravigliose 40 pagine, avrei voluto che non finisse mai... XD io personalmente adoro i capitoli kilometrici mi danno più soddisfazzione nel leggerli, non per nulla sei una delle mie scrittrici preferite. :)
Allora partiamo dal fatto che pel di carota mi stà un pò sopra le p**** e mi sa tanto che nel prossimo capito ancora di più insieme a kikyo, Inuyasha non avrà di certo la strada spianata con Kagome.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo ma ho capito che bisogna aspettare un pò... XD T.T ç_ç Y-Y okok la smetto, alla prossima Dany un bacione e complimenti davvero brava. <3
PS: BUON NATALE, spero che passerai questi giorni tranquilla e serana... e spero avrai tanti bei regali, tu già lo hai fatto a tante di noi! *-*
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 12:00 pm)

13/06/14, ore 08:49

Sono vergognosa, recensisco a quasi un mese dalla pubblicazione..sorry :(
Comunque Dany ne è valsa sicuramente la pena attendere perché quedto è un capitolo..wow *-*
Brava come sempre, non hai idea della curiosità cje mi hai suscitato..muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo *-*
Arriva presto, vero? *O*
Baci

22/05/14, ore 17:15

Evvivaaaa ! \(^.^)/  aspettavo questo capitolo da tantissimo :D  E' meraviglioso, non potwevi continuare la storia per un verso migliore di questo! Non vedo già l'ora di leggere il continuo e vedere che cavolo ha in mente quella testataccia bacata di Naraku ò-ò

22/05/14, ore 11:17

Aspettavo questo capitolo con immensa trepidazione... *-* sono troppo felice, questa storia è una delle mie preferite in assoluto... la trama è bellissima il tuo modo di scrivere è veramente stupendo.
Ma cmq certo che pel di carota poteva pensarci prima riguardo i suoi sentimenti per kagome, proprio adesso gli viene la brillante idea di mettersi in mezzo tra loro dueee... >_< già lo detesto!!!! kagome e di INUYASHAAA... XD spero che aggiorni presto già non sto più nella pelle... ._. un bacione grande e buona permanenza a berlino! ^^

21/05/14, ore 15:42

Oleeeeeeeee sei tornata fra di noiii!!! Lo ammetto ormai avevo perso quasi del tutto le speranze...e invece dal nilla sei tornata con un gran capitoloooo seeeee!!!!! Dai questi mesi di attesa sono stati premiati! Brava brava!!! Alla prossima e spero fra breve ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]