A Good Memory
di Alex9903

02/09/18, ore 11:36

Ho letto tutti i capitoli ed è molto avvincente... Ti vorrei chiedere di continuarla, è veramente molto bella ;-);-)

11/08/17, ore 20:54

T_____T ma povera Lizzy!!! Darcy ovviamente orgoglioso com'è non poteva precipitarsi a casa sua o da Bingley per avere notizie no? Comunque la storia è bellissima e spero la continui, non possiamo rimanere così senza sapere come và a finire T_______T

06/03/14, ore 15:48

Bella storia davvero..... ;) devo dire che anche chi traduce la storia ha contribuito con del suo... :)

aspetto con ansia il seguito..
Ciao

13/01/14, ore 21:38

Noooooooooooo!!!! lizzy!!! nooooooo!!!! non é possibile muoia!! e povero darcy è cosí disperato :'( spero tutto si sistemi al piú presto ;-)
ciaooo :-D

30/12/13, ore 23:28

Così Darcy trova il coraggio di chiedere notizie di Elizabeth, anche se la pietosa bugia inventata al momento, di chiedere della sua salute per conto della zia, proprio non sta in piedi! Pensare di annegare nell'alcool il dispiacere dimostra la sua profonda preoccupazione. Mi aspetto altre iniziative più efficaci ora.

23/12/13, ore 19:43

Capitolo davvero emozionante e triste,finalmente Caroline é diventata più buona,comunque:QUANDO POSTI?Ne ho bisogno!!!

17/12/13, ore 19:34

Mi sembra che ora la storia sia entrata nel vivo della vicenda. Jane è talmente tenera con la sorella merita il conforto di Bingly, mentre Caroline mostra il suo lato più umano. Buon lavoro

17/12/13, ore 19:17

Bene, Darcy comincia ad agire e Bingley di mostra di essere un amico anche se un po' influenzabile dall'opinione altrui. Georgiana mi piace, si preoccupa sinceramente dello stato d'animo del fratello, confermi così il personaggio positivo descritto dall'autrice. Al prossimo capitolo.

17/12/13, ore 19:05

Povera Lizzi, certo che sei stata un po' crudele. All'inizio pensavo si trattasse di una caduta con poche conseguenze, non che la lasciassi praticamente in coma! Sono curiosa di leggere cosa hai in serbo per lei e per il signor Darcy, perché qualcosa succederà, vero?

17/12/13, ore 18:57

Leggo ora la tua storia e comincio ad apprezzarla sempre di più, non sono molto brava nello scrivere recensioni dettagliate e, per quel che può valere la mia opinione, ti riconosco il merito di affrontare la storia con cura e attenzione ai personaggi originali.

06/11/13, ore 22:20

Ciao, ho letto questo primo capitolo spero di leggere il prossimo capitolo presto. :) ciao ciao