*^* 10 Moments RanMasa *^*
di Madelyne Scott

03/11/13, ore 21:20

Oh.
Ok.
Devo trattenermi dal buttarmi dal terrazzo di camera mia. Devo trattenermi.
E devo recensire.
Preparati a venti chilometri buoni di recensione.
Qualcuno mi ha già rubato la prima, uff. Ma mi farò perdonare, in qualche modo. .u.

Maddy - tessorah - miah adoratah compagna di scleri.
Mi vuoi tanto male, ne sono certa.
Perché quando ho visto che queste RanMasa erano tue, e che erano dedicate tutte a me, ho avuto un infarto.
Insomma, vuoi uccidermi?
E ora io sono qua, a cercare di non saltare per la gioia, in camera mia. E cerco di scrivere la recensione in modo decente. E mi sto commovendo.
Macché, sto facendo la telecronaca della mia vita? Questa dovrebbe essere una recensione! e.e

Ricominciamo.
Maddytumivuoitantomale.
E io ti ringrazio infinitamente per avermi dedicato queste dieci drabble RANMASA-- CAVOLO, NE AVEVO BISOGNO!
Ahem, sì. Come ormai tutto il fandom saprà, dato che l'ho sbandierato ai quattro venti, ero in astinenza da RanMasa.
E ora le commenterò tutte e dieci, una ad una ~
Preparati a qualcosa di sclerogeno e senza senso! ~

Numero 1~ Sogni~
Che dire, molto carina.
Kirino che si sogna Masaki, aw. E preferisco NON sapere come se lo sogna. Eheheh. (♥ω♥*)
Anzi sì ditemelo.

Numero 2~ Scherzi~
Gli scherzi di Masaki sono sempre fantastici, a parer mio.
Lui è troppo diabolico ~
Nulla da dire, carina anche questa. Adoro quando Kirino si incavola per quegli scherzi. *^*

Numero 3~ Labbra~
Mi sono immaginata tutte le scene, ceh.
Kariya che bacia Kirino e lui ricambia, e poi però è lui a baciarlo! Awn. (´∀`)♡

Numero 4~ Natale~
HiroMidoMasaaaaaaaa. ♡
E, in caso eccezionale, anche Kirino.
Passeranno delle belle vacanzze in Europa, tutti e quattro insieme. ♡♡♡♡
Me li immagino, in una città europea tutta illuminata dalle luminarie per il Natale, e loro quattro che passeggiano in qualche viale innevato. ❤❤❤❤❤❤❤❤ Hiroto e Midorikawa più indietro, Kariya e Kirino più avanti.
Mi hai messo due otp in una sola drabble, perdipiù in una sul Natale, il periodo dell'anno che più adoro.
Sei una gigantesca geniAH.

Numero 5~ Centro Commerciale~
Awn, Masaki - adorabile demonietto?!
ADORABILE DEMONIETTO?!
Dico, ma tu mi vuoi uccidere? Già io sclero per Masaki in sé, ma se lo chiami con certi nomignoli... Oh, God. ❤////❤

Numero 6~ Gatto~
Niente da dire, se non che anche io, come Kirino e Kariya, adoro i gatti ~
E immaginarmi Masaki che arriva con un piccolo esserino peloso (♥) e lo fa vedere a Ranmaru mi fa sclerare. Fluuuuuuuff. ♥

Numero 7~ Rosso~
... Ma perché il colore preferito di Kirino dovrebbe essere il giallo...? XD
Io avrei detto verde o celeste, come i suoi occhi ♥
Poi si scopre che è il rosso, lol. Kariya è un ignorantOH.

Numero 8~ Libro~
Asdfghjkl, quindi se io regalo a Masaki o a Ranmaru un libro, loro mi baciano...?
Voglio un bacio da quei due ammmoriiiiiiiih. ❤

Numero 9~ Notte~
Angelo dormiente.
ANGELO DORMIENTE.
Questo è il secondo soprannome sclerogeno che gli dai, a Kariya.
Ed è la seconda volta che rischio veramente un collasso.
No non è vero, ho collassato definitivamente leggendo tutte le drabble, asdfghjkl ❤❤❤❤
Ahem, Kirino che non riesce a dormire ce lo vedo tanto ouo (?). Ma almeno così può guardare Masaki che dorme beatamente accanto a lui ♥♥♥♥♥♥♥♥

Numero 10~ Gelato~
L'ultima drabble, sigh... c.c
Davvero carina.
Ran-chan che porta in gelateria Masaki-chan quando è triste è tipo troppo dolce.
Oh, God. RanMasa pls. Io li amo tanto, e amo tanto anche il gelato. ❤

Uhm, mi hai chiesto qual è la mia preferita... Direi Natale e Notte. Perché sono le più asdfghjkl. ❤
Capito? XD
Ma le amo tutte, ceh, sono bellissime. ❤
Sei fantastica, ammorah. ~
Anche io ti voglio tanto ma tanto bene.
Appena possiamo ci richiamiamo, neh. Hai una voce stupenda. ❤
E dai più spesso tutti quei soprannomi a mio maritoh, eh. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
​E magari anche a Ran-chan, il mio fidanzatoh.
Ah, il banner è stupendo. Brava brava. ùwù

Ti faccio tantissimi complimenti per le dieci drabble, e ti ringrazio tunonsaiquanto per avermele dedicate.
Sono commossa, davvero. c':
Non me l'aspettavo.
Ti ammmoh tantoh.
E ora ti saluto. Tanto siamo già su WA, lol. :"
Chu!
❤ Kis-chan. ❤

03/11/13, ore 18:57

Ciaooo madda_chan,
Sono Amanda,sono una pazza fangirl di Inazuma eleven ed di altri anime.
Prima di tutto grazie perche aver scritto una fanfiction sulla mia OTP. *w*
Le drabble erano kawaii e al livello grammaticale e della sintassi non ho trovato errori,almeno mi pare. Continua cosė non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia.*w*
Ti ringrazio ancora sempai per aver messo delle mini storie che mi hanno fatto sognare.
Arrivederci Amanda
P.S.Scusa se la recensiobe č breve.^^'